PDA

Visualizza Versione Completa : zitto zitto quatto quatto il pota ..... secondo tempo



maury87
06/07/2011, 09:37
A seguito di una mail arrivatami da un sito di moto ho scoperto che BMW fa provare le moto per un giorno intero ....

Ho scritto al concessionario più vicino a me e, scoperto che effettivamente ti lasciano in mano una BMW per quasi un giorno intero (dalle 10 alle 17,30), ho chiesto di provare la K1300S o in alternativa la GS1200R.
La prima non era disponibile quindi ho gironzolato su e giù per i monti con il GS facendo circa 300 km.

Resoconto:

Solo a spostarla da fermo mi sono uscite 2 ernie al disco e qualche strappo muscolare qua e la .... annamo bene ho detto ... vabbè salgo e mi accorgo che c'è un problemino: o la BMW è troppo alta oppure sono io che sono basso :oops:

Vabbè mi faccio coraggio e l'avvio ... due botte laterali dei pistoni e il motore inizia a girare.
Metto la prima, non senza un po' d'ansia per il peso e per il fatto che tocco a malapena con le punte dei piedi, e dopo qualche metro la moto diventa maneggevolissima .... non volevo crederci ma sembrava fossero spariti metà dei kg ....
Dopo qualche km a ritmo bradipo inizio ad aumentare ... alla prima rotonda gratto la pedana sx senza manco volerlo ...
Riesco finalmente ad uscire dal traffico e mi dirigo sul Passo San Marco .... che dire una piacevole sorpresa il GS ... ben piantato a terra, l'anteriore sembra su un binario, le sospensioni in taratura sport sono uno spettacolo, il bicilindrico tira sempre in qualsiasi marcia, la frenata da sempre sicurezza (merito dell'abs???), il borbottio del bicilindrico è davvero bello da sentire e farlo scoppiettare in galleria è una goduria.

In definitiva direi che è una gran moto da viaggio ed in mano a qualcuno che sa andare ti puoi anche divertire sui tornanti a grattare pedane qua e la (e se l'ho fatto io lo possono fare tutti) .....

però ......


alla fine il sorriso da ebete sotto il casco a me non è venuto ..... non mi ha emozionato ... troppo obbediente .... troppo perfetta forse .... boh

ripeto GRAN MOTO ... niente da dire ma a me mancava troppo l'allungo e l'urlo del 4 cilindri del mio cbr ...

quindi:

GS1200 rimandato a fra qualche anno ....... FORSE ;-)

luciojim
06/07/2011, 09:43
sei un pota m.....a, va a laura nvece de gni a romp i bale nda me alada ;-)
pasa so a moreng ala barbu

fox68
06/07/2011, 09:50
Maury sei un pirla!Cmq la gs rimane il mio top!

One
06/07/2011, 10:00
come direbbe il Sergione.piaz..... SEI UNA MEEERDAAAAAAA :lol:

maury87
06/07/2011, 10:10
:roll::roll::roll::roll: è bello sapere che c'è tanta gente che mi vuole bene 8)8)8)

Rastasicily
06/07/2011, 11:42
Maury sei un pirla!

Mi permetto di quotare :lol::lol::lol:

Comunque Maury gran moto il GS però....dovendo scegliere.....Fireblade tutta la vitaaaaaaaaa !!!!! 8):mrgreen:

maury87
06/07/2011, 15:46
Mi permetto di quotare :lol::lol::lol:

Comunque Maury gran moto il GS però....dovendo scegliere.....Fireblade tutta la vitaaaaaaaaa !!!!! 8):mrgreen:


:signs_003::signs_003::signs_003::signs_003:

vecia
06/07/2011, 19:44
alla fine il sorriso da ebete sotto il casco a me non è venuto ..... non mi ha emozionato ... troppo obbediente .... troppo perfetta forse .... boh

ripeto GRAN MOTO ... niente da dire ma a me mancava troppo l'allungo e l'urlo del 4 cilindri del mio cbr ...


come ti capisco....gli mancano 5/6000giri....:lol:

Xenon8
06/07/2011, 20:04
Maury sei un pirla!Cmq la gs rimane il mio top!
Per il Gs sono in disaccordo, per il resto...............:lol::lol::lol:

vecia
06/07/2011, 22:37
Per il Gs sono in disaccordo, per il resto...............:lol::lol::lol:

quoto tutto!!!! 8)

Green
09/07/2011, 18:17
non è la moto che comprerei ora....e soprattutto costa un botto :-D