Accedi

Visualizza Versione Completa : Contamarce

ctony
06/07/2011, 15:41
Salve a tutti, vorrei installare sulla mia FZ6 FAZER del 2006, un contamarce, leggendo le varie discussioni , ho visto che l'unico facilmente da installare è lo starlane, ma a me il fatto che ha i numeri del display rosso non mi convince, allora mi sono orientato sul PZRACING, ci sono 2 modelli, 1 GT300 di piccole dimensioni, ed un altro il GT400 di cui mi sono innamorato anche se un po più grande, volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha già montato ed eventualmente se ha avuto dei problemi.... grazie

dan_104
08/07/2011, 19:32
io ho il gp tronic, non l'ho mai messo... ogni volta che andavo in garage per montarlo mi passava la voglia.
l'unica è andare a pescare i cavi. Prendili dal barilotto messo dietro al faro sotto la "scatola nera", sono 6 e sono tutti li.

ctony
12/07/2011, 20:01
io ho il gp tronic, non l'ho mai messo... ogni volta che andavo in garage per montarlo mi passava la voglia.
l'unica è andare a pescare i cavi. Prendili dal barilotto messo dietro al faro sotto la "scatola nera", sono 6 e sono tutti li.
Fatto, ho installato il GPRacing gt300, è piccolino e qundi più facile da trovare la posizione, grazie al Manuale Officina Yamaha Fz6 Fazer,
ho individuato con facilità i fili, ho installato tutto e funziona alla grande, anche se quando sia vado su di marcia sia quando vado giu di marcia
se non sono veloce nel cambio mi sballa un po i numeri, poi invece nel momento in cui si inserisce la marcia va alla perfezione, ho letto
che forse basta mettere un diodo o una roba del genere per ovviare a questo problema, qualcuno ne sa qualcosa, grazie.
Ho sentito parlare del diodo 1N4007 che messo sul contamarce starlane evita questo problema, si puo installare anche
sul GPRacing gt300... ciao, se qualcuno ha bisogno di una mano per l'individuazione dei fili sotto il serbatoio sono qua