PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] 38300 km ....e tutto va bene ....SGRAT SGRAT SGGGRRRAAAATTTTT



adbalo
07/07/2011, 10:59
ragazzi cari è un po che non scrivo...ma il lavoro e la famiglia rubano molto mooolto tempo...ad ogni buon conto, come da titolo, i primi mesi con la Ona vanno alla grande, ci stiamo conoscendo e sono davvero felice dell'acquisto.....in 90 giorni ho fatto quasi 3000 km e tutto va bene....ho montato le leve simil- Titax :-))) e fanno la loro ......figura. A 40000 KM farò una bella revisione delle sospensioni e poi si vedrà....
veniamo al punto tecnico:
qualcuno di voi ha per caso notato sa la piastra superiore della forcella e quindi il manbrio, in marcia, pur andando la moto drittissima (aggiugno che non tira a destra anche togliendo le mani dal manubrio) sembra non essere perendicolare alla strada e "storta" leggermente verso destra ?
a presto
Adriano

Brividoblu
07/07/2011, 11:01
Curioso, ho osservato la stessa cosa sulla mia, la farò controllare quando la porto a revisionare le sospensioni.

A dire il vero l'ho notato dopo il FazerSicilia, possibile che i marittimi del traghetto abbiano tirato le cinghie al punto da disallineare la forcella o storcere il manubrio?

Rastasicily
07/07/2011, 11:05
Beh, se non tira leggermente a destra lasciando il manubrio, o hai cambiato terminale o la moto è storta :mrgreen:

Gsxr
07/07/2011, 12:24
A me và perfettamente dritta... ma con la rima... perchè ho cambiato la marmitta! :mrgreen:

Peraltro si Marcello, le chiusure agli steli sono delicate... sia come viterie che come carico di chiusura. Con lamoto da trial si infilava la ruota davanti in un cancello e si drizzava in un attimo! ;-) Sulla Ona... meglio metterla sul ponte un attimo! :twisted:

faby.x
07/07/2011, 18:35
ragazzi cari è un po che non scrivo...ma il lavoro e la famiglia rubano molto mooolto tempo...ad ogni buon conto, come da titolo, i primi mesi con la Ona vanno alla grande, ci stiamo conoscendo e sono davvero felice dell'acquisto.....in 90 giorni ho fatto quasi 3000 km e tutto va bene....ho montato le leve simil- Titax :-))) e fanno la loro ......figura. A 40000 KM farò una bella revisione delle sospensioni e poi si vedrà....
veniamo al punto tecnico:
qualcuno di voi ha per caso notato sa la piastra superiore della forcella e quindi il manbrio, in marcia, pur andando la moto drittissima (aggiugno che non tira a destra anche togliendo le mani dal manubrio) sembra non essere perendicolare alla strada e "storta" leggermente verso destra ?
a presto
Adriano

Ciao io ho il mio amico Fede con lo stesso broblema... ma secondo me e una sua fissa ha perfino smontato il telaio per farlo verificare ed è tutto dritto tranne la sua testa!! gli ho lasciato la moto tornando dal gommivendolo la settimana scorsa, risultato... ora dice che anche la mia è storta adesso!!

Gsxr
07/07/2011, 19:58
...vabbè raga... cambiate spacciatore allora! :mrgreen: