Visualizza Versione Completa : Uscita 17 Luglio 2011
Claudio59
07/07/2011, 11:11
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e mi sono appena iscritto, quindi devo prendere anche confidenza con il forum......Mi chiamo Claudio e ho un Fazer Fz1. Io e la mia compagna adoriamo fare dei bei giri di Domenica, lavoro ovvio permettendo.....per esempio due domeniche fa siamo andati alle Cinque Terre in liguria......Mi piacerebbe conoscere e condividere questa passione con qualcuno che ama fare qualche giretto la domenica come noi.... Ah...dimenticavo io sono di Monza....... Buona giornata a tutti, Claudio
Domenica 17 è previsto un giro in svizzera per ricordare un caro amico che ci ha lasciato,se vuoi potresti partecipare anche tu,ne saremmo felici ;)La sezione presentazioni è lì che ti aspetta per parlarci un pochino di te,cmq benvenuto :)
Buongiorno a tutti,
, Mi piacerebbe conoscere e condividere questa passione con qualcuno che ama fare qualche giretto la domenica come noi
Peggio per te...non sai a cosa vai incontro..:mrgreen:, benvenuto e corri a iscriverti al Comincium Tour..e' un ordine..:evil:
;-)
Peggio per te...non sai a cosa vai incontro..:mrgreen:, benvenuto e corri a iscriverti al Comincium Tour..e' un ordine..:evil:
;-)
ecco... bravo adry..... fai capire subito che comandi te!!!! hahahaha
ecco... bravo adry..... fai capire subito che comandi te!!!! hahahaha
8)8)8)
Thundercat
07/07/2011, 18:58
Benvenuto in questo forum di pazzi...
Come ti hanno già scritto domenica 17 c'è un giro in svizzera ( Comincium Tour ) in memoria di nostro amico...
Entra nel topic ed iscriviti....
Poi per conoscerci meglio noi tutti i giovedi ci troviamo in un bar a Rozzano
Red Point Cafe
Via Valleambrosia Rozzano...
Anche per questo appuntamento c'è un topic aperto tette le settimane....
E non dare retta al nano Adry non comanda lui al massimo lui è
ADRY CULOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto in questo forum di pazzi...
Come ti hanno già scritto domenica 17 c'è un giro in svizzera ( Comincium Tour ) in memoria di nostro amico...
Entra nel topic ed iscriviti....
Poi per conoscerci meglio noi tutti i giovedi ci troviamo in un bar a Rozzano
Red Point Cafe
Via Valleambrosia Rozzano...
Anche per questo appuntamento c'è un topic aperto tette le settimane....
E non dare retta al nano Adry non comanda lui al massimo lui è
ADRY CULOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo per caso parlare del Toscana??:roll:
Buongiorno a tutti,
...Mi piacerebbe conoscere e condividere questa passione con qualcuno che ama fare qualche giretto la domenica come noi.... Ah...dimenticavo io sono di Monza....... Buona giornata a tutti, Claudio
allora quotati qui
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=258810
;-)
ps: benvenuto
Claudio59
07/07/2011, 23:34
Grazie mille per il benvenuto,......il giro è interessante, vediamo se è possibile.....visto che all'ultimo ci dicono sempre se di domenica bisogna lavorare....il problema è solo quello.
... aperto tette le settimane....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ThunderKazz sempre pronto di default...
Grazie mille per il benvenuto,......il giro è interessante, vediamo se è possibile.....visto che all'ultimo ci dicono sempre se di domenica bisogna lavorare....il problema è solo quello.
ovvio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se non vuoi panini e acqua del Moreschi (te li porti da casa) puoi tranquillamente farci sapere entro sabato prox :-D