PDA

Visualizza Versione Completa : Pastiglie freno in kevlar



Lud7587
07/07/2011, 19:12
Dopo aver effettuato una ricerca qui sul forum, dalla quale non ho cavato un ragno dal buco, vi chiedo delucidazioni sulle pastiglie freno in kevlar. L'unico pro che ho potuto riscontrare personalmente ,fino ad ora, è il prezzo (ne ho trovato un modello ad un prezzo assolutamente concorrenziale). Voi vosa sapete dirmi? Pro, contro, opinioni....ditemi voi!

Grazie ;-)

Rastasicily
07/07/2011, 20:42
Non le conosco, ma qualcosa mi dice che non andranno bene per uso stradale

Ma quello dell'avatar sei tu ?
La curva poi l'hai fatta in piedi ?
Se si, complimenti ;-)

Lud7587
08/07/2011, 16:03
Non le conosco, ma qualcosa mi dice che non andranno bene per uso stradale
Io in giro ho trovato proprio due info in croce, ma da quelle due che ho trovato ho capito che non dovrebbero essere "da pista"....sopratutto della marca in questione che le produce un pò per tutte le moto. Anzi dovrebbero garantire buone prestazioni già da fredde, quindi in teoria l'ideale per la strada; qualcuno inoltre le ha portate in pista e non se ne è lamentato. Diciamo che sono un pò confuso :mrgreen:


Ma quello dell'avatar sei tu ?
La curva poi l'hai fatta in piedi ?
Se si, complimenti ;-)

Ihihih...non sei il primo che me lo chiede! :lol:
Ma no, non sono io :-)
E' una foto che ha avuto un discreto successo su internet e da quello che ho capito il tipo non è rimasto in piedi :mrgreen:

Gsxr
10/07/2011, 09:23
La foto è stupenda / panico... tipo "volevamo ricordarlo così"!:mrgreen: Sembra tanto il preludio di un HSyde! :-?

Lud7587
10/07/2011, 19:51
:lol: