Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] 20 Luglio ACNE (Amalfi Coast Night Excursions)
siamo al terzo anno ormai oserei dire che è una consuetudine campana il giro serale in costiera amalfitana,
anche quest'anno la formula è la stessa:
appuntamento ore 19,00 a vietri
all'arrivo di tutti i partecipanti partenza per il giro con andatura turistica
la sosta panuozzo mangereccia io la consiglierei al collaudatissimo tris, ma se qualcuno conosce un panuozzo migliore lo può anche indicare e valuteremo!
Il ritorno come gli altri anni è via Castellammare di Stabia, per i più temerari il rientro è via vietri rifacendo la costiera amalfitana!
quotatevi:
Crescè e Sara
emilio61 e Yoko
Oceano
Scugnizzo e Fazerina
Leowall e Titty
Nik83 e NikKa
Niknor73 e Mary
Karletto84, Totore e.....Totora?
Luciop
ACNE? : Topexan!!! :mrgreen:
PS: quotammi ;-)
scugnizzo
08/07/2011, 23:21
scugnizzo e fazerina.... c'è:-D:-D:-D
ok.....prrrrrrrrrrrrrr aggiungi leowall e titty
siamo al terzo anno ormai oserei dire che è una consuetudine campana il giro serale in costiera amalfitana,
anche quest'anno la formula è la stessa:
appuntamento ore 19,00 a vietri
all'arrivo di tutti i partecipanti partenza per il giro con andatura turistica
la sosta panuozzo mangereccia io la consiglierei al collaudatissimo tris, ma se qualcuno conosce un panuozzo migliore lo può anche indicare e valuteremo!
Il ritorno come gli altri anni è via Castellammare di Stabia, per i più temerari il rientro è via vietri rifacendo la costiera amalfitana!
quotatevi:
Crescè e Sara
emilio61 e Yoko:shock:
Oceano
Scugnizzo e Fazerina
Leowall e Titty
Nik83 e NikKa
povera yoko...:lol::lol::lol:
NIKNOR73
09/07/2011, 16:32
Niknor73 e Mary ;-)
Che strada facciamo :?: 8)
pensavo di fare la costiera, tu che volevi fare? il carruozzo?:lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
invece di deviare ad Amalfi, io farei tutta la costiera da Vietri a Gragnano, ma volendo possiamo modificare!
NIKNOR73
09/07/2011, 22:39
Che strada facciamo :?: 8)
Emì!...cambia pusher che è meglio :roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
solo o con teti?
solo, teti in moto non viene :-(
Ok, io direi di arrivare ad Amalfi e poi decidiamo se salire per Agerola o continuare per Meta ;-)
lo stelvio non lo facciamo?:roll:
lo stelvio non lo facciamo?:roll:
veramente si stava pensando di fare il mortirolo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
NIKNOR73
12/07/2011, 21:47
Facciamo pure il Monte San Salvatore e non se ne parla più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e facciamo anche il Monte Totore....karletto ne sarà contento:lol::lol::lol:
la volete smettere,
questo è u topic serio....
se facciamo il monte totore ce assettamm tutt quant cu o cul pe terr!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la volete smettere,
se facciamo il monte totore ce assettamm tutt quant cu o cul pe terr!:mrgreen::mrgreen:
credo più in braccio a karletto:lol::lol::lol:
NIKNOR73
13/07/2011, 19:25
la volete smettere,
se facciamo il monte totore ce assettamm tutt quant cu o cul pe terr!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Parla pe te ricchiò!!! :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
NIKNOR73
13/07/2011, 19:55
Devo mandare la buoncostume..... :-?
Ma perchè esiste ancora?:roll::mrgreen:
Devo mandare la buoncostume..... :-?
non c'è bisogno, noi costumi non ne abbiamo, siam tutti scostumati!;-):mrgreen:
Karletto 84
18/07/2011, 00:49
non c'è bisogno, noi costumi non ne abbiamo, siam tutti scostumati!;-):mrgreen:
io vado a mare tutto gnudo :mrgreen:
io vado a mare tutto gnudo :mrgreen:
dov'è che fai il bagno ? così ci vengo a pescare :mrgreen:
NIKNOR73
18/07/2011, 11:43
dov'è che fai il bagno ? così ci vengo a pescare :mrgreen:
No non puoi...:roll: non prenderai nulla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mammina karletto andrà in 3 in moto...oltre a totore porterà anche Carmela;-)
mammina karletto andrà in 3 in moto...oltre a totore porterà anche Carmela;-)
:-? povero totore stretto tra i due.......
:-? povero totore stretto tra i due.......
ehm....dipende......:oops::-D:mrgreen:
Michele62
18/07/2011, 18:13
ehm....dipende......:oops::-D:mrgreen:
dalla direzione .......:mrgreen:
dalla direzione .......:mrgreen:
potrebbe essere come Giano......:mrgreen::toothy_016:
E chi è Giano, quello con la faccia da kulo :?: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
no.....quello raffigurato con due faccie.....:mrgreen:
Non vedo l'ora di rivedervi domani! :-)
aggiungi un altro fazerista se non è un problema, luciop, è un pò ritardato con i pc.....:mrgreen:
aggiungi un altro fazerista se non è un problema, luciop, è un pò ritardato con i pc.....:mrgreen:
:shock:
ma ki frequenti? :mrgreen:
:shock:
ma ki frequenti? :mrgreen:
ognuno ha la sua croce....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
NIKNOR73
19/07/2011, 18:09
ognuno ha la sua croce....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Croce ai mori? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Karletto 84
19/07/2011, 18:24
crocifiggeteloooooooooooooooooooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
crocifiggeteloooooooooooooooooooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
zitto tu....altrimenti la croce potrei usarla con te......ooops scusa dimenticavo che potrebbe piacerti.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
aiutooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
NIKNOR73
19/07/2011, 18:47
zitto tu....altrimenti la croce potrei usarla con te......ooops scusa dimenticavo che potrebbe piacerti.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
aiutooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:lol::lol::lol::mrgreen:
scugnizzo
19/07/2011, 20:11
belli ci becchiamo domani.... prometto di essere puntuale:oops:
NIKNOR73
19/07/2011, 22:34
belli ci becchiamo domani.... prometto di essere puntuale:oops:
Io no! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Michele62
19/07/2011, 22:42
se tanto mi da tanto..mi sa che domani faccio meglio a starmene a casa...8)
cazz ce fai scetat a chest'ora?
Indovina..... 8)
http://www.youtube.com/watch?v=JPX8z5H1-aU
si stanno dedicando alla musica!
http://www.squallor.com/images/album/originali/tromba.jpg
cazz ce fai scetat a chest'ora?
fate la conta, sti due vecchi :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=JPX8z5H1-aU
si stanno dedicando alla musica!
http://www.squallor.com/images/album/originali/tromba.jpg
:lol::lol::lol:...a stasera ragassuoli;-)
scugnizzo
20/07/2011, 14:53
Sicuramente troverai karletto che ti aspetta con ansia, non resiste a tutto quello che è appuntito :mrgreen:
emì non ci sarà karla ad aspettare perchè veniamo insieme... questò potrà essere il motivo del ritardo... nik non essere gelosa.
a stasera
emì non ci sarà karla ad aspettare perchè veniamo insieme... questò potrà essere il motivo del ritardo... nik non essere gelosa.
a stasera
:twisted:......baldracca....:mrgreen:
salve ragazzuoli a stasera ....forse
salve ragazzuoli a stasera ....forse
forse?leonà ja cerca di venire...;-)
ho preso la mezza giornata , non è per impegni sto pregando la mia schiena di non rompere le scatole:mrgreen:
ho preso la mezza giornata , non è per impegni sto pregando la mia schiena di non rompere le scatole:mrgreen:e che deve dire karletto, lui sta pregando a totore di non rompergli il ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e che deve dire karletto, lui sta pregando a totore di non rompergli il ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
c'è una differenza.....magari sottile... ma sostanziale.....a karletto potrebbe piacere totore....a ma il mal di schiena no.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma fa fridd' stasera ????
ma fa fridd' stasera ????io mi metto il completo invernale!;-)
oh vir che sempre luglio è!:mrgreen:
e che deve dire karletto, lui sta pregando a totore di non rompergli il ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
c'è una differenza.....magari sottile... ma sostanziale.....a karletto potrebbe piacere totore....a ma il mal di schiena no.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:lol::lol::lol::lol::lol:.......a frappè;-)
come al solito il tempo trascorso insieme è sempre allegro e divertente, nonostante il tris chiuso per riposo settimanale, direi che la serata è andata bene il locale non è da riproporre) il panuozzo era buono ma non al livello del tris, i bagni spero per loro che sia un problema che hanno avuto solo ieri:-?
un elogio particolare alla piccola Sara che alla sua prima esperienza da zavorrina ufficiale se l'è cavata egregiamente!
Bellissima uscita....il gruppo cresce sempre di più ed anche il divertimento!il panuozzo e' stato buonissimo!anch'io faccio i complimenti alla piccola saretta che sembrava uno zainetto :-)
gran bella serata con gran bella gente. C'è una ragione se ci si chiama papà, mamma, zietto e nipote, ed è che con tutti voi ci si sente come in famiglia. A breve alcune foto della serata.
;-)
monalisa
21/07/2011, 13:51
attento che in queste condizioni puoi anche trovarti con braccine e gambine spezzate
:twisted::twisted::twisted:
firmato
the one and only official and authorized zavorrin:mrgreen::mrgreen:
p.s. a natale ti regalerò un blocchetto di biglietti tipo bus, almeno facciamo i soldi...
scugnizzo
21/07/2011, 15:12
ma quale grande famiglia, io non capisco più niente... un mese fà avevo due sorelle (nik e Karl) poi è arrivata nikka... mò nikka si è fidanzata con mia sorella .... ci cambiavamo le moto e già era una grande prova di fiducia, ... ieri abbiamo cambiato le zavorrine e a tavola crescenzo (mammà) ha pure tentato il colpo grosso cercandi di lasciare a papà (emì) sia yoko che la figlia e ha invitato la mia fazerina a casa.... ma che famiglia è questa?
scherzi a parte che gruppo pazzo... però sono orgoglioso di appartenerci :-D
Io non ho capito più un casso cosa succedeva dietro di me.... zavorrine che salivano e scendevano.... e tra tutto questo trambusto non mi sono fatto pagare manco il biglietto :roll:anche karletto non ha capito piú niente dì ciò che succedeva dietro dì lui
https://picasaweb.google.com/114544929554802838749/Costiera20Luglio?authkey=Gv1sRgCOXuqcOEwPidQw#
le foto di ieri. Di alcuni autoscatti non rispondo :lol:
Karletto 84
21/07/2011, 18:39
ragazzi quando bissiamo????
Meravigliosa esperienza, già normalmente adoro scendere in costiera, ma andarci con voi è stato proprio bello!
Bravissima Saretta, l'avevo davanti ed ha perfino dato più sicurezza a me :-)
Adoro la mia famiglia (anche se ci sono fratelli che mò vogliono essere cognati! mah..!)
A prestissimo!
https://picasaweb.google.com/114544929554802838749/Costiera20Luglio?authkey=Gv1sRgCOXuqcOEwPidQw#
le foto di ieri. Di alcuni autoscatti non rispondo :lol:
zio pè ma di chi saranno sti autoscatti??? mah davvero, non capisco! sicuro non di mio fratello Karletto 8)
attento che in queste condizioni puoi anche trovarti con braccine e gambine spezzate
firmato
p.s. a natale ti regalerò un blocchetto di biglietti tipo bus, almeno facciamo i soldi...
zia io non sono andata dietro papà... ma mica perchè avevo paura... noooo.. perchè... perchè... mmm ora non mi ricordo, ma sicuuuuro non era perchè avevo paura! :-D
Michele62
21/07/2011, 18:59
firmato
:lol:
ottimo...nel gruppo ci mancava un ortopedico...:mrgreen::mrgreen:
Karletto 84
21/07/2011, 19:17
michè ci vuole solo lo psicologo... :-D
contributo fotografico
https://picasaweb.google.com/113962066810642600100/Gragnano20Lug2011?authkey=Gv1sRgCNGF4La14ZznRg
troppo belle le foto....:lol::lol::lol:
NIKNOR73
22/07/2011, 23:06
come al solito il tempo trascorso insieme è sempre allegro e divertente, nonostante il tris chiuso per riposo settimanale, direi che la serata è andata bene il locale non è da riproporre) il panuozzo era buono ma non al livello del tris, i bagni spero per loro che sia un problema che hanno avuto solo ieri:-?
un elogio particolare alla piccola Sara che alla sua prima esperienza da zavorrina ufficiale se l'è cavata egregiamente!
Daccordissimo per tutto ma non per il panuozzo :roll: era prettamente superiore a quello del tris ;-) comunque :roll: de gustibus ;-)
Complimenti ai fotografi :mrgreen: