Visualizza Versione Completa : La compro?
Fabrizio59
10/07/2011, 17:05
Salve, è da parecchio che desidero comprarmi una fazer 1000 (usata), proprio adesso che mi ero quasi deciso mi giunge notizia che quelle fabbricate in un certo periodo (non so quale) hanno problemi alle valvole fra i 30 e i 40.000 km. Sembra pure che la casa, pur conoscendo la veridicità della cosa, non abbia fatto nessuna campagna di richiamo, per cui se l'evento si manifesta nel periodo di garanzia, bene, altrimenti sono soldoni. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Basta che non compri un my 2006 che ha avuto qualche difetto di gioventù non solo il problema delle valvole, peraltro limitato solo a pochi esemplari, ma anche il fastidioso effetto on off. Dal my 2007 in poi vai tranquillo.
Max
Basta che non compri un my 2006 che ha avuto qualche difetto di gioventù non solo il problema delle valvole, peraltro limitato solo a pochi esemplari, ma anche il fastidioso effetto on off. Dal my 2007 in poi vai tranquillo.
MaxQuoto: dal 2007 in poi nessuna controindicazione.......:-D:-D
quoto i due sopra, avevo una 2007 ed era evidente una qualche modifica alla centralina per limitare l'on-off rispetto alla 2006 (che era molto molto fastidioso)
Fabrizio59
11/07/2011, 19:18
Grazie a tutti per la risposta. Credo proprio che la comprerò:signs_003:
Fabrizio59
13/12/2011, 19:33
Salve a tutti, è passato un po' di tempo da quando vi ho chiesto un parere e finalmente (una settimana fa) l'ho presa. Bella, rossa (il colore era gioco forza) e praticamente nuova: aprile 2011 con 2200Km. Stiamo cominciando a conoscerci, ma per ora è una bella sensazione :-D
Che bello, pure io mi farò il millone un giorno...:-D metti le foto appena puoi!;-)