PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio riser XT 600 E



Tody
11/07/2011, 19:00
Ragà volevo chiederevi se quando avete cambiato i riser alla fazerona bisogna ingrassare sotto le guarnizioni esagonali o e meglio lasciare tutto asciutto .

Gsxr
11/07/2011, 19:42
No lascia tutto secco perchè a seconda del materiale gommoso potresti fare danni!

Molta gomma a contatto con il grasso gonfia e si sforma! Se vuoi toccar con mano metti un gommolo qualsiasi nel petrolio bianco poi il giorno dopo passa a vedere cos'è venuto fuori! ;-)

Poi mi sembra che in quel caso specifico si debba poi molare la chiave perchè non passa più!

Brividoblu
11/07/2011, 20:04
I riser montano senza problemi, ma se poi vuoi sfilare le forcelle e tenere il precarico basso dovrai mettere una rondella per alzarli un minimo.

BTW io ho anche manubrio piega bassa e pedane arretrate e sono molto contento della posizione.

Tody
12/07/2011, 07:01
Che dire grazie 1000 delle informazioni come si farebbe senza fazeritalia ?

Rastasicily
12/07/2011, 09:13
Sulla gomma dei silentblock puoi usare con profitto spray al silicone

Tody
12/07/2011, 17:28
I riser montano senza problemi, ma se poi vuoi sfilare le forcelle e tenere il precarico basso dovrai mettere una rondella per alzarli un minimo.

BTW io ho anche manubrio piega bassa e pedane arretrate e sono molto contento della posizione.

Ok messe anche io le rondelle da 1mm di spessore che erano con i riser xt così si puo regolare meglio il precarico perchè ho sfilato anche io un 4 mm. un grazie a tutti . La guida ora è più impostata sull' avantreno però ancora la devo testare bene soprattuto ad alta velocità. ma voi i pezzi superiori dei riser avete rimesso quelli della ona e sotto con i dadi autobloccanti originali non c'è bisogno dei fermi ? giusto

Brividoblu
12/07/2011, 18:36
Ok messe anche io le rondelle da 1mm di spessore che erano con i riser xt così si puo regolare meglio il precarico perchè ho sfilato anche io un 4 mm. un grazie a tutti . La guida ora è più impostata sull' avantreno però ancora la devo testare bene soprattuto ad alta velocità. ma voi i pezzi superiori dei riser avete rimesso quelli della ona e sotto con i dadi autobloccanti originali non c'è bisogno dei fermi ? giusto

Giusto ;)