PDA

Visualizza Versione Completa : NUovo record. Il più grosso idiota incontrato per strada....

Mel.82
17/07/2011, 20:36
Oggi scendevo dalla Colla (con zavorrina), e seguito da un'altra moto con su una coppia di amici.. Stiamo andando a ritmo da passeggio e abbiamo davanti una Z750 con un tizio in maglietta, jeans e converse...
A un certo punto questo si alza in piedi sulle pedane, scavalca la moto con la gamba destra portando tutto il corpo a sinistra della moto... e impenna...
E va avanti così per 7-8 curve, portando il corpo a sinistra della moto per andare a sinistra, scavalcando la moto dall'altra parte e quindi con il copro a sinistra (sempre in piedi su una sola pedana completamente appeso fuori) per girare a sinistra........

Io ste cose non le tollero... lo affianco e gli faccio il classico gesto "ma ce ca.zzo fai?" e lo supero..
Questo accelera, mi affianca, apre la visiera e comincia una serie di
"Oh ma ca.zzo vuoi? chi sei fatti i cazzi tuoi!". Poi mi supera e mi fa uno stoppie in faccia.. Una fatica per evitarlo, e io avevo anche il passeggero, e a quel punto a parte fargli il classico gesto "che min.chia stai fecendo? (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/174885_170831679635086_2413453_n.jpg)" non gli avevo fatto niente..
.............
Putt.ana la miseria mi sono dato un'incazzata! L'ho affiancatoe ci siamo ogni genere di improperi! Ci siamo infamati per 10 km.. Avendo il passeggero ed essendoci la *certezza* della rissa non mi volevo fermare..
Fondamentalmente quello che gli ho urlato io è riassumibile in "vai in un parcheggio a fare ste stron.zate, cogl.ione!" oppure "non ci sei solo tu per strada"...
Mentre lui continuava a ripetere "chi ca.zzo sei per strada faccio quel ca.zzo che mi pare!"......... Ma sei S C E M O ?
Tutto questo in prossimità di un centro abitato, attraversando un centro storico, e con auto che arrivavano nell'altro senso.. in tutto questo ha anche cercato di schiacciarmi contro un muro mentre attraversavamo il centro. Io facevo i 40, neanche, nella speranza che questo si cavasse dai cog.lioni, ma niente...

A quel punto ho accelerato un po' poi ho fatto in modo che mi affiancasse a sinistra, e gli ho schiacciato il freno davanti. Lo ho poco più che sfiorato e non è caduto (purtroppo? sicuramente sì per lo stipendio del mio avvocato) ma deve aver capito che fare il bullo non gli conveniva più di tanto e dopo un altro paio di urli ha accelerato e sempre impennando se ne è andato..

Fra l'altro l'amico che mi seguiva è neo patentato, al primo giro in moto, quindi se ci fosse stata una situazione di rischio non avrebbe nemmeno saputo gestirla.. Peccato, la tipa era la prima volta che me la portavo in moto.. Per me.. me la sono giocata :mrgreen::mrgreen::mrgreen: la tipa, intendo.

Gilles
17/07/2011, 20:42
In genere ci pensa la selezione naturale a fare ciò che si deve :evil:
Sperando che intanto il cogli1 non faccia danni :roll:

david86ge
17/07/2011, 20:48
Che teste di xxxxx ti giuro io questi li odio...
Odio quelli che buttano l'olio nelle curve esattamente come odio questi...
Gente così è quella che poi infanga quel poco di buono che ancora rimane della "stirpe" dei motociclisti...dato che già essere motociclista implica una serie di aggettivi tutt'altro che carini semplicemente per partito preso o per sentito dire...
Prima o poi lo beccano quello giusto :cool:

Lud7587
17/07/2011, 21:01
Prima o poi lo beccano quello giusto :cool:

Si', il camion :cool:

Io questa gente..............................................................................l'accenderei :lol: ;-)

danx
17/07/2011, 21:57
ragazza o non ragazza, sarei sceso e lo avrei scarafonato di mazzate di ignoranza proprio... finchè mi rispondi a parole bene..... ma se poi cerchi di farmi male... bhè... altro paio di maniche......

comunque sia, stasera quando torna a casa sicuramente interiormente se lo dirà... "sono proprio un cog#ione".... tutta hanno una coscienza.... ma domani lo fa ancora..... finchè non si andrà ad accoppare, e poi continuerà...... ma..... prima o poi la smetterà... magari mettendo giudizio, suo o divino.....

Mel.82
17/07/2011, 22:06
ragazza o non ragazza, sarei sceso e lo avrei scarafonato di mazzate di ignoranza proprio... finchè mi rispondi a parole bene..... ma se poi cerchi di farmi male... bhè... altro paio di maniche......

comunque sia, stasera quando torna a casa sicuramente interiormente se lo dirà... "sono proprio un cog#ione".... tutta hanno una coscienza.... ma domani lo fa ancora..... finchè non si andrà ad accoppare, e poi continuerà...... ma..... prima o poi la smetterà... magari mettendo giudizio, suo o divino.....
Ah eravamo pure in 2 contro 1, a volerlo fare lo suonavamo come un tamburo.. Ma credo semplicemente che s'aspettasse di poter fare proprio quello che voleva.
Quando sono arrivato a pinzargli il freno non ne potevo più. Se non spariva lì gliele davo tante che se le ricordava. Senza contare che i guanti della alpinestar sono un tirapugni di un certo livello ;)

Ma io dico, dov'è il senso civico della gente? Nessuno glielo fa notare che sono dei coglioni? Quando TUTTI ti danno dell'idiota, è dura andare avanti... E invece no, la gente guarda e scossa la testa.
Poi boh.. Sono il primo a pensare che la cosa migliore da fare per lui è continuare a farlo per strada finchè non si fa male (molto, possibilmente), però c'è sempre il rischio che si faccia male anche qualcun'altro! Cristo santo, è domenica, il parcheggio della coop è vuoto, vai lì a far lo scemo!!

falco3
18/07/2011, 08:09
Ma quando servono .............la stradale ........i carabinieri .............la provinciale ...............la forestale ...............( gli scout ? ) dove cavolo sono ????:evil:

A rompere le balle sempre solo a noi che andiamo a passo di lumaca ? :evil:

fox68
18/07/2011, 08:24
È mia abitudine lasciare gli IDIOTI al loro destino.Non gli avrei detto nulla ed avrei sperato si infilasse giù da qualche ponte!

etzawane
18/07/2011, 09:56
Oggi scendevo dalla Colla (con zavorrina), e seguito da un'altra moto con su una coppia di amici.. Stiamo andando a ritmo da passeggio e abbiamo davanti una Z750 con un tizio in maglietta, jeans e converse...
A un certo punto questo si alza in piedi sulle pedane, scavalca la moto con la gamba destra portando tutto il corpo a sinistra della moto... e impenna...
E va avanti così per 7-8 curve, portando il corpo a sinistra della moto per andare a sinistra, scavalcando la moto dall'altra parte e quindi con il copro a sinistra (sempre in piedi su una sola pedana completamente appeso fuori) per girare a sinistra........

Io ste cose non le tollero... lo affianco e gli faccio il classico gesto "ma ce ca.zzo fai?" e lo supero..
Questo accelera, mi affianca, apre la visiera e comincia una serie di
"Oh ma ca.zzo vuoi? chi sei fatti i cazzi tuoi!". Poi mi supera e mi fa uno stoppie in faccia.. Una fatica per evitarlo, e io avevo anche il passeggero, e a quel punto a parte fargli il classico gesto "che min.chia stai fecendo? (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/174885_170831679635086_2413453_n.jpg)" non gli avevo fatto niente..
.............
Putt.ana la miseria mi sono dato un'incazzata! L'ho affiancatoe ci siamo ogni genere di improperi! Ci siamo infamati per 10 km.. Avendo il passeggero ed essendoci la *certezza* della rissa non mi volevo fermare..
Fondamentalmente quello che gli ho urlato io è riassumibile in "vai in un parcheggio a fare ste stron.zate, cogl.ione!" oppure "non ci sei solo tu per strada"...
Mentre lui continuava a ripetere "chi ca.zzo sei per strada faccio quel ca.zzo che mi pare!"......... Ma sei S C E M O ?
Tutto questo in prossimità di un centro abitato, attraversando un centro storico, e con auto che arrivavano nell'altro senso.. in tutto questo ha anche cercato di schiacciarmi contro un muro mentre attraversavamo il centro. Io facevo i 40, neanche, nella speranza che questo si cavasse dai cog.lioni, ma niente...

A quel punto ho accelerato un po' poi ho fatto in modo che mi affiancasse a sinistra, e gli ho schiacciato il freno davanti. Lo ho poco più che sfiorato e non è caduto (purtroppo? sicuramente sì per lo stipendio del mio avvocato) ma deve aver capito che fare il bullo non gli conveniva più di tanto e dopo un altro paio di urli ha accelerato e sempre impennando se ne è andato..

Ma che testa di ....
Però secondo me hai fatto bene a non fare niente.
Ci vuole poco, e in una rissa passare dalla parte del torto è un amen.
La penso perciò come fox

Peccato, la tipa era la prima volta che me la portavo in moto.. Per me.. me la sono giocata :mrgreen::mrgreen::mrgreen: la tipa, intendo.
Magari è rimasta favorevolmente impressionata dal tuo selfcontrol e hai acquistato punti
:mrgreen:

Mel.82
18/07/2011, 10:20
Magari è rimasta favorevolmente impressionata dal tuo selfcontrol e hai acquistato punti
:mrgreen:
A me è sembrata bianca come uno straccio e con l'aria di "oddio oddio saluto poi fuggo!" :roll:

Italianblu
18/07/2011, 10:31
Io sono fumatore, anche abbastanza accanito.
Quando giro in moto mi rammarico sempre di non poter fumare mentre guido.

Incontrare un tipo così mi farebbe piacere.

Perchè mi fermerei sotto il primo albero a fumarmi una sigaretta aspettando che vada affancu@o per i fatti suoi.

Telefonando nel frattempo al 112 o al 113 :twisted:

Mel.82
18/07/2011, 10:34

Un mio amico fuma le sigarette elettroniche dentro al casco. Aiuta anche a smetter di fumare.

spike82
18/07/2011, 10:41

Incontrare un tipo così mi farebbe piacere.

Perchè mi fermerei sotto il primo albero a fumarmi una sigaretta aspettando che vada affancu@o per i fatti suoi.

non po sso che quotare l'amico raffa,

affiancare un esaltato del genere e dirgli che ***** fai, non fa altro che dargli la certezza di aver visto cosa sta facendo e renderlo rgoglioso di averlo fatto, io avrei rallentato il passo e l'avrei fatto andare, di sicuro non vedendoti più negli specchietti, in assenza di pubblico, avrebbe smesso o accelerato per cercare un altra platea dinanzi a cui esibirsi ....

poi , se a prescindere, uno mi fa una cosa del genere davanti, e sopratutto con la zavorrina dietro, mi fermo e gli spacco il casco in testa! e gli faccio fare gli stoppie a sun di calci nel ****... :twisted:

danx
18/07/2011, 10:47

che poi fermeranno te quando scendi... hahahaha

Mel.82
18/07/2011, 10:55
che poi fermeranno te quando scendi... hahahahascherziamo? infatti!
In italia se tu denunci qualcuno per questo genere di cose, ci metti 3 volte il tempo di quello che perde lui a presentarsi dai carabinieri e essere lasciato andare dopo 5 minuti.

Bovolone
18/07/2011, 11:04
Giusto il fatto di indignarsi ma a mio parere hai sbagliato a tirargli il freno...................
A quel punto era meglio fermarsi e se proprio doveva essere rissa al limite finiva con due cazzotti.........
Tirare il freno è stato un comportamento molto pericoloso anche perchè poteva coinvolgerti in un eventuale caduta.........................;-)

Italianblu
18/07/2011, 11:06
Un mio amico fuma le sigarette elettroniche dentro al casco. Aiuta anche a smetter di fumare.

Diciamo che la mia era una voluta esagerazione 'scenica' per spiegare come mi sarei comportato io, tutto sommato mentre guido la moto non vado in 'crisi di astinenza'! :lol:

Italianblu
18/07/2011, 11:10
scherziamo? infatti!
In italia se tu denunci qualcuno per questo genere di cose, ci metti 3 volte il tempo di quello che perde lui a presentarsi dai carabinieri e essere lasciato andare dopo 5 minuti.

A volte l'ho fatto (tipo una sera che trovai davanti a me un furgone da cui sporgeva posteriormente per circa 2m una trave senza alcuna segnalazione......) ....... poi ovviamente non so com'è andata a finire :roll:

Certo che, se l'uso della violenza è da evitare, se le FdO funzionano solo quando devono contestarti che la targa è di 5° più alta, davvero non resta che confidare nella selezione naturale...... :roll:

vanzo
18/07/2011, 11:24
hai fatto bene a non provocare una rissa, comunque vada (fisicamente intendo, e comunque in questi casi ognuno qualcosa si prende...) a livello legale da quanto ne so nessuno ne esce "pulito" quindi ben che ti vada ti costava sicuramente in avvocato. Meglio lasciare perdere e magari allertare le forze dell'ordine

Gsxr
18/07/2011, 14:17
Pare na barza di Joebar... mentre protesta dicendo: io faccio quello che voglio, quando voglio e come voglio... e levami sta scritta SCANIA dalla visiera del casco! :mrgreen:

Valà che a turno il deficente lo incontriamo tutti... sperando che qualcuno arrivi in tempo perchè nn faccia danni ad altri! :evil:

Design
18/07/2011, 14:41
che storia... però Mel fattelo dire, hai perso il controllo della situazione: primo perché affiancarti? rallenta e fallo andare via, oppure se è lui che ti rallenta superalo. secondo ti sei messo a baccagliare mentre guidavi! pericolo! terzo gli hai toccato il freno, e sei pure passato dalla parte del torto (se ti cadeva addosso che gli raccontavi?).
Mai mettersi sullo stesso piano di un frustrato del genere!

Mel.82
18/07/2011, 14:50
Hai ragionissima Design. Però:

1) lo ho superato perchè per fare quelle acrobazie andava piano, e non volevo stare dietro a rischiare di investirlo in caso di caduta.
2) non ho potuto evitarlo perchè lui cercava la rissa, nel farlo ho mantenuto un'andatura molto contenuta
3) a quel punto non ne potevo più. E l'effetto di toccargli il freno è stato che è rimasto piantato indietro talmente velocemente che difficilmente mi avrebbe colpito. Se cadeva col piffero che mi fermavo a soccorrerlo. E poi era in maglietta e senza guanti, quindi non si rialzava neanche per inseguirmi :evil:

spike82
18/07/2011, 17:31
3) a quel punto non ne potevo più. E l'effetto di toccargli il freno è stato che è rimasto piantato indietro talmente velocemente che difficilmente mi avrebbe colpito. Se cadeva col piffero che mi fermavo a soccorrerlo. E poi era in maglietta e senza guanti, quindi non si rialzava neanche per inseguirmi :evil:

:roll: anche semolto probabilmente ironico... proprio non lo condivido

Mel.82
18/07/2011, 17:36
:roll: anche semolto probabilmente ironico... proprio non lo condivido
Ero incaxxato nero. In quel momento era un pericolo per me (aveva cercato di schiacciarmi contro una casa attraversando un cetro storico!!), e la priorità era quanto meno spaventarlo. Della serie: prima me, poi te. Ci sono delle priorità. L'obiettivo è riuscito senza danni, ma non so dirti se nel caso lo avrei soccorso, ero veramente incaxxato a bestia.

skywalker69
18/07/2011, 17:57
a parole, lo avrei lasciato fare... ma se mi fai uno stoppie in faccia, mi sarei affiancato per stenderlo con una bella pedata!!! vallo a spiegare alla polizia che è colpa mia... :roll:

Michele62
18/07/2011, 18:39
si in effetti...sai..?!..forse....?...non so faccio male a dirlo...o no?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ca zzo ma io un paio di calci nei co glioni glieli avrei dati...mo ditemi che sono passionale....ma io glieli avrei dato proprio con tanto affetto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e beninteso dopo me ne sarei andato..senza manco aiutarlo a rialzarsi.....8)

reazione troppo esagerata......?

direi di no...

anche perchè se dicessi quello che realmente gli avrei fatto....va a finire che mi querelano:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fox68
18/07/2011, 18:45
si in effetti...sai..?!..forse....?...non so faccio male a dirlo...o no?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ca zzo ma io un paio di calci nei co glioni glieli avrei dati...mo ditemi che sono passionale....ma io glieli avrei dato proprio con tanto affetto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

direi di no...

anche perchè se dicessi quello che realmente gli avrei fatto....va a finire che mi querelano:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ho evitato pure io........visto che sul forum i benpensanti,buonisti, calabraghe dilagano!!!!!!
cmq una volta un cretino su sputer ha fatto la solita manovra azzardata (tipica degli sputeristi) e mi ha pure tamponato,cadendo a terra.
ebbene ho fatto finta di nulla,mi sono tenuto il bozzo e me ne sono andato via.........zzi suoi!!!!!!!

spike82
18/07/2011, 19:19
ma che buonismo e buonismo!

se posso evitare evito, ma se mi si provoca so fare il cafone pure io...

normale che se uno, dal nulla, mi pianta uno stoppie davanti non se ne và indenne per i bip suoi, ma di certo se uno fa cazzate davanti (tipo penne e co.) bhe lo lascio allontanare e si andasse a schiantare non in mia presenza....

Mel.82
18/07/2011, 19:24
Comunque la prossima volta (sperando non ricapiti) mi fermo subito e telefono ai carabinieri del più vicino centro abitato.

Italianblu
18/07/2011, 19:28
Comunque la prossima volta (sperando non ricapiti) mi fermo subito e telefono ai carabinieri del più vicino centro abitato.

sagge parole.

spike82
18/07/2011, 19:33

però prima controlla targa, db killer, frecce , specchietti ecc... che altrimenti fanno la ramanzina a te e non all'idiota che sarà ormai andato.....

gamba
18/07/2011, 20:45

certo.........che arrivano di volata:lol::lol:

una volta in autostrada in auto, sui 120 in macchina non faccio mai di più........vengo superato da un enorme camion militare, per chi non lo sa questi dovrebbero avere dei fermi per non superare le velocità consentite ai camion, sono mezzi militari poi, facilmente riconoscibili, in questo caso era un camion AFI quelli enormi con 2 scarichi che vanno sopra la cabina, buttava nero che sembrava una vaporiera......accelero e chiamo i caramba e li avviso che questo fila almeno a 150.....si ma che camion è???? è un camion enorme vedre militare targato AFI, non potete sbagliare............AFI????.........silenzio............silenzio.............silenzio ........senta, mi fa il tipo al cell....... non è che riesce a seguirlo e ci dice dove esce?????.............silenzio mio questa volta........poi ho parlato, ma non è riferibile!!!!!
un camion del genere, pesante, lanciato a quella velocità in una autostrada anche trafficata, e non intervengono........ma ti pare che si muovono per uno che fa l'ebete in moto?!?!?!?! solo che lo incrociano!!

vecia
18/07/2011, 20:51
forse se la moto NON è targata AFI si muovono....il segreto sta nella targa....:roll:

Mel.82
18/07/2011, 20:56
però prima controlla targa, db killer, frecce , specchietti ecc... che altrimenti fanno la ramanzina a te e non all'idiota che sarà ormai andato.....
La mia moto è prova di fermo della Forestale :)

fox68
18/07/2011, 21:02
La mia moto è prova di fermo della Forestale :)

la mia pure dei vigili del fuoco :twisted::mrgreen:
cmq mi hanno fermato sabato mattina per un controllo le facce di merd-caz-ecc della municipale e me lo hanno potuto su kare,con tanto di "tutto in regola" ;-)

bazaro
18/07/2011, 21:06
certo.........che arrivano di volata:lol::lol:

una volta in autostrada in auto, sui 120 in macchina non faccio mai di più........vengo superato da un enorme camion militare, per chi non lo sa questi dovrebbero avere dei fermi per non superare le velocità consentite ai camion, sono mezzi militari poi, facilmente riconoscibili, in questo caso era un camion AFI quelli enormi con 2 scarichi che vanno sopra la cabina, buttava nero che sembrava una vaporiera......accelero e chiamo i caramba e li avviso che questo fila almeno a 150.....si ma che camion è???? è un camion enorme vedre militare targato AFI, non potete sbagliare............AFI????.........silenzio............silenzio.............silenzio ........senta, mi fa il tipo al cell....... non è che riesce a seguirlo e ci dice dove esce?????.............silenzio mio questa volta........poi ho parlato, ma non è riferibile!!!!!
un camion del genere, pesante, lanciato a quella velocità in una autostrada anche trafficata, e non intervengono........ma ti pare che si muovono per uno che fa l'ebete in moto?!?!?!?! solo che lo incrociano!!

Solo per precisazione e non per salvare dall'ignoranza i colleghi, in autostrada è competente solo e unicamente la Polizia Stradale :mrgreen:

Sharkflash
19/07/2011, 00:56

direi di no...

Q U O T O N E :mrgreen:

gamba
19/07/2011, 06:23
Solo per precisazione e non per salvare dall'ignoranza i colleghi, in autostrada è competente solo e unicamente la Polizia Stradale :mrgreen:

vero, e scommetto che il numero di telefono il tipo lo aveva.......:-?