Visualizza Versione Completa : ha accusato il colpo
ecco l'espressione di chi ha "accusato il colpo" da parte di lorenzo e pedrosa
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/300x225/stoner11-29742431.jpg
http://image.excite.it/sport/news/stoner-1_82179_0.jpg
8)
Phoenixxx
25/07/2011, 13:57
beh......con un lorenzo in palla tutta la gara....chissa....
Beh, la solita espressione di sempre.
Che vinca o che perda quella è la sua faccia.
Non cambia mai, bella o brutta che sia.
:-D
Superpippo
25/07/2011, 14:08
Beh insomma... dopo il Sachsenring aveva na faccia triste come il mio kulo! :lol:
E anche dopo le qualifiche del sabato non è che sprizzasse tanta felicità eh! :roll:
Io c'avrei scommesso 10 euro che avrebbe accusato il colpo... li avrei persi. ;-)
sicuramente è + bella di quella di lorenzo :mrgreen:
Ohi, questa è una gara per chi è meno antipatico...........:shock:
Entrano entrambi di diritto nel ristretto club "Il più antipatico del Mondo!", e il buon Dani Pedrosa ha appena acquistito il bonus per entrarne a far parte pure lui.
Ma il carattere di questi tre personaggi non ha nulla a che fare con la loro bravura, che rimane indiscussa e superiore a quella degli altri piloti.
Anch'io ritengo Hayden un buon pilota, a livello di Dovizioso e Spies, ma nulla di più. Sono tutti e tre delle ottime "spalle" per i "fenomeni" con i quali condividono la squadra.
Però l'unico vero fenomeno rimane Valentino, che si è appannato con l'età e con le scarse prestazioni della moto, ma è anche l'unico ad avere vinto tanto.
Sembra che non si tenga conto del fatto che Stoner, pur pilota eccezionale, guida la miglior moto del lotto, e che il suo unico titolo è stato vinto in sella ad una Ducati portentosa, che sderenava tutto e tutti in accelerazione e in velocità massima.
Dò atto a Stoner di essere stato l'unico in grado di guidarla e di sfruttarla al 100% (anche se un certo Troy Bayliss, seppur per una sola gara, fece altrettanto), ma la Ducati di allora era in missile, non un cancello bolso come l'attuale...
30 secondi di ritardo in una pista corta come un kartodromo son tanti.
Pur dando un 50% di colpa a Valentino Rossi, che si stà lentamente Barrichellizzando, rimangono altri 15 secondi (quasi 1 al giro) da imputare alla scarsità del mezzo.
;-)
non capisco sabba perché insisti, chiunque capisca un minimo di corse ti dirà che quello lì nella foto è un fenomeno, e a giudicare da questo thread adesso è anche una roccia dal punto di vista psicologico (tanto che quando passa lui gli altri come Lorenzo si deprimono e lasciano mezzo secondo al giro a sua maestà). Non importano i risultati, le moto guidate, la storia. Importano le sgommate su youtube. Rossi non lo possiamo neanche confrontare, in fondo, cosa ha mai dimostrato negli scorsi anni in pista? Se adesso non va deve essere per forza colpa sua! Fattene una ragione!
Non so ... io so solo che ogni volta che lo vedevo buttare giù la moto mi veniva un soffio al cuore ... vabbè veramente mi veniva ogni volta che tutti e tre buttavano giù la moto, però stoner continua ad essere quello che mi fa sobbalzare di più dalla poltrona :)
SUPER GOKU
25/07/2011, 15:35
Questa e' l'unica faccia che mi piace
http://img.overpic.net/thumbs/f/7/e/xf7e7w6d5ywclbje4vo4p_s.jpg (http://www.overpic.net/viewer.php?file=xf7e7w6d5ywclbje4vo4p.jpg)
non capisco sabba perché insisti, chiunque capisca un minimo di corse ti dirà che quello lì nella foto è un fenomeno, e a giudicare da questo thread adesso è anche una roccia dal punto di vista psicologico (tanto che quando passa lui gli altri come Lorenzo si deprimono e lasciano mezzo secondo al giro a sua maestà). Non importano i risultati, le moto guidate, la storia. Importano le sgommate su youtube. Rossi non lo possiamo neanche confrontare, in fondo, cosa ha mai dimostrato negli scorsi anni in pista? Se adesso non va deve essere per forza colpa sua! Fattene una ragione!
Io non sono di parte, e cioè Valentiniano per forza.
Cerco solo di essere obiettivo e guardo le cose in modo onesto.
Stoner ha vinto una corsa sorpassando Lorenzo. Bene!
E' stato bravissimo ed ha compiuto un sorpasso da manuale. Chi lo mette in dubbio?
Nella gara passata però ha subito un sorpasso, egualmente bello, da Lorenzo. E Pedrosa era imprendibile.
Sono tutti e tre ad un livello altissimo.........
Scusa se insisto su questo punto, ma non mi sembra di dire cose assurde. Basta riguardare le due gare!
Se invece ti riferisci al fatto che io difenda Rossi fino allo stremo delle forze, ti sbagli, perchè sono il primo ad ammettere che in questo momento è parecchio bollito! Il team è perso come lui, la moto non è un granchè.
Credo anch'io sia sul viale del tramonto (ecco perchè spero in un risveglio/rinvedimento di Simoncelli, per tenere alti i colori dell'Italia).
Sull'ultima frase (in grassetto) faccio però una fatica boia ad essere d'accordo. Ma come? Rossi non ha dimostrato nulla in passato?
E' la stessa cosa di Shumacher, che a fine carriera (e oltre) non va più come andava nei tempi d'oro. Ma i tempi d'oro ci sono stati!
Eccome!
Adesso è il momento di Stoner, di Lorenzo e forse anche di Pedrosa. E chi lo nega?
Un ultima cosa: il Team Yamaha Motor Racing è italiano (la sede è a Gerno di Lesmo dal 2002), e pertanto se tengo per Yamaha un pochettino tifo anche Italia.
;-)
Rossi non lo possiamo neanche confrontare, in fondo, cosa ha mai dimostrato negli scorsi anni in pista?!
:shock: :shock: :shock: :shock::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
scusate, non ho potuto fare a meno....:roll:
sono profondamente deluso da entrambi, beccateve questo:
wiki (http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia)
se usasti le faccine forse ti faresti capire meglio...almeno da me! ;-)
non mi piace vincere facile :mrgreen:
MAD BORSA
25/07/2011, 18:35
ahhahhahaha, è vero, è simpatico come una mina antiuomo
non mi piace vincere facile :mrgreen:
:mrgreen:
:happy_001:
ahhahhahaha, è vero, è simpatico come una mina antiuomo
Stoner è un gran pilota, non ci sono dubbi... e lo sono anche Lorenzo e Pedrosa, non ci sono dubbi... ma prima di parlare di "Fenomeni" con la F maiuscola, e di potersi paragonare a Rossi, credo che ne debbano vincere ancora di mondiali !!! E Rossi secondo me si è guadagnato la sua fama non solo a forza di titoli mondiali, ma anche a forza di rendere vincenti moto di marche e generazioni differenti.
Lamps
Esattooooooooooooo!
P.S. se fate dell'ironia mettete anche due faccine. Visto che spesso Rossi viene odiato e bistrattato solo perchè si chiama Valentino (per dire..), ogni cosa riferita alle sue imprese potrebbe essere maleinterpretata.
Giringiro
25/07/2011, 21:14
Rossi
Lorenzo, Pedrosa, Stoner,...
Tutti quanti gli altri.
grande giri ma non li hai messi troppo vino quei tre .......nessuno si riccorda che il primo anno con la YAMAHA inferiore alla HONDA come ha vinto il mondiale ...quanto c'ha messo del suo: :evil::evil::evil:
date tempo a rossi di sistemare quella moto,dategli tempo,poi saranno cazzi amari
Stai dando per scontato che ci riesca però e questo è tutto da dimostrare...
Se va avanti cosi, scappa altrove prima di riuscirci....
date tempo a rossi di sistemare quella moto,dategli tempo,poi saranno cazzi amari
anke se molti non crederanno alla mia affermazione, io ci spero ;-)
xò nutro molti dubbi :-?
http://izzimedia.com/wp-content/uploads/2010/10/Lorenzo_game-over.jpg
:-D:-D