PDA

Visualizza Versione Completa : Foresta nera 5-6-7-8 Agosto



zarsante
25/07/2011, 18:33
Un amico di Zurigo mi ha appena proposto un giro in foresta nera da farsi il 6 e 7 agosto.
Naturalmente ho accettato e al giro in foresta ho pensato di attaccare un paio di giorni di curve in Svizzera per il trasferimento a e da Zurigo.
L'amico in questione offre alloggio e garage per 2 notti, dunque se qualcuno si vuole aggregare si faccia avanti ... ma in fretta, i posti letto sono limitati!
L'itinerario è misterioso per quanto riguarda la Foresta nera, per la Svizzera se ne può discutere.
Aspetto consensi

Lampsss

Faster
25/07/2011, 21:34
Vieni a presentare il giro al red giovedì di persona ;-)
In sei anni di iscrizione al forum hai 100 msgg .... diciamo che nn sei proprio attivo e partecipe :roll::roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zarsante
25/07/2011, 23:27
beh Faster non hai torto , negli ultimi tempi non sono stato molto attivo e partecipe ma a volte le circostanze della vita ci obbligano a fare delle scelte che anche se non ci rendono appagati sono purtroppo necessarie.
Comunque la moto è per me una passione, lo è per te e per altri che ci leggono.
Si fa di tutto per uscire in sella, si parla si organizza, chi può parte sorridendo e chi non può sorride ... ma a denti stretti.
Dopo lunga astinenza io finalmente può! E casci il mondo il 5 Agosto mattina parto
E mi piacerebbe anche guardare una mappa della Svizzera in compagnia di qualche soggetto avido di stada e tracciare due itinerari , uno per l'andata a Zurigo e l'altro per il ritorno, ma non son sicuro di arrivare in tempo giovedi' al red
Dunque non so che dire, aspetto giovedi' e vediamo
Lampss

ranger1
26/07/2011, 01:28
occhio ai velox in svizzera :happy_009:

Faster
26/07/2011, 08:00
beh Faster non hai torto , negli ultimi tempi non sono stato molto attivo e partecipe ma a volte le circostanze della vita ci obbligano a fare delle scelte che anche se non ci rendono appagati sono purtroppo necessarie.
Comunque la moto è per me una passione, lo è per te e per altri che ci leggono.
Si fa di tutto per uscire in sella, si parla si organizza, chi può parte sorridendo e chi non può sorride ... ma a denti stretti.
Dopo lunga astinenza io finalmente può! E casci il mondo il 5 Agosto mattina parto
E mi piacerebbe anche guardare una mappa della Svizzera in compagnia di qualche soggetto avido di stada e tracciare due itinerari , uno per l'andata a Zurigo e l'altro per il ritorno, ma non son sicuro di arrivare in tempo giovedi' al red
Dunque non so che dire, aspetto giovedi' e vediamo
Lampss

dai, se riesci a passare....ci beviamo una birra e vediamo qualche possibile itinerario per Zurigo.... ;-);-);-)
se non ce la fai...alla prox :-D:-D:-D
;-)

Thundercat
26/07/2011, 11:57
Miiiii.... Il redivivo Zarsante..Ti rinnovo l'invito di Faster per il Red..Sarebbe bello riuscirci a vedere..Per il giro che hai proposto la cosa mi alletta parecchio ma rientro il 1 agosto dalle ferie e non credo che il mio capo sarebbe molto contento se sparisco ancora..

danx
26/07/2011, 20:48
mmmmmmm............... interessante..... la mia vacanza di quest'anno è appunto qualcosa di simile.... se non era la foresta nera erano le alpi da genova a trieste.....

zarsante
27/07/2011, 15:52
Domani devo andare in Francia e se riesco a rientrare per le 22 passo al red.
Fino a che ora ci siete di solito? Potrei essere in ritardo, ma anche in anticipo..
Lampss

zarsante
27/07/2011, 15:55
Miiiii.... Il redivivo Zarsante..Ti rinnovo l'invito di Faster per il Red..Sarebbe bello riuscirci a vedere..Per il giro che hai proposto la cosa mi alletta parecchio ma rientro il 1 agosto dalle ferie e non credo che il mio capo sarebbe molto contento se sparisco ancora..
il dilemma è sempre quello,:shock:se faccio contento il capo so già cosa mi perdo :mrgreen:
... scegliere signori, scegliere!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Thundercat
28/07/2011, 18:34
Spiac non vedrti da tempoci sarà occasione presto spero...;-)

P.S. La cumpa di solito retsa al Red fin dopo le 23.00 23.30...;-)