Visualizza Versione Completa : ma questa è proprio sfiga allora!!!!!!!
Oggi finalmente sono andato a fare la nuova targa per lo scooter di mia madre......85 euri.
Mezz'ora fa mio padre esce fuori casa per montarla e la lascia sopra al marciapiede.....giusto il tempo per aprire il cancello e mettere il motorino in garage.
Esce e non c'era più :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Ora tocca fare la denuncia e rifare la targa.......ma che due palle :violent_003::violent_003::violent_003::violent_003::violent_003:
Ma io dico.....si può essere più sfigati di così :?:
ahahhahahahhahahahhahahahahah
dovresti postare in fazercomicus!!! hahahahaah
che cul@!!!!! ahhahaha
prova ad andare dai vigili, magari qualcuno la ha trovata e l'hanno portata da loro, se non in caserma dei cc....
Bè... guarda il lato positivo... almeno non c'era il motorino attaccato alla targa! :mrgreen:
:shock: ma che sf.............a :-D :blobs_010:
la sfiga è se fai la denuncia ne fai un'altra e qualcuno si presenta con la targa e dice..
per paura che qualcuno la prendesse te l'ho tenuta io!:mrgreen:
si si ridete sulle disgrazie altrui :twisted: :mrgreen:
Ma porca zozza......oggi mio padre è andato sia dai carabinieri che in scuola guida e pare che ci vogliano altri 50 euro per annullarla + 85 euro per rifare la nuova :-(
Comunque ora capisco perchè è successo tutto questo......mia madre la settimana scorsa ha trovato 200 euro nel parco vicino casa :mrgreen:
Jordywild
26/07/2011, 14:18
Ma porca zozza......oggi mio padre è andato sia dai carabinieri che in scuola guida e pare che ci vogliano altri 50 euro per annullarla + 85 euro per rifare la nuova
Ti capisco alla grande...
Quando mi rubarono le targhe della macchina, il tutto mi costò ben 180€... :roll:
Venite allora qua a fare le targhe
due esempi: targha moto € 17,40, macchina (coppia) € 29,50
Scusate, non potevo resistere :-)
Linus
Linus
Si può fare a distanza? :mrgreen: