PDA

Visualizza Versione Completa : domenica 31 luglio: giringirello sul san bernardino

maury87
26/07/2011, 23:31
giusto per non farmi mancare niente, domenica 31 luglio avrei in mente di fare questo giretto:

BRADIPOTOUR (http://maps.google.it/maps?saddr=Bergamo&daddr=Chiavenna+to:Spl%C3%BCgen,+Svizzera+to:San+Bernardino,+Mesocco,+Svizzera+to:Porlezza+to:Argegno+to:Como+to:Bergamo&hl=it&ie=UTF8&ll=46.071325,9.277954&spn=0.75265,1.947327&sll=45.981695,9.146805&sspn=0.18847,0.486832&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFYDIwgIde2aPACndSW2oD2eERzHg7GYuAngGBA%3BFfBLxgIdOymOACn9vO1qPfGERzFDNzAz2K0aDw%3BFZz2xAIdGEKMACkR-osLcfiERzF7uNveUVTR5Q%3BFV2BvgIdwFOLACkxWcsTVzqERzEHqqhEmLCPuw%3BFWMMvQIdQkOLACnzf-3FQCSERzEQ4mYuAngGBA%3BFUAJuwIdr6KKAClbKEYgNZyGRzEEtngwIo0d3A%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&mra=ls&dirflg=h&z=9)

programma:

ore 8,00 ritrovo casello di bergamo beach (p.b.p.)
ore 8,01 partenza
ore X,XX pausa caffè, costine, polenta e osei, cassola etc etc
ore Y,YY pausa pranzo da qualche parte
ore W,WW ripartenza per il rientro
ore Z,ZZ pausa caffè e vuotamento veschiche e prostate
ore H,HH arrivo a bergamo beach e dintorni

il programma, soprattutto le pause caffè, pranzo e vuotamento prostate avverranno esattamente agli orari esposti 8)

Per chi venisse dalla zona di milano si può fare ritrovo al moreschi verso le 10,00 a.m.greenwich, ed ovviamente i milanes offrono la colazione ai pota 8)8)

chi mi fa compagnia???? ;-);-)

IMPORTANTE: VISTO CHE SI VA IN SVISSSSSSSSSERA, METTIAMO LE MOTO IN ORDINE: PORTATARGA, DBKILLER E GOMME IN REGOLA

Forza che nemmeno stavolta ci sarà il refeTente 8)

p.s.: io sul san bernardino non ci sono mai stato, ergo non conosco le strade .... quindi non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento percorso e ci trovassimo in scandinavia 8)

nippon-k
26/07/2011, 23:45
vi serve il bollino dell'autostrada svizzera che potete comprare anche in dogana.....40 franchi ;)
buon giro ;)

impeggiato
27/07/2011, 01:32
giusto per non farmi mancare niente, domenica 31 luglio avrei in mente di fare questo giretto:

BRADIPOTOUR (http://maps.google.it/maps?saddr=Bergamo&daddr=Chiavenna+to:Spl%C3%BCgen,+Svizzera+to:San+Bernardino,+Mesocco,+Svizzera+to:Porlezza+to:Argegno+to:Como+to:Bergamo&hl=it&ie=UTF8&ll=46.071325,9.277954&spn=0.75265,1.947327&sll=45.981695,9.146805&sspn=0.18847,0.486832&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFYDIwgIde2aPACndSW2oD2eERzHg7GYuAngGBA%3BFfBLxgIdOymOACn9vO1qPfGERzFDNzAz2K0aDw%3BFZz2xAIdGEKMACkR-osLcfiERzF7uNveUVTR5Q%3BFV2BvgIdwFOLACkxWcsTVzqERzEHqqhEmLCPuw%3BFWMMvQIdQkOLACnzf-3FQCSERzEQ4mYuAngGBA%3BFUAJuwIdr6KKAClbKEYgNZyGRzEEtngwIo0d3A%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&mra=ls&dirflg=h&z=9)

programma:

ore 8,00 ritrovo casello di bergamo beach (p.b.p.)
ore 8,01 partenza
ore X,XX pausa caffè, costine, polenta e osei, cassola etc etc
ore Y,YY pausa pranzo da qualche parte
ore W,WW ripartenza per il rientro
ore Z,ZZ pausa caffè e vuotamento veschiche e prostate
ore H,HH arrivo a bergamo beach e dintorni

il programma, soprattutto le pause caffè, pranzo e vuotamento prostate avverranno esattamente agli orari esposti 8)

Per chi venisse dalla zona di milano si può fare ritrovo al moreschi verso le 10,00 a.m.greenwich, ed ovviamente i milanes offrono la colazione ai pota 8)8)

chi mi fa compagnia???? ;-);-)

IMPORTANTE: VISTO CHE SI VA IN SVISSSSSSSSSERA, METTIAMO LE MOTO IN ORDINE: PORTATARGA, DBKILLER E GOMME IN REGOLA

p.s.: io sul san bernardino non ci sono mai stato, ergo non conosco le strade .... quindi non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento percorso e ci trovassimo in scandinavia 8)

spluga ?

ocio che la strada poi è tutta piatta e ci sono zilioni di velox a scendere per lugano.

PS. l'autostrada se fai la statale non è obbligatoria, ma tutta a 50/30 è insostenibile.

danx
27/07/2011, 02:20
spluga ?

ocio che la strada poi è tutta piatta e ci sono zilioni di velox a scendere per lugano.

PS. l'autostrada se fai la statale non è obbligatoria, ma tutta a 50/30 è insostenibile.

copio ed incollo per i velox nel tratto bernardino-lugano.... a malinquore devo lasciare... con la svizzera ho chiuso.... non posso "permettermelo"....

nippon-k
27/07/2011, 07:02
copio ed incollo per i velox nel tratto bernardino-lugano.... a malinquore devo lasciare... con la svizzera ho chiuso.... non posso "permettermelo"....

....ma cosa ti hanno fatto per evitarla così ?????? anche nel mio giro dove entriamo solo per pochi km mi hai detto no x colpa della CH !!!!!! :D

Faster
27/07/2011, 07:57

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
:lol::lol::lol::lol::lol:

maury87
27/07/2011, 09:11
vi serve il bollino dell'autostrada svizzera che potete comprare anche in dogana.....40 franchi ;)
buon giro ;)

l'autostrada non la faccio ... solo statali ;-)

pipes
27/07/2011, 17:04
ed il tempo come sarà?

One
27/07/2011, 17:28
io penso una Valsassina con Micbrufolo :lol:

danx
27/07/2011, 17:42
....ma cosa ti hanno fatto per evitarla così ?????? anche nel mio giro dove entriamo solo per pochi km mi hai detto no x colpa della CH !!!!!! :D

per questo.....

a st moritz fermavano tutte le moto e controllavano db killer e portatarga ... fabio non aveva i db killer e si è beccato 512 eurini di multa :shock:

eravamo sull'ofenpass (dal fuela allo stelvio). ad un certo punto strada sbarrata e polizia tipo fast & furious

io davanti col domingo, lui dietro con l'fz1

io +22 (106-4-80), lui +36 (120) su un tratto desolato dove come consuetidine tutti avrebbero sorpassato il limite.

c'è da dire che se ho superato un limite, non posso lamentarmi più di tanto. quello che mi fa veramente schifo di quella gente è come ci hanno trattati.

1) chi hanno subito filtrati perchè italiani. le moto tedesche e svizzere non venivano fermate. noi subito da parte. dopo di che hanno chiesto alla pattuglia sotto se avevano un foto ns. e allora è cominciatro l'iter.

2) non ci è stato permesso di vedere la foto (come è possibile che andando 'piano' assieme e io davanti andavo + piano del mio amico di dietro)

3) ho dovuto parlare con un agente che parlava male italiano e hanno compilato un modulo in tedesco. ho preteso che scrivesse che firmo il modulo senza sapere quello che c'era scritto perchè quello che diceva non aveva significato.

4) ho dovuto strisciare 610 franchi (525 euro) pena arresto. idem il mio collega con oltre 1300 franchi (1150 euro). non ci sono state date informazioni od opzioni. o così o l'arrestiamo. abbiamo dovuto rifiutare all'avvocato.

5) casualmente la multa meno costosa era a 21 kmh, ma io ero a 22. idem il mio collega limite 35, lui 36. senza possibilità di vedere la foto.

io sono sempre stato abbastanza ligio ai limiti e per il luogo e le modalità e per come è andata la cosa la svizzera non mi vede +.

Faster
27/07/2011, 20:46
io penso una Valsassina con Micbrufolo :lol:

ti porto la sua maglia così gliela consegni 8)

kimiko
27/07/2011, 20:51
per questo.....

se vabbè.....basta stare coi dbkiller al loro posto...le gomme in regola...rispettare i limiti nei pressi dei centri abitati e "generalmente" uno se la cava....ne più ne meno come qui in itaglia....:roll:

sergio.piaz
27/07/2011, 20:56
se cambi giro se po fà ...... :twisted:sviz.. se po attacare al c....o che ci entro :evil: ...

monalisa
27/07/2011, 22:01
io invece ci sto pensando...:lol:

maury87
27/07/2011, 23:08
se cambi giro se po fà ...... :twisted:sviz.. se po attacare al c....o che ci entro :evil: ...

ok ... facciamo il giro al contrario :lol::lol:

cauntry
27/07/2011, 23:20
facciamo fotocopie adesive a grandezza originale della targa di monalisa! :mrgreen:

monalisa
27/07/2011, 23:23
se volete vi vendo pure delle scannerizzazioni del mio bollino dell'autostrada :roll::roll::roll::roll:

Tonio66
27/07/2011, 23:32
se volete vi vendo pure delle scannerizzazioni del mio bollino dell'autostrada :roll::roll::roll::roll:

uummmm.............si vede che stai bazzicando la zona di Napoli...:roll::roll::roll:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

monalisa
27/07/2011, 23:37
in effetti...dici che mi sto terronizzando troppo? devo tornare ad un + algido contegno extracomunitario?:shock::shock:

...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-);-);-)

sotto con le prenotazioni!!!! hahahha

monalisa
27/07/2011, 23:59
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
che io non sappia che il caffé delle pulotte lo accetti neh

tanto il caffé svizzero ti fa schifo (sappi che per la maggior parte è chicco d'oro...mi sono spiegata??)

Tonio66
28/07/2011, 00:01
Eppure in Svizzera ci sto girando tanto in questi giorni, ma di mostri in giro non ne ho visti. Fra poco le poliziotte mi offrono anche il caffè 8)

be ci credo...........con le multe che fanno che vuoi che sia un caffè..!!! :lol::lol::lol:

pero se sono carine un pensierino ci si può fare...:roll::roll::roll:

Tonio66
28/07/2011, 00:12
:toothy_022::happy_006:

danx
28/07/2011, 00:49
se vabbè.....basta stare coi dbkiller al loro posto...le gomme in regola...rispettare i limiti nei pressi dei centri abitati e "generalmente" uno se la cava....ne più ne meno come qui in itaglia....:roll:

mmm.... il fatto di impeggiato era un po'..... come dire.... non provabile... eppuro lo hanno pecorato lo stesso.... così come superare la riga bianca..... cosa dovrei fare?? stare dietro alle macchine??? naaaa.... in Italia per lo meno puoi girarla un po' su..... ma li... proprio no..... quindi... con tutti i difetti che ha il nostro paese dico VIVA L'ITALIA!!!!

p.s. oggi mi sono anche fatto un regalino in tema.... LINK (http://www.sportsbikeshop.co.uk/product_images/agv_t-2_reach_patriot.jpg)

monalisa
28/07/2011, 07:05
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

ma no...cosa te lo fa pensare???

nippon-k
28/07/2011, 07:13
Danx ma era il Week end del motoraduno dello Stelvio ??? Se era quello .......era prevedibile !!!!! È un classico quel giro e loro si piazzano a far cassa !!!!!! ;)

monalisa
29/07/2011, 12:18
potamauryyyyy!!!!
...e se mi aggregassi a te domenica? se po' fà???
magari mi lasci il tuo numero in mp così ne parliamo?
grassie

maury87
29/07/2011, 12:23
ma certo ... sei la benvenuta ... se le previsioni del tempo reggono io il giretto lo faccio ;-)

il mio cell è 339-4497972

;-)

Luke23
29/07/2011, 21:27
bell il giro pota ;-) fatto l'anno scorso..peccato che sono via altrimenti verrei...consiglio davvero vivo...stai nei limiti appen aentri in svizzera e superi lo spluga...il san bernardino ha un ottimo asfalto...svaccati tranquillamente quando sei li in alto perchè è uno spettacolo!! attenzione perchè già quando ci ero andato e non c'era una nuvola era freschino...

BassbikeR
30/07/2011, 15:13
mmm.... il fatto di impeggiato era un po'..... come dire.... non provabile... eppuro lo hanno pecorato lo stesso.... così come superare la riga bianca..... cosa dovrei fare?? stare dietro alle macchine??? naaaa.... in Italia per lo meno puoi girarla un po' su..... ma li... proprio no..... quindi... con tutti i difetti che ha il nostro paese dico VIVA L'ITALIA!!!!

p.s. oggi mi sono anche fatto un regalino in tema.... LINK (http://www.sportsbikeshop.co.uk/product_images/agv_t-2_reach_patriot.jpg)

ehm per l' "oltrepasso" della linea continua, a bassissima velocità, per colonna di auto, causa incidente, in Val Trebbia, hanno fatto a tutti una media di 600€ di multa con patente sospesa e decurtazione di 22 VENTIDUE points....

Quando il copricapo del "torbo" è provvisto di serbatoio :lol:
c'è poco da fare, a prescindere dalla nazionalità

BassbikeR
30/07/2011, 15:14
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
che io non sappia che il caffé delle pulotte lo accetti neh

tanto il caffé svizzero ti fa schifo (sappi che per la maggior parte è chicco d'oro...mi sono spiegata??)

chicco d'oro: ottimo lassativo xò!!! :D

maury87
31/07/2011, 21:42
bah ... alla fine il giro non l'ho fatto .... mi sono alzato alle 7 e c'erano nuvoloni neri che non promettevano nulla di buono :-?

Quindi mi sono divanizzato in attesa degli eventi ....

verso mezzogiorno la situazione era notevolmente migliorata e mi sono fatto un girello di circa 300 km un po' qua e un po' la, girando intorno ai vari nuvoloni neri che ogni tanto apparivano dalle montagne.

Poi, qualcuno/a a caso, mi manda un mms con la sua foto sul san bernardino dove si vede cielo pulito :evil:

Senta lei fotografo/a ..... stai tranquillo/a che il giretto è solo rimandato 8)8)

Cmq alla fine bella giornata, a parte il traffico a tornare da lecco e i vari posti di blocco che ho incontrato .... stranamente non c'era nessuna macchina ferma ma solo moto ... chissà perchè :roll:

pipes
01/08/2011, 10:22
Maury io sono stato a bergamo fino alle 17 :) bel tempo !!!

monalisa
01/08/2011, 23:38
senta lei, caro il mio pota-bidonaro...
alla fine mi è toccato andare da sola a fare la ricognizione (è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo...) e mi sono fatta da casa al passo s. bernardino tutto sulla cantonale, badando ad andare a codice soprattutto nella tirata con limite a 80 kmh tra bellinzona e mesocco (lì so che bastonano, ed è stato una vera noia ma tant'è) e godendomi i 20 km abbondanti di tornanti fino a s. bernardino paese, e poi sususu fino al passo...la povera ina, che è a carburatori e pure depotenziata, ha sofferto un po' l'altitudine, infatti negli ultimi 1000 metri di dislivello era un po'...asmatica, ma forse è stato un bene: la strada era stretta e tutta curvettine e ho raggiunto il passo (2000 mslm) con tutta calma, seguendo un cbr che andava tranquillo, e ho pure potuto godermi il panorama mozzafiato (E IL CIELO LIMPIDO :mrgreen:) che mi si apriva davanti...(maury: prrrrrrrrr :lol::lol:) quindi sosta di mezzoretta al passo, il tempo di fare una foto col cell da mandare per ricordo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, uno sguardo alle nuvole (che stavano a nord) e uno alla cartina e subito ho deciso di continuare in direzione splügen...che bellezza...una volta scesi i tornanti fino a valle, visuale aperta per km, nessun pulotto in vista, temperatura perfetta, e viaaaa!!!! sulla cantonale che a tratti costeggia l'autostrada, percorrere la valle con la moto che finalmente, grazie alla quota più bassa, rispondeva bene e viaggiava allegra, fino a splügen, poi da lì senza nemmeno pensarci, abbiamo girato verso il passo spluga e il confine italiano.
altra salita altra fatica, ma ormai il ritmo ce l'avevamo, quindi ci siamo inerpicate su per i tornanti stretti e ripidelli, questa volta troppo ravvicinati per concedere distrazioni, quindi lo stupendo paesaggio ho potuto fotografarlo e ammirarlo una volta raggiunta la cima. che dire...fantastico! ne valeva la pena!
dopo 2 chiacchiere con 2 bikers milanesi ai quali ho mostrato orgogliosa la t-shirt del sorriso (ho dovuto spiegare chicosadovequando) di nuovo in sella e giù verso nuovi orizzonti, cioè il lago di montespluga, poi campodolcino ma passando da isola, col bel laghetto e la valle un po' più impestata ma sicuramente meno trafficata della strada normale, e poi chiavenna, e la tirata fino a sorico. questa è stata sicuramente la parte più noiosa del giro, una lunga tirata afosa, prima di affrontare la strada del lago (versante occidentale).
a questo punto ero accaldata e affamata quindi, con la scusa di rinfrescarmi un po' :-o ho cominciato a tirare per sverniciare un po' di turisti stranieri imborniti che (giustamente) guardavano il panorama girando a zero all'ora...tanto quelle strade le conosco a memoria, quindi mi sono potuta permettere qualche sorpasso un po' più azzardato del solito...e poi eravamo di nuovo a 200 mslm, quindi la motina era di nuovo in forma e bella pimpante....viaaaaaaaaaa!
in breve tempo sono arrivata in dogana, acquistato kebab e in 5 minuti ero a casina a sgagnarmelo allegramente (litigandomelo con le gatte ma vabé...)
insomma: bel girello, "solo" 255 km ma mooolto divertenti, se poi considero che non ero molto in forma posso solo essere soddisfatta!
nota: in 255 km tra italia e svizzera, non ho visto uno sbirro manco a pagarlo, niente radar, insomma liscio come l'olio...sarò fortunella? mah...
maury: il giro è veramente bello, attaccandogli la parte bergamasca deve essere una vera goduria! spero di poterlo fare presto insieme (ovviamente con chiunque volesse aggregarsi ;-);-);-);-))

nippon-k
02/08/2011, 07:43
Mona....aspè forse è meglio scrivere tutto il nome prima di fraintendere !!!:D
Monalisa se riesco e se fai da navigatore lo facciamo a fine agosto....tanto 255 km li si fanno tranquilli in mattinata.........il versante CH dello spluga nn l'ho mai fatto....arrivavo al lago di spluga e sulla cima certi nuvoloni !!!!!! :(

nippon-k
02/08/2011, 08:40
Mona....aspè forse è meglio scrivere tutto il nome prima di fraintendere !!!:D

E ti voglio ben credere... :-?

...sia mai....:p .....con tutte queste abbreviazioni a me in ditta mi chiamano .....Ano !!!! :D :D

monalisa
02/08/2011, 09:15
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok ano...tanto ci vedremo prima per i pezzi della moto...;-)

Thundercat
02/08/2011, 09:43
Certo che tra Mona e Ano... qui e' pieno di organi.. :-)

monalisa
02/08/2011, 09:47
ciao tandercazz :mrgreen:
è proprio vero........
ciao caro, come è andata la vacanza???

nippon-k
02/08/2011, 19:01
........

Eccola là !!!!!!!! Un'altra bastonata gratissss .......mi sa che gli conveniva farsi i ....."cazz" sua !!!! :D:D:D

Maaaaaaaaa ......x i pezzi della moto nn può venire solo Emilio ???? :D:D:D

Thundercat
02/08/2011, 20:42
è proprio vero........
ciao caro, come è andata la vacanza???Ciao mona...:mrgreen:
La vacanza è andata benissimo...Mare sole e mangiate con i miei amici Fazeristi Pugliesi....;-)
Sono nero marocchino .....:mrgreen:

Thundercat
02/08/2011, 20:44
Eccola là !!!!!!!! Un'altra bastonata gratissss .......mi sa che gli conveniva farsi i ....."cazz" sua !!!! :D:D:D

Maaaaaaaaa ......x i pezzi della moto nn può venire solo Emilio ???? :D:D:DNon ti preoccupare alla signorina..:-? ci penserò più avanti..:mrgreen::mrgreen:

nippon-k
02/08/2011, 21:06

Maaaaaaaaa ......x i pezzi della moto nn può venire solo Emilio ???? :D:D:DNon ti preoccupare alla signorina..:-? ci penserò più avanti..:mrgreen::mrgreen:

Manco la conosco e mi ha già "bastonato" nn so + quante volte !!!!! :D:D:D:D

P.S.
Se sei color marocchino e gli "assomigli" anche.....ora capisco xkè ti chiami ......tandemcazz !!!!! :D:D:D

Thundercat
02/08/2011, 22:11
Se vuoi vi cimando in tandem a fanciulo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nippon-k
02/08/2011, 22:37
Se vuoi vi cimando in tandem a fanciulo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

trank ho il sidecar....ci riusciamo ad andare tutti e tre !!!!! :D :D :D :D :D :D :D

monalisa
03/08/2011, 14:15

vabbé...de gustibus...azz un altro omosessuale...

Thundercat
03/08/2011, 19:27
Vendo biglietti solo andata per fanculo, prezzo comitiva :roll:

@ Tcazz: per te posto riservato 8)Sai che ti voglio bene.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

monalisa
03/08/2011, 19:31
Non ti preoccupare alla signorina..:-? ci penserò più avanti..:mrgreen::mrgreen:
piero: magari questa me la spieghi eh? grazie

monalisa
03/08/2011, 19:32

emiliano: la moto è la mia, mi farebbe piacere esserci...:roll:

Crescè
03/08/2011, 19:39
vabbé...de gustibus...azz un altro omosessuale...
che hai contro gli omosessuali????????????????????'
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=m5zsDOuaacc&feature=player_detailpage

monalisa
03/08/2011, 19:47
che hai contro gli omosessuali????????????????????'
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma no...niente cara cognatina...tant'è che mi ci sono fatta tutta la famiglia......:mrgreen:...ma...ho letto che totore è in villeggiatura in sardegna...vabbé spero mandi una cartolina anche qua :roll:

Crescè
03/08/2011, 20:31
ma no...niente cara cognatina...tant'è che mi ci sono fatta tutta la famiglia......:mrgreen:...ma...ho letto che totore è in villeggiatura in sardegna...vabbé spero mandi una cartolina anche qua :roll: che paura è la prima volta che lo mandiamo così lontano da solo, o meglio con gianluca, quello non l'ha mai avuto per tanto tempo o lo scassa o lo consuma!

monalisa
03/08/2011, 20:44
basta che non lo diate su a emilio...che già i cani all'aeroporto se lo sniffano tutto...e poi qui ci s'ha già il nostro daffare :mrgreen:

nippon-k
03/08/2011, 23:49

emiliano: la moto è la mia, mi farebbe piacere esserci...:roll:

Beh dovevi dirlo prima che i pezzi servono a te........allora facciamo 200€!!!!! Tanto voi svizzeri siete ricchi e ora avete anche il franco alto !!!!! :D:D:D

nippon-k
04/08/2011, 13:36
Beh dovevi dirlo prima che i pezzi servono a te........allora facciamo 200€!!!!! Tanto voi svizzeri siete ricchi e ora avete anche il franco alto !!!!! :D:D:D

Piacere, sono Franco alto e grosso, dicevi quanto :?: 8)

http://images04.olx.it/ui/1/85/79/14027679_1.jpg

Sarai anche alto e grosso......ma quegli occhiali.......son da ****** !!!!! :D:D:D

monalisa
04/08/2011, 15:12
:happy_002:

One
04/08/2011, 15:20
Vedrai caro Franco, appena ritorna la quite tornerai a essere un

http://wizard.gamebanana.com/img/ico/sprays/mini_me_preview.png

insieme all'amico http://www.smilecityitalia.net/alberghi/images/torino/cartina/lingotto.jpg

8):lol:

nippon-k
04/08/2011, 18:03
Sono da :?:..... continua la frase se hai il coraggio. :twisted:

Tranqui che quando ci vediamo li tolgo :lol:

:( qlkuno mi ha censurato ------ :(
se siamo al sole ti conviene tenerli......non vorrei abbagliarti !!!! :D :D :D :D :D