Visualizza Versione Completa : Aiuto carrello o furgone
Ciao a tutti.
Come da oggetto, avrei bisogno di un furgone o di auto con carrello.
Parto da Bari e dovrei arrivare a Piacenza se l'affare dovesse concludersi.
Non ho la pretesa di farmi tutto il viaggio da Bari con furgone o carrello.
Potrei raggiungere una metà del percorso in auto e proseguire con il mezzo da trasporto per andare a prendere la moto.
Al ritorno tornerei con auto (guidata da un accompagnatore) e moto guidata da me.
Grazie!
;)
Italianblu
27/07/2011, 14:54
Parti da bari con auto e accompagnatore.
a metà strada lasci l'auto e carichi l'accompagnatore sul furgone.
Arrivi a Piacenza, carichi la moto e l'accompagnatore sul furgone.
a metà strada lasci il furgone ti metti sulla moto e metti l'accompagnatore alla guida dell'auto.
ritorni a bari.
Soluzione: ti serve un noleggiatore di furgoni ad Ancona :mrgreen:
ps. arret t' stà a cambià a'mot? :shock:
Franchino
27/07/2011, 14:55
non ho furgone ne' carrello ma posso fare da accompagnatore:) ovviamente lavoro permettendo:(
Jordywild
27/07/2011, 15:15
Ti consiglio di noleggiare il furgone tramite AmicoBlu: io l'ho già fatto e mi sono trovato bene.
Occhio a limiti chilometrici! ;)
non ho furgone ne' carrello ma posso fare da accompagnatore:) ovviamente lavoro permettendo:(
Praticamente non servi a un casso
Praticamente non servi a un casso
Non si sa mai...
.
Al ritorno tornerei con auto (guidata da un accompagnatore) e moto guidata da me.
Grazie!
;)
qualcosa mi sfugge... non puoi salire in treno e scendere in moto risparmiando noleggio, gasolio e autostrada? :roll::roll::roll:
qualcosa mi sfugge... non puoi salire in treno e scendere in moto risparmiando noleggio, gasolio e autostrada? :roll::roll::roll:
Giusta osservazione.
Dovrei portargli la mia moto.
sali con una e scendi con l'altra.... oppure anche qui mi sfugge qualcosa? :roll:
Io quando ho preso la mia a Riccione ho fatto così: assicurazione provvisoria di 1 gg. per l'andata, e assicurazione definitiva in tasca per la nuova, firma del passaggio all'ACI di riccione e via a casa con il nuovo giocattolo...
sali con una e scendi con l'altra.... oppure anche qui mi sfugge qualcosa? :roll:
Io quando ho preso la mia a Riccione ho fatto così: assicurazione provvisoria di 1 gg. per l'andata, e assicurazione definitiva in tasca per la nuova, firma del passaggio all'ACI di riccione e via a casa con il nuovo giocattolo...
Troppo sbattimento.
Sarà la soluzione finale.
;)
Ti consiglio di noleggiare il furgone tramite AmicoBlu: io l'ho già fatto e mi sono trovato bene.
Occhio a limiti chilometrici! ;)
Grazie.
Lo contatto appena possibile.
;)
ti assicuro che non è per niente uno sbattimento basta solo un minimo di collaborazione tra le parti:
- fax da chi ti vende la moto del libretto
- giri il fax alla tua assicurazione e fai partire la polizza dall'ora presunta del ritiro moto (ore 12,00 del xx/xx/2011)
- Chiedi una copertura provvisoria per 1 gg. fino all'ora del ritiro (ore 12 del xx/xx/2011)
- Sali in moto e insieme al venditore vai all'aci (o agenzia pratiche auto) a firmare il passaggio
- paghi
- prendi la moto nuova e ritorni a casetta.....
....vedi che non è uno sbattimento???
L'unico sbattimento è andare a prendere l'assicurazione nuova + quella provvisoria e contestualmente portare indietro il contrassegno della moto vecchia all'assicuratore ...per il resto è tutto fatto "al momento"... ;-)
ti assicuro che non è per niente uno sbattimento basta solo un minimo di collaborazione tra le parti:
- fax da chi ti vende la moto del libretto
- giri il fax alla tua assicurazione e fai partire la polizza dall'ora presunta del ritiro moto (ore 12,00 del xx/xx/2011)
- Chiedi una copertura provvisoria per 1 gg. fino all'ora del ritiro (ore 12 del xx/xx/2011)
- Sali in moto e insieme al venditore vai all'aci (o agenzia pratiche auto) a firmare il passaggio
- paghi
- prendi la moto nuova e ritorni a casetta.....
....vedi che non è uno sbattimento???
L'unico sbattimento è andare a prendere l'assicurazione nuova + quella provvisoria e contestualmente portare indietro il contrassegno della moto vecchia all'assicuratore ...per il resto è tutto fatto "al momento"... ;-)
Si può fare anche di meglio, se l'assiciratore è consenziente e se lo avvisi prima: fatto il passaggio e pagato il venditore mandi via fax il libretto all'assicuratore, lui in diretta gira la copertura dalla vecchia moto alla nuova e ti manda via fax il nuovo tagliando di assicurazione.
Provato personalmente, funziona.
Lamps
gigikant
27/07/2011, 17:29
Il pulmino di mio padre è ko altrimenti ti avrei fatto un fischio.... volano, turbina e non so che altro kaiser a distanza di 6 mesi dalla scadenza della garanzia:roll::roll:
Fuoco973
27/07/2011, 18:03
la domanda sorge spontanea, che capperi ti stai gliando ora??? ritorni in BMW??
Italianblu
27/07/2011, 18:12
la domanda sorge spontanea, che capperi ti stai gliando ora??? ritorni in BMW??
Ciò che tutti pensano e che nessuno ha osato chiedere :lol:
Ciò che tutti pensano e che nessuno ha osato chiedere :lol:
perchè sappiamo tutti che non ci risponderà mai ... quella testa di catso .... :-D
Io ho noleggiato uno Scudo e sono andato a prendere la moto a Rimini, tutto in giornata ;-)
Al massimo, se non vuoi fracanarti di km, si fa in due giorni ;)
Italianblu
28/07/2011, 08:40
se non vuoi fracanarti di km
In compenso, possiamo fracanarlo e'mazzat......... :twisted: :mrgreen:
Io ho noleggiato uno Scudo e sono andato a prendere la moto a Rimini, tutto in giornata ;-)
Al massimo, se non vuoi fracanarti di km, si fa in due giorni ;)
Da chi lo hai noleggiato Paolo?
Costo?
Il pulmino di mio padre è ko altrimenti ti avrei fatto un fischio.... volano, turbina e non so che altro kaiser a distanza di 6 mesi dalla scadenza della garanzia:roll::roll:
Tranquillo Gigi, non ho dubbi.
Da chi lo hai noleggiato Paolo?
Costo?
Europcar, citrca 100 € ma a quel tempo ho sfruttato una convenzione che non c'è più ;-)
Vedi sul loro sito ;)
Europcar, citrca 100 € ma a quel tempo ho sfruttato una convenzione che non c'è più ;-)
Vedi sul loro sito ;)
il solito scroccone!
;)