PDA

Visualizza Versione Completa : la felicità vera..



SeMpReInMoTo
27/07/2011, 20:46
....

lancelot
28/07/2011, 00:15
Amare ed essere amati 8)

Come non quotarti? ;-)

Brividoblu
28/07/2011, 00:35
Amare ed essere amati 8)

Ecco, così stronchi il thread sul nascere :mrgreen:

Giringiro
28/07/2011, 00:41
Far le cose che ti piacciono al momento, nei luoghi a coi mezzi giusti.

ps: praticamente montare in sella, farsi un Consumino, sgranare stiaccia e bere birra. Incontrare altri bikers e,...

Pensare continuamente che abbiamo un c.u.l.o. che a rigirarlo ci covano i rondoni.;-)

lebowsky65
28/07/2011, 05:47
Quoto Giringiro........ Ok la Consuma ma. ..... Panino alla scarpaccia e rientro da croce a mori.........:)

SeMpReInMoTo
28/07/2011, 08:26
....

j0e
28/07/2011, 12:28
È risaputo ... Non esiste .

One
28/07/2011, 13:03
beccare tanta gnocc@

danx
28/07/2011, 13:37
beccare tanta gnocc@

quoto..... cosa c'è di meglio???? la vita è questo dopotutto....
di conseguenza come non quotare ondabionda???


donare gioia :-D


:mrgreen:
:mrgreen:
:mrgreen:

bieddu
28/07/2011, 14:45
Io sono Amato di nome e di fatto ma senza i contorni vari (moto in testa) non sarebbe completo!!!!

Swif
28/07/2011, 15:14
Amare ed essere amati 8)
come non quotarti assolutamente veritá assoluta, anche se purtroppo viviamo in una societá fatta di gente super individualista, dove davvero ci si sente poco amati!

LADYSUBBY
28/07/2011, 16:01
La felicità non va ricercata, ma sta nei piccoli gesti quotidiani, basta coglierla, è alla portata di noi tutti i giorni, è fatta di emozioni sempre nuove che ci scaldano il cuore. Purtroppo con il cinismo e la vita frenetica che caraterizza la nostra era, molti di noi non riescono a riconoscerla quando arriva.

fox68
28/07/2011, 16:23
Credo Raimondo si riferisse a qualcosa di spirituale e conoscendolo sò che per lui è importante e rispetto il suo credo.Per me che non credo a nulla che non sia tangibile la felicità è tutto ciò che mi piace e mi dà emozione e far stare bene.Sarò egoista ma visto che nessuno mi ha mai regalato nulla tutto quello che possiedo mi ha fatto raggiungere la felicità nel momento che l'ho ottenuto con il mio lavoro e la caparbietà.Cmq la famiglia,gatto compreso e la moto su tutto,sempre!!!!

boss
28/07/2011, 16:30
beccare tanta gnocc@Ho 20 anni piu' di te e non è quello! :-D:-D

SeMpReInMoTo
28/07/2011, 17:53
Credo Raimondo si riferisse a qualcosa di spirituale e conoscendolo sò che per lui è importante e rispetto il suo credo.Per me che non credo a nulla che non sia tangibile la felicità è tutto ciò che mi piace e mi dà emozione e far stare bene.Sarò egoista ma visto che nessuno mi ha mai regalato nulla tutto quello che possiedo mi ha fatto raggiungere la felicità nel momento che l'ho ottenuto con il mio lavoro e la caparbietà.Cmq la famiglia,gatto compreso e la moto su tutto,sempre!!!!

;-);-)

Italianblu
28/07/2011, 18:28
Nella mia vita - e mi è successo due volte - non ho mai provato felicità più grande di quella di vedere due miei stretti congiunti 'rinascere' dopo una diagnosi infausta.
Che io ricordi, sono state le uniche due volte che ho pianto da adulto.

Di gioia.

fox68
28/07/2011, 23:07
;-);-)

bella lì socio,ho provato al cell ma era irraggiungibile.domani riprovo ;-)
ciao socio ti voglio bene (come ad un fratello,non ti illudere eh!!!!) :twisted:

Frex
28/07/2011, 23:12
Non ho bisogno di nulla e non mi manca niente in questo momento indi...sono felice:-D

One
29/07/2011, 09:38
ah però se non si è sulla linea di pensiero del 3d si viene cancellati ? :roll::lol:
Ci sono i mod del Tinga in vacanza da noi ? :mrgreen::lol:

Cmq ognuno ha la sua percezione di flicità vera

danx
30/07/2011, 22:26
dai... essendo seri......

la felicità la trovo ogni qualvolta raggingo un scopo con le mie mani.....senza spintarelle....

qualche esempio.....

a 16 anni avevo tutti gli amici con il motorino bello e fig@... io in bicicletta... ho iniziato a lavoricchiare il pomeriggio in un bar e mi sono comprato il ciao... con tanto di targa ed assicurazione..... in confronto faceva ridere... ma per me era il motorino più bello del mondo.... era mio..... (bast@rdi... che mi hanno rubato)

a 18 anni tutti i miei amici avevano la macchina del papi, io lavorando sempre come cameriere la sera (andavo ancora a scuola) mi sono fatto la patente e mi sono comprato la moto, sempre con tanto di assicurazione..... la moto era più piccola di me di 2 anni..... come si dice... "usata, me tenuta bene"..... ma me la sono comprata io..... ed era la moto più bella del mondo.....

qualche mese dopo mi sono fatto la patende della macchina...... che mi sono pagato io.... mi sono comprato la macchina, una saxo del '97 con ventordici milioni di chilometri.... senza abs, senza climatizzatore, specchietti manuali, ma aveva i finestrini elettrici (tanta roba...)..... che mi sono pagato io...... con tanto di assicurazione....

per mantenere il tutto lavoravo ogni sera, ed il week end lo passavo al ristorante..... ma... quando c'era il sole andavo a scuola in moto... la mia moto..... quando pioveva.... in macchina la.... mia macchina.....

di sacrifici ne ho fatti... lavorare fino all'una di notte e alle 7 di mattina uscire di casa.... bhè.....

ma questo tutto sommato mi ha fatto felice..... e ora che lo sto ricordando sorrido e mi vengono in mente i ricordi... la firma del trapasso della moto.... (la notte prima non sono riuscito a chiudere occhio)..... la firma del trapasso della macchina..... non poter uscire il sabato sera perchè lavoravo....

questo si che mi ha fatto felice.......

ho cambiato lavoro, ho dovuto rinunciare a qualcosa..... ho rinunciato alla macchina..... mi sono preso la fazerina.... appena salito su avevo un sorriso da orecchio ad orecchio.... che continuo ad avere ogni domenica.... se questa non è felicità.... più che continua i singoli momenti che danno una gioia immensa.....

ho 22 anni.... sono un giovincello alla fine....

e voi ai vostri figli... non comprategli nulla..... per loro sarà una grandissima soddisfazione raggiungerla con le proprie mani... all'inizio vi insulteranno.... ma qualche anno dopo vi ringrazieranno (senza mai dirvelo naturalmente)..... e ve lo dice un figlio.....

fox68
30/07/2011, 22:34
bella danx,pure io non ho mai avuto moto o auto dalle tasche dei miei e neppure il cellulare,non che non potevano,ma loro mi avrebbero regalato quello che piaceva a loro.i miei gusti erano altri e quindi a 15 anni lavoricchiavo mentre studiavo,fino a che mollati gli studi ho trovato lavoro fisso.
mi ricordo il mio primo cellulare nel 1995,un nec p7,un vero mattone da quanto pesava,ma era il mio cellulare e d in giro ancora ne giravano pochi.ecco quello è stato qualcosa che mi ha reso felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la cosa in assoluto che mi ha reso strafelice(anche se non sapevo in che guaio mi stavo cacciando :twisted:)è quando ho incontrato la mia mogliettina,connie.ruffianaggi a parte è la cosa più importante della mia vita!!!!!!!!

Gsxr
01/08/2011, 12:17
Non ho bisogno di nulla e non mi manca niente in questo momento indi...sono felice:-D

Che fastidio rispondere ad un 3D come questo con parole di un altro! :evil: Soprattutto quelle di FREX! :twisted:

Però proprio mi tocca! :mrgreen: Anche se onestamente cerco più d'esser sereno, la felicità è un attimo ela vivo spesso nei sorrisi altrui! ;-)