Visualizza Versione Completa : Poi dici che non ti incazzi perché siamo tartassati in tutti i sensi come motociclist
MartePower
28/07/2011, 12:40
Risistemando la moto ancora di più la conferma.
Tra lo sfasciacarrozze per le auto e le moto c'è un livello di prezzi abissale fra nuovo e pezzo che hanno li
Poi provi anche con altri settori, come per esempio le vernici e scopri che ce provano anche tutti: uno che fa il figo che vende la vernice per le moto anche in america per come le fa bene mi spara € 50/60 per 4 etti, ma poi vado da un altro e ne pago € 29
Che giramento di balle e quanto tempo tocca perdere per non farsi ingulare :evil:
MartePower
28/07/2011, 13:27
Al momento preferirei di no :twisted:
Ho dimenticato il verniciatore, uno che faceva er figo e parlava di sconti mi ha chiesto € 150; invece ho pagato € 70
Il cupolino fatto arrivare dagli USA con seconda spedizione da € 165
Il radiatore che costa € 540 da un rottamatore per moto volevano € 350
L'anima de li mejo rimortacci vostra!
MartePower
28/07/2011, 14:51
no, volevo parlarne con 4 amici al bar 8)
MartePower
28/07/2011, 14:54
mo arriva... :evil:
MartePower
28/07/2011, 15:00
ma oggi non hai altro da fare invece di inseguirmi sul forum? 8)
... ecco il quarto!!!! Briscola?? :mrgreen:
luciojim
28/07/2011, 15:43
quattro :mrgreen:
scusate ero impegnato ad affossare i vs risparmi, ora ho finito e ci sono pur'io.
Marte stasera ti prometto che svuoto il box e ti mando tutto i pezzi che me sò rimasti della fazer ...
2 quattro? Io sono 6 :-D. Cosa è scopone scentifico con riserva?:-D:-D
:toothy_016::toothy_016::toothy_016:
:happy_002::happy_002::happy_002::happy_002::happy_002:
monalisa
28/07/2011, 16:43
volevo propormi per fare il quarto...o almeno il morto...ma vedo che è già affollato...:mrgreen:
marte: solidarietà...per tutto (anch'io dovrei/potrei girare per rottamatori ma, anche per amore dei miei nervi, mi tengo la moto così come è...non ce la pozzo fà) :shock::shock:
cambio forum......qui viene il diabete!!!!!!!8)8)8)
MartePower
28/07/2011, 18:43
..... perchè non rompergli le palle :?: :lol:visto che non lo fa da qualche giorno :evil:
scusate ero impegnato ad affossare i vs risparmi, ora ho finito e ci sono pur'io.
Marte stasera ti prometto che svuoto il box e ti mando tutto i pezzi che me sò rimasti della fazer ...grazie caro, qualcosina ancora manca. poi se ti avanza una donna, mandala pure :mrgreen:
volevo propormi per fare il quarto...o almeno il morto...ma vedo che è già affollato...:mrgreen:
marte: solidarietà...per tutto (anch'io dovrei/potrei girare per rottamatori ma, anche per amore dei miei nervi, mi tengo la moto così come è...non ce la pozzo fà) :shock::shock:
sto riparando per renderla decente e funzionale! l'estetica è relativa, deve funzionare la meccanica e le cose importanti. Non per niente ho scandalizzato il presidente Yamaha quando anni fa gli ho detto che il bozzo e il cupolino rotto erano li da anni, perché mi importava solo che funzionasse al meglio :mrgreen:
Hai ragione tesoro... c'è brutta gente in giro, andiamo via di quà 8)
http://nolost.altervista.org/vomitino.jpg