Visualizza Versione Completa : Ma che razza di orologio è?
Stanislao Moulinsky
01/08/2011, 23:49
Ciao a tutti. Sicuramente è l'ultimo problema della mia giornata, ma trovo fastidiosa l'assoluta imprecisione dell'orologio sul display del cruscotto della mia fazerina. Praticamente indica mezz'ora in più rispetto all'ora reale. Visto che l'orologio c'è, potevano evitare di mettere una patacca. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Saluti e lampeggi.
Jordywild
01/08/2011, 23:52
Che problemi hai?
Va + veloce dell'orologio normale oppure è regolato male?
Se è il secondo caso, te lo puoi regolare con tranquillità... :roll:
Il mio orologio funziona bene...
Anche il mio della vecchia fazerina andava come un "orologio" :mrgreen::mrgreen:;-)
Che vuol dire "indica mezz'ora in più" ????
Regolalo...
p.s. sulla mia G. Punto è più lento... perde 1 minuto al mese.
Superpippo
02/08/2011, 11:00
Che vuol dire "indica mezz'ora in più" ????
Regolalo...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cmq è inaccettabile che al giorno d'oggi non vengano montati si serie gli orologi atomici nelle strumentazioni Yamaha! :evil::lol:
ps. io spesso non faccio nemmeno il cambio da ora legale a solare... tanto qualche mese più tardi torna tutto a posto! :mrgreen::oops::mrgreen:
ps. io spesso non faccio nemmeno il cambio da ora legale a solare... tanto qualche mese più tardi torna tutto a posto! :mrgreen::oops::mrgreen:
Idem :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Utile come scusa quando si ritarda ;)
Ciao a tutti. Sicuramente è l'ultimo problema della mia giornata, ma trovo fastidiosa l'assoluta imprecisione dell'orologio sul display del cruscotto della mia fazerina. Praticamente indica mezz'ora in più rispetto all'ora reale. Visto che l'orologio c'è, potevano evitare di mettere una patacca. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Saluti e lampeggi.
mezz'ora in piu'? mamma mia quanto sei AVANTI!!!
fa la media fra l'ora solare e quella legale ;):mrgreen:
Rastasicily
02/08/2011, 17:23
Topic dell'anno ? :mrgreen:
il mio tira avanti 8 minuti al mese , ci ho fatto l'abitudine