Visualizza Versione Completa : Triboseat non arrivato...che fare??
Ciao a tutti...a inizio Luglio ho comprato via internet il triboseat per la mia Fazer8...purtroppo ad oggi non mi è ancora arrivato (doveva arrivare in 15 giorni).
A qualcuno di voi è successo? Cosa avete fatto/cosa posso fare?? Oltre ovviamente a scrivere come ho fatto?
Grazie
Ma il venditore cosa ti ha detto?
E' stato spedito oppure no?
Si mi ha confermato che era stato spedito...l'ho comprato direttamente dal sito.
Segnala che non è arrivato e, come letto in altre parti, non si fanno problemi a spedirtene un altro. A qualcuno, a distanza di giorni è arrivato il primo e poi il secondo. Chiedi che te ne spediscano un altro in quanto il primo non è arrivato.
Ok grazie, hanno scritto che faranno così...però strano che il primo non sia arrivato :-|
NonnoVice
06/08/2011, 19:29
Segnala che non è arrivato e, come letto in altre parti, non si fanno problemi a spedirtene un altro. A qualcuno, a distanza di giorni è arrivato il primo e poi il secondo. Chiedi che te ne spediscano un altro in quanto il primo non è arrivato.
io ne ho ordinati 3 sn arrivati dopo 15 gg infatti anche io ho mandato l'email ad un amico invece e capitato paga uno porti 2 :) perche ritardava forse per le poste e adistasta di 3gg ne sono arrivati 2
Phoenixxx
06/08/2011, 20:23
I ne ho preso uno per la mucca e in 5 gg era sulla sella PRRRRRRRR
Succede spesso.
Aspetta ancora un paio di settimane e poi segnala al venditore il mancato arrivo.
Normalmente te ne rimanda un'altro.
;-)
Arrivato oggi....dovrebbe essere quello della seconda spedizione.
Ciauz
Potrebbe essere anche quello della prima spedizione.
Magari tra qualche giorno ti arriva anche il secondo, per cui ne avrai uno di riserva.
Anch'io ne ho due.
;-)