PDA

Visualizza Versione Completa : informazione su via di roma



oscar
06/08/2011, 13:12
lunedi mattina devo venire a roma x portare il cane a fare una visita oculistica, la via dove devo andare è Via francesco d'ovidio, sapete che zona è, e che uscita del raccordo devo prendere ?
naturalmente se qualcuno volesse prendersi un caffè è ben accetto ;-)

raptor
06/08/2011, 13:41
devi uscire all'uscita del raccordo n. 11 - nomentana - direzione centro città ... praticamente una volta uscito dall'autostrada dei parchi e preso il raccordo l'uscita nomentana non è lontana.. una volta presa la nomentana dopo un paio di km, all'incrocio con viale arturo graf giri a dx. La prima traversa a dx di viale graf e via d'ovidio...

oscar
06/08/2011, 14:33
devi uscire all'uscita del raccordo n. 11 - nomentana - direzione centro città ... praticamente una volta uscito dall'autostrada dei parchi e preso il raccordo l'uscita nomentana non è lontana.. una volta presa la nomentana dopo un paio di km, all'incrocio con viale arturo graf giri a dx. La prima traversa a dx di viale graf e via d'ovidio...

denghiu, se ti fai vedere hai il caffè pagato;-)

raptor
06/08/2011, 20:58
restiamo in stand by ... caso mai quando hai fatto prima di ritornartene a casa ci mangiamo un boccone a casa ...

Baffo
06/08/2011, 21:44
denghiu, se ti fai vedere hai il caffè pagato;-)

a che ora ci sei

oscar
07/08/2011, 01:01
restiamo in stand by ... caso mai quando hai fatto prima di ritornartene a casa ci mangiamo un boccone a casa ...

alle 12.30 ho l'appuntamento con il veterinario in quella via, quindi x le 11.30 - 12.00 sono in zona;-)

Baffo
07/08/2011, 07:12
alle 12.30 ho l'appuntamento con il veterinario in quella via, quindi x le 11.30 - 12.00 sono in zona;-)

ok ;-)

oscar
08/08/2011, 21:10
vorrei ringraziare pubblicamente baffo x la compagnia, il caffè e la spalla su cui ho pianto dopo la visita al cane8)

Baffo
09/08/2011, 05:45
la spalla su cui ho pianto dopo la visita al cane8)


erano lacrimoni :mrgreen:

oscar
09/08/2011, 08:23
erano lacrimoni :mrgreen:

in macchina durante il viaggio di ritorno ho fatto di peggio:cry:

mi sono ripassato tutti i santi del calendario di frate indovino.

Baffo
09/08/2011, 08:53
in macchina durante il viaggio di ritorno ho fatto di peggio:cry:

mi sono ripassato tutti i santi del calendario di frate indovino.

:mrgreen:

p.s. simpatica la dott.ssa :roll:

oscar
09/08/2011, 09:00
:mrgreen:

p.s. simpatica la dott.ssa :roll:

infatti ti ho visto "parlare" con interesse, io avevo la testa altrove x notarla8)

Baffo
09/08/2011, 09:04
io avevo la testa altrove x notarla8)

veramente perchè

1° avevi la scorta :roll:

2° sei anziano :mrgreen:

oscar
09/08/2011, 09:35
veramente perchè

1° avevi la scorta :roll:

2° sei anziano :mrgreen:

x la 1° hai ragione, x la 2° non scordarti che sono calabrese....:lol:

comunque la decisione è presa, la faccio operare a costo di vendermi la moto x pagare l'operazione:roll:

Baffo
10/08/2011, 00:04
comunque la decisione è presa, la faccio operare :roll:
:wink_006:

ocreatur
10/08/2011, 12:42
Mi dispiace per il cane Oscar, ma cos'ha l'anno scorso mi sembrava stesse bene quando siamo venuti a casa tua :cry:

oscar
10/08/2011, 13:05
Mi dispiace per il cane Oscar, ma cos'ha l'anno scorso mi sembrava stesse bene quando siamo venuti a casa tua :cry:

si stava bene, ma da qualche tempo ho notato che ogni tanto andava sbattendo con qualche ostacolo, ho preso appuntamento con il veterinario a roma, il responso della visita è stato: cataratta con conseguente riduzione della vista :cry: , caxxo erano anni che non piangevo ma non riuscivo a trattenere le lacrime in macchina durante il viaggio di ritorno.
il dottore è stato molto professionale facendo una visita dettagliata a lilly, il cane è giovane, ha solo due anni, molto probabilmente la malattia è congenita (un motivo in più nell'essere contento di averla fatta sterilizzare), le possibilità sono due: lasciarla cosi aspettando che diventi cieca ( il dottore ha detto che x i cani non è cosi invalidante come x gli uomini (i cani non devono guidare o leggere) oppure operarla con una spesa non indifferente ( il 90 % delle operazioni hanno esito positivo), ha lasciato giustamente a noi la decisione finale, ci risentiremo a setttembre x fargli sapere cosa abbiamo deciso, anche se in macchina durante il ritorno io avevo già deciso x l'operazione, 2.500 € circa x operarla è rivederla correre felice li trovo a costo di vendermi la moto :-(

ocreatur
10/08/2011, 14:10
Sono d'accordo con te, il cane è come un figlio e per tuo figlio faresti la stessa cosa. Mi dispiace molto :-(

rossocooperS
10/08/2011, 14:50
2.500 € circa x operarla è rivederla correre felice li trovo a costo di vendermi la moto :-(

Mi dispiace un sacco per la tua cagnetta, e spero che tutto si risolva per il meglio, ma permettimi di dirti che per la frase che ho citato sei veramente un grande. :wink_006: