PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio mono su fzs 600



salvosballo
08/08/2011, 15:08
Raga vorrei cambiare il mono originale della fzs!!
ho comprato un Gubellini FG FQE11 semi nuovo!!
sapete darmi delle info? e complicato?
grazie infinite!!

GiofaZer
08/08/2011, 17:01
nn ci vuole molto... ma devi avere un po di attrezzi... alzi la moto con un crick centrale da sotto il motore e un cavalletto anteriore per tenerla ferma. togli la ruota e poi smonti e monti il mono

Mel.82
08/08/2011, 17:34
non gli serve mica, lui non è truzzo come te (e me), ha ancora il centrale su e bastano quello e un libro da mettere sotto la ruota posteriore perchè non "caschi" dopo aver tolto il mono.

Ufo
08/08/2011, 17:52
nn ci vuole molto... ma devi avere un po di attrezzi... alzi la moto con un crick centrale da sotto il motore e un cavalletto anteriore per tenerla ferma. togli la ruota e poi smonti e monti il mono

La ruota NON la devi smontare per cambiare il mono.;-)

salvosballo
08/08/2011, 19:22
picciotti fatto altro che smontare la ruota ghghg !!!
adesso passo alle forcelle ... basterebbe cambiare solamente l olio??io non lo ho mai fatto qualche guida consigli!!!
ps: si puo chiudere!!!

GiofaZer
08/08/2011, 19:23
non gli serve mica, lui non è truzzo come te (e me), ha ancora il centrale su e bastano quello e un libro da mettere sotto la ruota posteriore perchè non "caschi" dopo aver tolto il mono.

ah già... se hai il cavalletto centrale non ti serve il crick...

GiofaZer
08/08/2011, 19:24
La ruota NON la devi smontare per cambiare il mono.;-)


picciotti fatto altro che smontare la ruota ghghg !!!
adesso passo alle forcelle ... basterebbe cambiare solamente l olio??io non lo ho mai fatto qualche guida consigli!!!
ps: si puo chiudere!!!

io la smontai per comodità... ma forse era per approfittare per lucidare il cerchio...

Ufo
08/08/2011, 21:13
picciotti fatto altro che smontare la ruota ghghg !!!
adesso passo alle forcelle ... basterebbe cambiare solamente l olio??io non lo ho mai fatto qualche guida consigli!!!
ps: si puo chiudere!!!

Guida? Consigli? Hai mp.

Ciao.

linus
10/08/2011, 14:37
"adesso passo alle forcelle ...
Io l' ho appena fatto alle nostre due fzs600 e ho anchio avuto preziosi consigli da qualcuno del forum ;-)
Ricordati che i livelli nei due steli sono esattamente gli stessi ! cioé le camere d'aria, ci ho messo tanto ma alla fine erano tutte e due uguali.
Linus