PDA

Visualizza Versione Completa : Caduta



astro1
10/08/2011, 21:27
Purtroppo oggi ho avuto un incontro molto ravvicinato con l'asfalto, e fra i vari danni ho storto la leva del cambio e rigato la coppa motore che ci sta sopra.
Chiedo se qualcuno sa indicarmi un sito web dove poter recuperare questi pezzi? anche usati!
Nella caduta ho anche strappato il paratelaio, che si è portato dietro il filetto dove era avvitato, qualcuno ha avuto già questa triste esperienza e mi sa dire come l'ha risolta?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Marco

paxemax
10/08/2011, 21:55
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=254540
Qui trovi diversi rivenditori di ricambi usati
Sono cose che capitano, l' importante è non farsi male, non prendertela.

wolfangie
10/08/2011, 22:25
:roll:...c'è sempre di peggio anche nelle piccole cose.
L'importante è che non ti sei rotto nulla tu. La moto si sistema sempre al meglio e con più facilità. ;-)

felix63
10/08/2011, 22:26
Ciao, mi spiace per l'accaduto, quoto Paxemax, è capitato anche a me, non sai quante volte mi sono dato del c******e, con l'orgoglio sotto i piedi!! Comunque, l'importante è non farsi troppo male, per i ricambi io mi sono trovato bene anche su Ebay.

erman67
10/08/2011, 22:55
Per il filetto vedi se si può risolvere con l'elicoil (si scriverà così???) di misura e passo adeguato.

nippon-k
10/08/2011, 23:04
Nella caduta ho anche strappato il paratelaio, che si è portato dietro il filetto dove era avvitato, qualcuno ha avuto già questa triste esperienza e mi sa dire come l'ha risolta?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Marco
occhio al passo del filetto......io sulla ona dopo aver fatto i gambi in allumino per montare i tamponi mi sono accorto che il passo nn è metrico :( non ho ancora guardato che passo ha.......ho solo visto che è un passo leggermente + fine....mi spiace ma qui non posso aiutarti, come ho del tempo libero e sarò a casa lo guardo

boss
11/08/2011, 07:15
cavoli Astro mi spiace della tua caduta con Fabri....... non penso troverai molte cose usate......:cry:

panza96
11/08/2011, 18:15
:roll:...c'è sempre di peggio anche nelle piccole cose.
L'importante è che non ti sei rotto nulla tu. La moto si sistema sempre al meglio e con più facilità. ;-)

straquoto