PDA

Visualizza Versione Completa : Difetto borse morbide t411



stetai86
12/08/2011, 13:37
Hola a tutti . spero che sia la sezione giusta. 2 giorni fa ho risploverato le borse morbie givi t411 nuove di pacca usate nemmeno una volta tenute dentro casa per 4 anni , vado per aprirle e muoverle per farle spuzzare ( avevano proprio un odore strano di chiuso) e sento che la plastica che tiene la forma delle borse si rompeva sotto le mie mani , la plastica si è seccata e non è più elastica. Ho contattato la givi per esprimermi sulla mia delusione per la qualità delle plastiche , cioè le ho pagate sopra i 100 euri e non l'ho mai usate ora che le tiro fuori si rompono cosi?? ancora mi devono rispondere (vabbè siamo sotto le ferie) . è capitato mai a nessuno di questo forum? ho letto in giro sul tinga che a qualcuno è successo, spero che in negozio si trovino i ricambi , sono demoralizzato :( ciaoa tutti

One
12/08/2011, 15:06
può straci che la plastica si "secchi"; sono certo che la Givi ti verrà incontro (sono estremamente corretti) ma trovare dei ricambi al 12/8 la vedo dura ...

Ufo
12/08/2011, 15:29
E' vero, la plastica può seccare, ma dipende come è stata "stoccata". Se è rimasta imballata dentro un sacchetto e non ha mai preso aria, magari in un posto caldo (basta anche semplicemente un garage al sole), è facile che vada a farsi friggere. :-?

stetai86
12/08/2011, 18:22
si in effetti ora è dura che trovo qualcosa di ricambio , comunque il problema è che sono state tenute sempre in casa quindi nn ci sono stati sbalzi termici o altro bhò sono l'unico sfortunato dei suoi clienti :(