Fz6Claudio
14/08/2011, 12:11
Salve a tutti ragazzi,mi chiamo Claudio.sono di frosinone,e sono un fiero possessore di una fz6...Ho cominciato ad andare in moto da quando avevo 16 anni,con un mastodontico Super tenerè di mio padre,poi ai 18 anni mio zio mi ha regalato un Honda Dominator,con il quale mi ci sono divertito fino a l'anno scorso,quando l'ho venduta e ho preso una suzuki sv650..che dire?non l'avessi mai fatto,dopo un mesetto ho fatto un uscita con amici e mi ha lasciato a piedi a 150 km da casa,bruciati regolatore di tensione,centralina e batteria....vabbe riparata con 150 euro,fortunatamente..fino a quando un paio di mesi fa mi ha ricominciato a ridare qualche problemino elettrico,la porto a controllare e scopro che il regolatore di tensione stava andando a farsi ......:twisted::lol::shock:.vabbe comprato nuovo con 50 euro però da li decisi di cambiarla e mi misi alla ricerca di un'altra moto fino a quando non mi vedo passare un fz6 davanti che sinceramente non avevo mai visto nella mia zona..cmq sia mi sono subito innamorato e nel giro di una settimana ho venduto la mia e preso ques'altra.....che dire?bellissima e divertentissima....un saluto a tutti...Claudio..:-D