PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 FAZER - con pioggia passeggero bagnato



pluto1960
22/08/2011, 18:18
salve a tutti, non sò se è la sezione giusta ma, come da titolo, viaggiando con la pioggia, gli schizzi dal posteriore arrivano fino al casco del passeggero ....:oops:
succede anche a voi? .... eventuali rimedi? .... la moto è una FZ1 FAZER GT con portatarga e parafango (quello vicino la ruota) originali.

Italianblu
23/08/2011, 01:29
Ho viaggiato da Frosinone a Benevento sotto la pioggia battente, in autostrada, come passeggero sulla mia stessa moto (un amico era rimasto appiedato e siccome lui pesa 110 kg e io 60 ho preferito farla guidare a lui).
Ovviamente in autostrada gli schizzi sono 'puliti' (nel senso che è raro trovare fango) e non ho riscontrato nulla del genere, anche se in effetti a pensarci bene in altre occasioni ho trovato degli schizzi di fango sul codone, ma viaggiando da solo non so dirti se sarebbero arrivati sulla schiena dell'eventuale passeggero.

Moto identica alla tua ma con portatarga aftermarket.

pluto1960
23/08/2011, 11:23
...viaggiando da solo anche io ho notato "gocce" sul codone, senza però arrivare nemmeno alla sella ... che possa dipendere dal tipo di gomma montata?...

panza96
23/08/2011, 18:09
normale...metti un bel bauletto e risolvi....:mrgreen: