Visualizza Versione Completa : la nuova arrivata....
Salve a tutti... non possiedo ancora una moto... la passione lo trovata da un anno forse e ho fatto la patente da pochi mesi...ogni tanto qualche giretto con quella dell'amico ci sta... e si spera al piu presto di riuscire a prenderne una... a dimentivo sono nelle vicinanze di treno... sto imparando molto nei ulultimi mesi ed anche da questo forum..barvi.. buona giornata a tutti e alla prossima
Thundercat
23/08/2011, 14:14
Benvenuta...;-)
Adesso aspettiamo di vederti con la tua motina a qualche raduno....;-);-)
nippon-k
23/08/2011, 14:37
Ciao benvenuta.....
lancelot
23/08/2011, 15:07
Benvenuta! :mrgreen:
Vedo che hai già capito tutto di noi ed hai adottato il nick giusto... :roll:
Attendiamo di incontrarti per verificare che il tuo nick sia proprio adeguato a quello che sei realmente... (altrimenti, o cambi il nick in "sana" o ti banniamo! 8) )
giorgio61
23/08/2011, 17:31
ciao,
nel trentino non ci sono piste, ma solamente circuiti aperti al traffico. :-D Imparerai in fretta.
ANZIANOTTI
23/08/2011, 21:44
:happy_009::happy_009:
ben arrivata:lol::lol::lol:
grazie anche io spero di averla prima e dopo sempre in giro...
dai un po tutti lo siamo ( matti) a suo modo...pero mi hanno detto che x l'inizio mi fido fin troppo... xo vado come me la sento come tutti o no??? dopo sta sempre ad altri a giudicare.... grazie ancora a tutti e spero di vedervi in qualche ocasione...
questo e verissimo con calma e soprattutto tanta voglia si impara... spero nn tanta calma xo???? nn vedo l'ora di andare....
Ciao Mattacchiona, bene arrivata ;-) ;-)
Grazie a tutti ragazzi....bacioni e buona serata..
NonnoVice
24/08/2011, 19:17
benvenuta
Royalfighter
25/08/2011, 22:16
Ciao ;-)