Visualizza Versione Completa : Giovedì 25 Red Point Cafè Rozzano
Tornati dalle ferie???????????????? :mrgreen:
Allora tornano le buone abitudini :roll: giovedì cercheremo un po' di refrigerio al Red Point :-D:-D:-D
Chi c'èèèèèèèè
;-)
Thundercat
23/08/2011, 19:04
Thundercat c'e'..Thundercat c'e'..Thundercat c'e'....
Io non ci sono..... Sono ancora in ferie al mare....bello abbronzato...!!!
monalisa
23/08/2011, 21:01
Tornati dalle ferie???????????????? :mrgreen:
Allora tornano le buone abitudini :roll: giovedì cercheremo un po' di refrigerio al Red Point :-D:-D:-D
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
se lo trovate fatemi sapere :roll:
sergio.piaz
23/08/2011, 22:08
io c'è:lol:
Thundercat
23/08/2011, 22:23
Io non ci sono..... Sono ancora in ferie al mare....bello abbronzato...!!!Al massimo sarai brutto e sbronzato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
se lo trovate fatemi sapere :roll:
in realtà dovresti portarci tu un po' di fresco.... :mrgreen:
monalisa
24/08/2011, 08:45
perché non venite qui in svizzeronia una sera?? sicuramente ci sono meno gradi (o almeno meno umidità) e meno zanzare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
perché non venite qui in svizzeronia una sera?? sicuramente ci sono meno gradi (o almeno meno umidità) e meno zanzare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ci fottono sul cambio :roll:
monalisa
24/08/2011, 09:17
Assolutamente non vero, l'ultimo acquisto mi hanno applicato il cambio di 1,50 8)
hihihihi la povera commessa starà ancora piangendo sulla caxxata che ha fatto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
raga è ovvio che al momento le condizioni non vi sono favorevoli...cmq l'invito a venire dalle mie parti a prendere il fresco è sempre valido...anzi...ora mi ci metto e vedo di organizzare qualcosa...
Thundercat
24/08/2011, 16:40
Nella corsia box si stà freschi, che dici di organizzare qualcosa li :?: :lol:Ma è un pit stop veloce o ci si puo sedere in corsia box..mentre mi fanno il pieno il cambio gomme controlatina all'assetto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
BassbikeR
24/08/2011, 22:17
Dopo le 22 ci sarò anche io. Dotate, please, Poldo di silenziatore ruttifero e catalizzatore renzifero, che le performance delle sue flautenze iniziano ad essere alquanto insolenti :lol:
ci siamo anche io e silvia sbambinizzati... :) :) :)
gigimanetta
25/08/2011, 09:11
Pò esse che ci sia :-)
Bovolone
25/08/2011, 11:13
Io ci sarò!:-D