PDA

Visualizza Versione Completa : cosa e perche???? la moto idele????



matta86
24/08/2011, 02:31
Hola... si sono solo un principiante!!!e ci capisco pochissimo... ma ognuno ha la moto dei sogni... mi sto informando da poco e quasi non ci capisco niente... potete darmi un consiglio su qualle moto prendere x iniziare.... x capire x godermela al massimo senza stufarmi...
Non ho limitazioni sulla cilindrata ho fatto la patente massima..
Gia provato:
Honda hornet 600 (guidata poco x imparare e sentire come va. ancora prima di prendere la patente) molto semplice
Honda Transalp xl 2002( trascorso quasi tre mesi e ci ho fatto la patente.) trovata benissimo però troppo grande e mi piaciono forse di più le moto da strada
Ducati Monster 600 (qll vecchio) cià messo un po x abbituarmi alla guida xo dopo un po mi sono trovata benissimo anzi divertita molto..
Ducati Multistrada 2003 ( per poco neanche 30 km) devo riprovarla per sapere essattamente quello che provo... lo so che bisogna proprio guidarla con la forza... ducati e sempre ducati

Dimenticavo.... tutte provate su strada di montagna...

Si belle tutte.. tutte diverse... pero mi piacerebbe anche provare una bella CBR magari la F che e piu comoda o no???

Aiutatemi..... cosi ci capisco qualcosa di più...

Per la cronaca una bella fazer devo ancora provarla......sperando ci sia occasione....

Salute a tutti e grazie in anticipo... bacioni

PC
24/08/2011, 08:25
Hola... si sono solo un principiante!!!e ci capisco pochissimo... ma ognuno ha la moto dei sogni... mi sto informando da poco e quasi non ci capisco niente... potete darmi un consiglio su qualle moto prendere x iniziare.... x capire x godermela al massimo senza stufarmi...
Non ho limitazioni sulla cilindrata ho fatto la patente massima..
Gia provato:
Honda hornet 600 (guidata poco x imparare e sentire come va. ancora prima di prendere la patente) molto semplice