PDA

Visualizza Versione Completa : Cattolica-Firenze Help!!



maurock73
25/08/2011, 12:13
Salve a tutti!! volevo chiedere se qualcuno di voi può consigliarmi che strada fare per raggiungere Firenze da Cattolica considerando che partirò per le 16:00 e dovrei arrivare a destinazione prima di cena.
Io tramite google maps ho visto che mi fa andare fino a forlì passando per cesena e poi tagliare dentro verso firenze percorrendo la SS67 http://g.co/maps/fcz6 , oppure questa strada qui http://g.co/maps/5edy
Grazie per le vostre risposte!!!!

Ufo
25/08/2011, 12:25
Assolutissimamente la seconda che hai elencato. Passi per lo "Spino" che solo a nominarlo qui dentro c'è gente che gli viene la bava alla bocca.

Cmq. anche l'altra non è male, solo che hai dell'autostrada da fare e io sinceramente la eviterei. ;-)

Brividoblu
25/08/2011, 12:27
Assolutissimamente la seconda che hai elencato. Passi per lo "Spino" che solo a nominarlo qui dentro c'è gente che gli viene la bava alla bocca.

Cmq. anche l'altra non è male, solo che hai dell'autostrada da fare e io sinceramente la eviterei. ;-)

Quoto! ti fai Viamaggio, Spino e Consuma, che vuoi di più? :)

copelandia
25/08/2011, 12:29
La seconda che hai detto! fra consuma e spino vai più forte che in autostrada!:mrgreen::mrgreen:
solo all'idea mi vien duro!!!

silverfox
25/08/2011, 12:32
con la seconda opzione (facendo l'autostrada fino a forlì) ci metteresti molto meno tempo che per la carpegna ;-)

maurock73
25/08/2011, 12:58
con la seconda opzione (facendo l'autostrada fino a forlì) ci metteresti molto meno tempo che per la carpegna ;-)
Caspita che velocità!! e pensare che mi preoccupavo di non ricevere risposte entro domani che è la data di partenza!!!
Vedo la che la seconda scelta va a alla grande, però come dice SilverFox evitando la Carpegna ci metterei di meno, riguardando la mappa intendi che dovrei andare fino a Forlì prendere la E45 e collegarmi all'altezza di Pieve S.Stefano???

edit: se fosse così meglio uscire a cesena...

silverfox
25/08/2011, 13:03
niente E45 ! passo del muraglione e giù firenze

silverfox
25/08/2011, 13:07
come esci dal casello di forlì a sx, segui indicazione firenze è facilissimo ;-)

maurock73
25/08/2011, 13:25
Ho capito! così forse mi risparmio un pò di fatica visto il gomito dx e mano sx che mi ritrovo e il turno 24h che sto facendo!! tra l'altro parto già la mattina da Vicenza per andare a Cattolica a prendere un bella "gnocca"!!!!
Comunque se le cose vanno "bene" avrò tempo di passare per lo Spino prima o poi!!!
Grazie a tutti di nuovo e al ritorno vi dirò come è andata e magari vi metto qualche foto........ehi! del giro in moto non della serata con la gnocca!! ;)

maurock73
28/08/2011, 10:25
Bene! appena tornato dal giro!! Il passo Muraglione è semplicemente splendido!!! la strada è un po strettina per carità ma in alcuni punti è stata appena asfaltata e sembrava di essere in paradiso. Venerdì verso Firenze praticamente eravamo da soli sabato invece verso al ritorno verso Forlì c'erano parecchi smanettoni che facevano su e giù che tagliavano un po troppo le curve.
Comunque alla fine è stata una bella esperienza, ora parcheggio la moto in garage con +1000km e vado a letto perchè sono sfinitoooooooo!
Grazie ancora x la dritta!!
alla prossima!!

silverfox
28/08/2011, 12:22
;-)