Accedi

Visualizza Versione Completa : Motogp INDINAPOLIS

mp
26/08/2011, 17:07
Si parte con la prima sessione:

1SPIES B.Yamaha Factory Racing1:43.260
2STONER C.Repsol Honda Team+0.292
3EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+0.314
4SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.322
5HAYDEN N.Ducati Team+0.976
6ROSSI V.Ducati Team+1.102
7DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.291
8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.766
9LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.805
10PEDROSA D.Repsol Honda Team+1.932
11BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.989
12CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+2.108
13DE PUNIET R.Pramac Racing Team+2.317

Come si vede griglia "anomala" con i piloti di casa in netta evidenza.
Inspiegabile al momento, ma sono appena finite le prove, i distacchi dei big (Stoner escluso) che arrancano a quasi due secondi. E non sembra piovesse. Vabbè, è solo l'inizio.
Buon Gp a tutti

Mel.82
26/08/2011, 17:09
Rossi ha un distacco normale per una prima sessione :) I piloti di casa vanno forte, e lui è sorprendentemente "il secondo dei big"... Troppa grazia, non sarà mai vero :roll:

Mel.82
26/08/2011, 17:14
non mi quadra mica.. L'anno scorso i tempi erano NETTAMENTE più bassi già in FP1.... sotto l'1.41 per i primi...
http://www.motogp.com/it/Results+Statistics/2010/INP/MotoGP/FP1

Lukasek
26/08/2011, 18:47
A veder rossi addirittura 6o mi è preso un colpo....poi ha 1,1 sec di distacco e mi sono tranquillizato :D :P

_sabba_
26/08/2011, 20:50
Quindi tutto nella norma........

Và lentino, come spesso accade ultimamente!

:lol:

Lukasek
26/08/2011, 21:46
........

Và lentino, come spesso accade ultimamente!

:lol:

Questa andrebbe messa come firma fino a fine 2.012 :lol:

sephiroth
27/08/2011, 13:45
Ok stoner primo Valentino 11mo... I valori in pista si sono risistemati...

1.Casey STONER AUS HONDA 1'40.724
2.Ben SPIES USA YAMAHA 1'40.918
3.Dani PEDROSA SPA HONDA 1'41.205
4.Jorge LORENZO SPA YAMAHA 1'41.461
5.Andrea DOVIZIOSO ITA HONDA 1'41.536
6.Colin EDWARDS USA YAMAHA 1'41.699
7.Marco SIMONCELLI ITA HONDA 1'41.742
8.Nicky HAYDEN USA DUCATI 1'41.789
9.Alvaro BAUTISTA SPA SUZUKI 1'42.231
10.Randy DE PUNIET FRA DUCATI 1'42.339
11.Valentino ROSSI ITA DUCATI 1'42.405
12.Hiroshi AOYAMA JPN HONDA 1'42.673
13.Hector BARBERA SPA DUCATI 1'42.920
14.Loris CAPIROSSI ITA DUCATI 1'43.034
15.Cal CRUTCHLOW GBR YAMAHA 1'43.085
16.Toni ELIAS SPA HONDA 1'43.230
17.Karel ABRAHAM CZE DUCATI 1'43.528

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lukasek
27/08/2011, 15:12
Adesso si che la ducati è tornata a rendermi felice: 2,4 secondi dal primo è il distacco per chi ha veramente capito su che strada muoversi per migliorarla :lol:

Vale a brno andrebbe bene anche con una bici, ma tutti pronti a osannare la rinascita di ducati :lol:

Scometto 2 rubli che nemmeno l'anno prossimo riusciranno a far qualcosa.

Buona gara a tutti :)

Lukasek
27/08/2011, 21:00
Valentino caduto e dopo in 45 minuti è riuscito a fare.... il 14o tempo, cioè penultimo....indubbio la ducati sta progredendo e cosi il feeling di Rossi.....vai basettoniiiii :lol:

skywalker69
28/08/2011, 01:33
babba bia :shock:

_sabba_
28/08/2011, 09:44
E' una pena............
O cambia marca o è meglio pensare al ritiro.
Così si sta sputtanando alla grande.

:-(

sephiroth
28/08/2011, 10:41
1. Casey STONER AUS HONDA 1'38.850
2. Ben SPIES USA YAMAHA 1'39.373
3. Jorge LORENZO SPA YAMAHA 1'39.629
4. Dani PEDROSA SPA HONDA 1'39.947
5. Andrea DOVIZIOSO ITA HONDA 1'40.024
6. Colin EDWARDS USA YAMAHA 1'40.098
7. Marco SIMONCELLI ITA HONDA 1'40.204
8. Nicky HAYDEN USA DUCATI 1'40.244
9. Alvaro BAUTISTA SPA SUZUKI 1'40.333
10. Hector BARBERA SPA DUCATI 1'40.360
11. Cal CRUTCHLOW GBR YAMAHA 1'40.620
12. Randy DE PUNIET FRA DUCATI 1'40.815
13. Hiroshi AOYAMA JPN HONDA 1'40.925
14. Valentino ROSSI ITA DUCATI 1'40.975
15. Toni ELIAS SPA HONDA 1'41.030
16. Karel ABRAHAM CZE DUCATI 1'41.085
17. Loris CAPIROSSI ITA DUCATI 1'41.092

Dai Vale Dai!!! Che peggio di così non puoi fare..... 7 decimi dal tuo compagno di squadra.. (e non mi venite a dire che è la pista di casa ecc.... che Valentino era quello che aveva mezzo secondo nel polso..)

Zeb68
28/08/2011, 11:15
Valentino andrà sul podio. :evil_006:

_sabba_
28/08/2011, 13:39
No, Và Lentino arriverà nelle retrovie ad almeno un minuto da Stoner.

E' finito lui ed è finita la Ducati.

Bona.

:cry:

Lukasek
28/08/2011, 13:48
No, Và Lentino arriverà nelle retrovie ad almeno un minuto da Stoner.

E' finito lui ed è finita la Ducati.

Bona.

Adesso arriverà qualcuno a dire che valentino sta sputtanando una moto eccezionale che vinse con stoner, che il problema è il pilota e non la moto, che valentino è cotto, non ha piu voglia, ha paura, si sente in pensione, ha sempre vinto per fortuna......guai a toccar la ducati ai ducatisti :lol:

_sabba_
28/08/2011, 14:30
Ribadisco. Rossi é un po' stordito, ma la Ducati è un gran cesso. Il biinomio attuale può solo dare cattivi frutti.

katana
28/08/2011, 15:42
Adesso arriverà qualcuno a dire che valentino sta sputtanando una moto eccezionale che vinse con stoner, che il problema è il pilota e non la moto, che valentino è cotto, non ha piu voglia, ha paura, si sente in pensione, ha sempre vinto per fortuna......guai a toccar la ducati ai ducatisti :lol:
hai detto tutto tu :mrgreen:

jhonny
28/08/2011, 16:11
hayden 8° ad 1 sec e mezzo e capirossi 17° dove lo mettiamo? non sa guidare nemmeno lui?
la ducati è un cesso

Lukasek
28/08/2011, 19:22
....
la ducati è un cesso

Non lo è....... solo perchè i cessi non hanno le ruote :lol:

sephiroth
28/08/2011, 19:47
hayden 8° ad 1 sec e mezzo e capirossi 17° dove lo mettiamo? non sa guidare nemmeno lui?
la ducati è un cesso

beh... è qualche anno ormai che Capirex non, diciamo, Brilla..... La Ducati è un cesso. non va, non lo metto in dubbio.... sbagliato il progetto, sbagliato il team manager, sbagliato il team, mettiamoci pure il colore via.... Però i comprimari dietro va anche bene... Vale no. O meglio, Vale no stando al "miracolo" che riusciva a fare dovunque andasse... ma è storia trita e ritrita...

Lukasek
28/08/2011, 20:48
Se Sic non stende Stoner nelle prossime gare, direi che il campionato è suo...e se lo stra-merita anche !

Basettoni: " stiamo lavorando, ne verremo fuori" Si vede :lol:

A memoria il peggiore risultato di sempre di và lentino, anche se stavolta diranno che la colpa è delle gomme e "di certo" non della ducati...anche se solo le ducati si sono fermate per le gomme....

Quello che sarei tanto curioso di sapere è cosa pensa veramente va lentino ? Ha davanti la prospettiva di un altro anno così se vogliamo essere realisti e non ducatisti, con che entusiasmo e voglia và avanti ? Starà seriamente pensando di cambiar moto o ancora non gli basta ? Anche perchè ha fatto il suo miglior tempo a 5 giri dalla fine, avesse una honda o yama altro che cotto, sarebbe la davanti e penso lo sappia anche lui....

_sabba_
28/08/2011, 22:16
Purtroppo il vero dramma è che non se ne viene fuori da una situazione del genere.

La Ducati, e lo dico con il cuore dolorante, è davvero alla frutta, a prescindere dai piloti.

Io ho il sospetto che aver spostato tutti i "danè" dalla SBK alla MotoGP abbia fatto più danno che altro.

Hanno iniziato ad elucubrare soluzioni assurde e spaziali, con il risultato che non ci capiscono più una beata fava.

Tre moto ritirate, il Vale che esce di pista........

Così è davvero troppo!

Io sono straconvinto che Rossi su una mediocre Suzuki (moto "normale") avrebbe fatto meglio.

Certo, non avrebbe potuto lottare contro i piloti del mostro sacro Honda, soprattutto contro uno Stoner in formissima (splendido quest'anno), ma almeno avrebbe convinto di più.

Io spero che l'anno prossimo trovi un'altra sistemazione.

;-)

vanzo
29/08/2011, 09:55
A quanto pare la Garelli 3v di Rossi ha avuto anche problemi al cambio (e dire che ricordo quella del nonno con un cambio sempre perfetto :-P:-P). Ma.....e se l'ing. Preziosi non fosse poi sto gran manico di ingegnere dopo tutto?. Di moto che andavano veramente forte in Ducati dopo tutto abbiamo visto solo quella del magico anno di Stoner....

_sabba_
29/08/2011, 10:35
No, andava forte anche quella di Capirossi, se è per quello!

E' l'attuale che è una vera e propria ciofeca.

;-)

mikele.it
29/08/2011, 12:02
No, andava forte anche quella di Capirossi, se è per quello!

E' l'attuale che è una vera e propria ciofeca.

;-)

...veramente Capirex andava forte con la 1000
con l'800 prendeva 1 sec. fisso da Stoner e ha fatto 6° in campionato...

sephiroth
29/08/2011, 12:35
Comunque gara abbastanza noiosa.... Io personalmente mi esalto ogni volta che vedo Stoner guidare.... ma ieri ad un certo punto "passeggiava" sotto l'1.40.... Qua per riaprire il mondiale tocca metteglie il sale sulla coda....

mavbrick
29/08/2011, 14:03
Purtroppo quando sento che l'anno prossimo gente come Dovizioso o Simoncelli portebbero rimanere a piedi mi piange il cuore....

Lukasek
29/08/2011, 14:11
Purtroppo quando sento che l'anno prossimo gente come Dovizioso o Simoncelli portebbero rimanere a piedi mi piange il cuore....

Sono d'accordo con te, infatti mi dispiace per loro, ma se fossi honda e schierassi solo 2 moto ufficiali, questi due non li prendo nemmeno in considerazione avendo come obiettivo finale il titolo. Non sono abbastanza veloci e non hanno la maturita necessaria per poter ambire e sperare di vincere un titolo mondiale, sono una marcia sotto a stoner,dani e lorenzo, solo questi tre + và lentino, con una Moto, li vedo come probabili campioni del mondo, quindi perchè honda dovrebbe investire su di loro ? A maggior motivo in tempi di crisi....alla fine siamo sinceri lo spettacolo lo fanno quelli che lottano per il podio, una lotta per 4o o 5o posto spesso nemmeno viene seguita dalle telecamere, vedi visibilita sponsor.

Guardiamo la vita e il mondo reale, se non sei competitivo il tuo datore di lavoro ti lascia a casa e con quello che loro prendono in un anno quanto ci vivi tu ?

mavbrick
29/08/2011, 14:18
Purtroppo e' cosi', speriamo solo che lo spettacolo non ne risenta....

Sono d'accordo con te, infatti mi dispiace per loro, ma se fossi honda e schierassi solo 2 moto ufficiali, questi due non li prendo nemmeno in considerazione avendo come obiettivo finale il titolo. Non sono abbastanza veloci e non hanno la maturita necessaria per poter ambire e sperare di vincere un titolo mondiale, sono una marcia sotto a stoner,dani e lorenzo, solo questi tre + và lentino, con una Moto, li vedo come probabili campioni del mondo, quindi perchè honda dovrebbe investire su di loro ? A maggior motivo in tempi di crisi....alla fine siamo sinceri lo spettacolo lo fanno quelli che lottano per il podio, una lotta per 4o o 5o posto spesso nemmeno viene seguita dalle telecamere, vedi visibilita sponsor.

Guardiamo la vita e il mondo reale, se non sei competitivo il tuo datore di lavoro ti lascia a casa e con quello che loro prendono in un anno quanto ci vivi tu ?

Xenon8
29/08/2011, 14:33
Comunque gara abbastanza noiosa.... Io personalmente mi esalto ogni volta che vedo Stoner guidare.... ma ieri ad un certo punto "passeggiava" sotto l'1.40.... Qua per riaprire il mondiale tocca metteglie il sale sulla coda....
Pero quando impennava di potenza sul cordolo con la ruota pronta per la curva successiva..............

Lukasek
29/08/2011, 14:38
rossi: "Il rischio che non saremo competitivi neppure nel 2012 è grande, perché siamo molto indietro".

Gli sta venendo qualche leggerissimo dubbio anche a lui finalmente....

Il genio di preziosi invece sta accettando l'idea che il telaio in carbonio con motore portante ha forse qualcosa che non va bene, li useranno per le moto di serie, dove tanto i ducatisti si sa, si comperano qualsiasi cosa esca da borgo panigale, vedi diavel, quindi per la moto gp ne sta gia preparando due per il 2.012, nei prossimi mesi decideranno quale usare, se quello in plastica o in legno massello.....qualcuno gli ha fatto notare che magari forse....acciaio o alluminio, no eh ? Preziosi ha detto che bisogna essere diversi, far qualcosa di diverso ha la priorita sul vincere il campionato con un telaio che hanno anche gli altri....troppo facile vincere cosi ha detto e i tifosi ducati ringraziano, loro diversi si sentono sul serio, quelli di valentino un po' meno.... :lol:

ranger1
29/08/2011, 15:34
Pero quando impennava di potenza sul cordolo con la ruota pronta per la curva successiva..............

Bellissimo da vedersi :sleepy_002:

mp
29/08/2011, 17:43
come contraddirti?

E si aggiungono altri problemi:

- Con le Bridgstone Marmo la Ducati propio non ci si trova.
- La 1.000 era partita in netto anticipo rispetto alla concorrenza ma visto che non va neanche con l'800 ora sono decisamente indietro (bene hanno fatto a metterla in pista subito sennò sai che bella sorpresa!)
- Le giornate per provarla sono poche.

Tornando alla gara SuperStoner, bravino Pedrosa e mi aspettavo di più da Spies ma alla terza curva si è cozzato con Dovi che parla parla ma finora, in due anni, ha vinto una sola gara e per di più sul bagnato. Bene SuperSic nel senso che su una pista saponetta non ha steso nessuno. Lorenzo è più depresso di Rossi e con il setting di Spies gli è arrivato dietro. Ora mica pensereta che l'americano sia più forte dello spagnolo? Semplicemente a volte va così.
Mi era piaciuto Hayden ma ha distrutto la gomma come le altre due Ducati. Solo DePugnet è arrivato in fondo (oltre a Vale) ma non hanno certo brillato.
Quest'anno è così, SuperHonda, stratosferico Stoner e un branco di piloti feroci ad inseguire che a volte iescono pure a mordere. Suzuki dignitosa e Ducati da 6° posto fisso salvo disgrazie altrui.

Curiosità, è la prima olta da inizio anno che il Dovi parte davanti a Simoncelli. Anzi nelle 11 gare precedenti SuperPippo aveva sempre preceduto Andrea per poi arrivare regolarmente dietro in gara. E sono 12 consecutive! Ma almeno ci fa divertire.

skywalker69
29/08/2011, 22:11
http://desmoskull.motocorse.com/blog/30639_INDIANA_POLLIS_THE_BATTLAX_CHICKENS.php

vir28
29/08/2011, 22:21
Solo DePugnet è arrivato in fondo (oltre a Vale) ma non hanno certo brillato.

Ma Vale aveva cambiato moto, quindi solo DePuniet ha tenuto le gomme per tutta la corsa..

Lukasek
29/08/2011, 23:00
http://desmoskull.motocorse.com/blog/30639_INDIANA_POLLIS_THE_BATTLAX_CHICKENS.php

Dico ma l'avete letto il link di nrg69 ??????????

Beh fatelo....con il ventolin perchè si rischia l'asma dal ridere !!!

Grazie mille per il link, divertito troppo !!!!

Brividoblu
29/08/2011, 23:17

Ho trovato il testo esilarante ma la foto mi ha fatto scendere una lacrimuccia: quella è un'Honda 125 Italia, la mia prima moto...

Mel.82
30/08/2011, 00:02
Nei cartoni animati Honda, Pedrosa è l'organizzatissimo e furbo Mototopo, Stoner è Willy Coyote: quello che si siede su un missile e per essere sicuro si lega anche una fionda gigante al ****.
:lol::lol::mrgreen::mrgreen::lol::lol::mrgreen::mrgreen:

sephiroth
30/08/2011, 08:24
Per ora godiamoci lo spettacolo di Indianapolis: una gara bellissima che segna probabilmente l'apice dell'era
monogomma. Ecco cosa succede quando spendi 20.000 euro di ricambi
aftermarket per farti la moto rèsing e poi per risparmiare scendi in pista con
le Marangoni Supercane: tutti
sulle tele.

Madò.... ma ancora non li hanno mandati a farsi benedire? :)

_sabba_
30/08/2011, 10:00
Succede lo stesso in Formula Uno con quelle fetecchie delle Pirelli.
Secondo me Bridgestone avrebbe dovuto continuare a produrre per F1, e al contrario Pirelli avrebbe dovuto supportare la MotoGP (come fa per la SBK).
Si sono scambiati i ruoli, ma i riisultati sono molto deludenti in entrambi i casi.

P.S.: non ce la faccio a star serio leggendo le imprese di BenitoGomitone e del rapporto tra Ducati e gomme Bridgestone (cit. "la Desmosedici ha, con le gomme, lo stesso rapporto pacifico che Gheddafi ha con il suo popolo") ..... :lol::lol::lol::lol:

Mel.82
30/08/2011, 10:06
Succede lo stesso in Formula Uno con quelle fetecchie delle Pirelli.
Secondo me Bridgestore avrebbe dovuto continuare a produrre per F1, e al contrario Pirelli avrebbe dovuto supportare la MotoGP (come fa per la SBK).
Si sono scambiati i ruoli, ma i riisultati sono molto deludenti in entrambi i casi.

Con la differenza che quando Pirelli ha fatto il contratto le è stato ESPRESSAMENTE RICHIESTO di realizzare gomme che durassero al max X giri :-|:-|
Senza contare che Pirelli non ha interesse nello sviluppare la gomma a spalla alta da F1, e vorrebbe introdurre dall'anno venturo le gomme a spalla stretta (e quindi cerchi grandi non più da 13" come oggi).

thunder09
30/08/2011, 10:27
ma avete letto queste? che spettacolo... :D

http://desmoskull.motocorse.com/blog/30456_LANELLEN_DI_SASSEN.php

Lukasek
30/08/2011, 11:08
ma avete letto queste? che spettacolo... :D

http://desmoskull.motocorse.com/blog/30456_LANELLEN_DI_SASSEN.php

Visto e grazie per la segnalazione !!!

Ma chi li scrive ?? E' troppo bravo, altro che gli articoli di moto.it o motosprint ! :lol:

Xenon8
30/08/2011, 13:11
Casey Stoner: http://www.superbikeitalia.it/images/stories/indianapolis_stoner2.jpg (http://www.superbikeitalia.it/images/stories/indianapolis_stoner2.jpg)“Siamo partiti bene e forse avrei dovuto essere un po’ più aggressivo all’ingresso nella prima curva. Entrando alla curva due Dani ha frenato pesantemente, quando però i miei freni non erano ancora in temperatura, portandomi quasi al contatto. La gara è stata dura, la temperatura elevata con l’asfalto leggermente più scivoloso rispetto alle prove e alle qualifiche e ciò ha reso le cose difficili da gestire. Ad un certo punto mi si è chiuso l’anteriore ma ho ripreso la moto con il ginocchio, e da quel momento abbiamo cominciato a imporre il nostro ritmo. Nonostante le condizioni di pista sfavorevoli, tutto è andato per il verso giusto. Ringrazio il team per il fantastico lavoro svolto”.

sephiroth
30/08/2011, 13:24
Che uomo..... Vinca o non vinca.. sempre buone parole per il team...

katana
30/08/2011, 13:32
Che uomo..... Vinca o non vinca.. sempre buone parole per il team...
all'esterno ;-)
ma se non vinceva o non faceva la pole all'interno del box ducati faceva succedere un pandemonio :roll:

e poi c'è ki parla male della moto e di tutto il resto, tranne ke delle sue incapacità :mrgreen:

Lukasek
30/08/2011, 14:56
all'esterno ;-)
ma se non vinceva o non faceva la pole all'interno del box ducati faceva succedere un pandemonio :roll:

e poi c'è ki parla male della moto e di tutto il resto, tranne ke delle sue incapacità :mrgreen:

Ora ha la moglie che gli(ela) dà il buon umore :lol:

thunder09
30/08/2011, 15:25

...come non quotarti... :D :D

Xenon8
30/08/2011, 17:53
Casey Stoner: “Siamo partiti bene e forse avrei dovuto essere un po’ più aggressivo all’ingresso nella prima curva. Entrando alla curva due Dani ha frenato pesantemente, quando però i miei freni non erano ancora in temperatura, portandomi quasi al contatto. La gara è stata dura, la temperatura elevata con l’asfalto leggermente più scivoloso rispetto alle prove e alle qualifiche e ciò ha reso le cose difficili da gestire. Ad un certo punto mi si è chiuso l’anteriore ma ho ripreso la moto con il ginocchio, e da quel momento abbiamo cominciato a imporre il nostro ritmo. Nonostante le condizioni di pista sfavorevoli, tutto è andato per il verso giusto. Ringrazio il team per il fantastico lavoro svolto”.
A fa impressione come lo dice sembra una cosa normale e abitudinaria :shock:

katana
30/08/2011, 18:50
quoto :mrgreen:

Lukasek
30/08/2011, 19:08
Tanto ormai sto thread inDINApolis è andato :lol:

"Sono più maturo da quando Adriana è con me - riprende l'australiano - so di non aver un carattere perfetto: prendo fuoco troppo facilmente, ma con lei al fianco sono stimolato a diventare un uomo migliore."

Che tenero e sincero..... gli crediamo che lei riesce a stimolarlo ?

"E poi quando viaggio a volte mi innervosisco mentre lei invece è sempre quieta e se la situazione mi sfugge di mano ci pensa lei."

E basta fare il bambino, falla giocare anche lei quella povera donna.... in moto ci puoi andare a 80 anni, ora vedi di "godertela"... anche per noi :lol:

_sabba_
30/08/2011, 19:46
Appunto...............:lol::lol::lol::lol:

vanzo
31/08/2011, 10:44
ma si dice che quando era in Ducati la moglie....venisse testata anche da altri!!! forse per quello la moto a quel tempo andava meglio! :-P:-P:-P

mp
31/08/2011, 16:51
Ma Vale aveva cambiato moto, quindi solo DePuniet ha tenuto le gomme per tutta la corsa..

Cambiato moto? E quando?
Per regolamento NON può cambiare moto se la gara non è dichiarata "bagnata" (la gara... mica l'Adriana!) e comunque deve uscire con gomme diverse da quelle con cui è entrato. Non mi pare abbia finito la gara con le rayn!
Ma comunque il discorso non cambia. Il 5/6 posto è quello a cui si può aspirare quest'anno. Qualche posizione meglio se dice male a qualcuno, qualche posizione dietro se dice male a loro.

_sabba_
31/08/2011, 17:24
Rossi non ha cambiato moto, è "solamente" uscito di pista a causa di un "lungo", ed è rientrato senza conseguenze, fortunatamente.

I piloti Ducati oramai possono ambire all'8° posto (in poi), perchè oltre alle 4 Honda e alle 2 Yamaha si è aggiunta anche la Suzuki #19 di Alvaro Bautista.

Se non accade nulla ad uno di questi piloti, i ducatisti arrivano tutti dietro in fila indiana.

:-?

sephiroth
31/08/2011, 17:39
I piloti Ducati oramai possono ambire all'8° posto (in poi), perchè oltre alle 4 Honda e alle 2 Yamaha si è aggiunta anche la Suzuki #19 di Alvaro Bautista.

Se non accade nulla ad uno di questi piloti, i ducatisti arrivano tutti dietro in fila indiana.

:-?

in ordine sparso aggiungerei... è questo che non capisco.... Almeno Va lentissimino dovrebbe arrivare SEMPRE davanti agli altri.... in virtù del mezzo secondo nel polso (o forse il mezzo secondo ce l'aveva il team ereditato da Doohan? (e tutte le generazioni successive?))

_sabba_
31/08/2011, 17:49
Ohi, farà quel che può .

Di certo non è più il Rossi di una volta, ma di certo, certissimo!

:-)

Lukasek
31/08/2011, 17:52
in ordine sparso aggiungerei... è questo che non capisco.... Almeno Va lentissimino dovrebbe arrivare SEMPRE davanti agli altri.... in virtù del mezzo secondo nel polso (o forse il mezzo secondo ce l'aveva il team ereditato da Doohan? (e tutte le generazioni successive?))

si deve abituare alla moto, dategli tempo poveraccio, poi chissà magari gli da ancora fastidio un po' la spalla, tutti a fargli fretta a sto ragazzo, gli mettete ansia e poi va piano apposta , basettoni ha fiducia in lui e anche....i ducatisti :lol:

vir28
01/09/2011, 07:55
Cambiato moto? E quando?
Per regolamento NON può cambiare moto se la gara non è dichiarata "bagnata" (la gara... mica l'Adriana!) e comunque deve uscire con gomme diverse da quelle con cui è entrato. Non mi pare abbia finito la gara con le rayn!
Ma comunque il discorso non cambia. Il 5/6 posto è quello a cui si può aspirare quest'anno. Qualche posizione meglio se dice male a qualcuno, qualche posizione dietro se dice male a loro.

Boh l'avevo visto che era rientrato ai box ed era ultimo, sarà che nel dormiveglia o stracapito... :lol:

mp
01/09/2011, 10:14
E' Meda che ha detto un paio di ca@@ate in tal senso, poi è rientrato Hayden (che ha solo cambiato la gomma anteriore) e il sonno ha fatto il resto :-)

skywalker69
01/09/2011, 10:26
La 125 mantiene le promesse: 980 sorpassi nel primo giro, un mucchio di adolescenti pieni di ormoni che non hanno alcun rispetto per la propria incolumità.
Lo spettacolo è di quelli che ti tengono incollato allo schermo, d'altronde ormai la 125 è l'unica categoria in grado di offrire ancora queste gare.

Per questo dall'anno prossimo sarà cancellata.

AAHAAHAHAA

n Ducati (http://www.motocorse.com/info/ducati_129.php) per tutto il weekend la parola d'ordine è stata
"Dobbiamo ancora imparare a conoscere questa moto"
"Non sappiamo ancora niente di questa nuova Desmosedici"
"Stiamo prendendo confidenza con la nuova moto"
Tanto da farmi chiedere chi ***** l'abbia costruita e provata, questa moto: Yamaha?

:mrgreen:

_sabba_
01/09/2011, 10:31
E' Meda che ha detto un paio di ca@@ate in tal senso, poi è rientrato Hayden (che ha solo cambiato la gomma anteriore) e il sonno ha fatto il resto :-)

E' impossibile dormire durante un MotoGP.
Tra le cazzate che sparano Meda e il Regio (es. "Clusel in romagnolo vuol dire quell'uccello") e le "imprese dei piloti Bucati (in realtà corrono su MotoGuzzi Stornello 125 4t 2 valvole laterali) è come vedere il programma "Oggi le comiche".

:lol::lol:

Lukasek
01/09/2011, 15:07
Infatti onestamente parlando siamo sinceri....io non ho mai seguito i gp come quest'anno, il disastro rossi e ducati è imperdibile. Se pensi a quanto i ducatisti, non tutti ma il 99,99% se la sono sempre tirata, che la loro non è un pezzo di ferro, ma ha cuore e anima, che non è fredda, ma è una moto passionale, a come quando rossi arrivo in ducati hanno iniziato a festeggiare il mondiale con un anno di anticipo, vedere questi risultati miseri, mi fa veramente mettere la motogp alla domenica come una delle cose da fare assolutamente !
E infatti per loro non è colpa della ducati.....ma di rossi :lol:

sephiroth
01/09/2011, 15:29
ma ha cuore e anima,
si... l'anima de li mejo....... :lol::mrgreen:

katana
01/09/2011, 15:53
Se pensi a quanto i ducatisti, non tutti ma il 99,99% se la sono sempre tirata, che la loro non è un pezzo di ferro, ma ha cuore e anima, che non è fredda, ma è una moto passionale,

in effetti le ducati hanno o meglio avevano un qualcosa che le rendeva diverse da tutte le altre moto :love_007:
poi è uscita la multi 1200 :mrgreen:

E infatti per loro non è colpa della ducati.....ma di rossi
se non riesce ad arrivare nemmeno davanti a De Pugnetta, allora la colpa di tale disastro è tutta colpa di rossi ;-)

_sabba_
01/09/2011, 16:34
Certo che deve essere molto spompato se arriva addirittura dietro ad uno che porta un cognome simile.....:lol:

Povero Vale......

:sad_006:

Lukasek
01/09/2011, 19:28
....

se non riesce ad arrivare nemmeno davanti a De Pugnetta, allora la colpa di tale disastro è tutta colpa di rossi ;-)

Guarda katana apparentemente hai ragione al 100%, in realtà se fossi lui e uno abituato solo a vincere, chi me lo fa fare di rischiar la pelle con una latrina di moto per arrivare ottavo e non nono ? Ma scherziamo ? Sarebbe fesso per farlo !!!

E' giovane, ricco, ma chi glielo fa fare di rischiare per arrivare quartultimo invece di terzultimo ?!?

Diciamo la verità, la ducati è la peggior moto che rossi abbia mai guidato.

Una latrina di moto !

Anche perchè come ha detto lui stesso su motosprint di questa settimana, per fortuna che stiamo usando la moto dell'anno prossimo !

Difendere la ducati, basettoni o preziosi, è come difendere hitler, cerco che puoi farlo, siamo in un paese libero, però....

katana
01/09/2011, 20:07
Guarda katana apparentemente hai ragione al 100%, in realtà se fossi lui e uno abituato solo a vincere, chi me lo fa fare di rischiar la pelle con una latrina di moto per arrivare ottavo e non nono ? Ma scherziamo ? Sarebbe fesso per farlo !!!

E' giovane, ricco, ma chi glielo fa fare di rischiare per arrivare quartultimo invece di terzultimo ?!?

Diciamo la verità, la ducati è la peggior moto che rossi abbia mai guidato.

Una latrina di moto !

Anche perchè come ha detto lui stesso su motosprint di questa settimana, per fortuna che stiamo usando la moto dell'anno prossimo !

Difendere la ducati, basettoni o preziosi, è come difendere hitler, cerco che puoi farlo, siamo in un paese libero, però....
hihihihi, se il team ducati corse è la germania nazista, rossi sarebbe un ebreo???? :shock:
ma fammi il piacere :-?

l'unico qui ke non ha scuse è rossi, il quale è un professionista (o almeno presunto tale) e viene pagato per fare di tutto per arrivare terzultimo invece ke quartultimo anke se ha una "latrina" di moto (o presunta tale) :roll:
se proprio non se la sente di rischiare, può sempre rescindere il contratto, rinunciare ai soldi (tanto è già ricco) e passare i prossimi mesi in vacanza a copulare a più non posso :mrgreen:

sephiroth
01/09/2011, 20:26
hihihihi, se il team ducati corse è la germania nazista, rossi sarebbe un ebreo???? :shock:

l'unico qui ke non ha scuse è rossi, il quale è un professionista (o almeno presunto tale) e viene pagato per fare di tutto per arrivare terzultimo invece ke quartultimo anke se ha una "latrina" di moto (o presunta tale) :roll:
se proprio non se la sente di rischiare, può sempre rescindere il contratto, rinunciare ai soldi (tanto è già ricco) e passare i prossimi mesi in vacanza a copulare a più non posso :mrgreen:

Sacrosanto. Con tutti i soldi che prende DEVE essere almeno sempre il primo degli ultimi... Se lui non da il 100% perché "tanto la moto è un catorcio" smettesse di correre.... So boni tutti a vincere col meglio....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lukasek
01/09/2011, 20:50

No katana mi sono spiegato male o non mi hai capito. Ovvio che no, la ducati non è la germania nazista, ma difenderla è come difendere hitler, nel senso che sono entrambi nel torto e indifendibili.

Fa' conto abbia scritto che difendere la ducati è come difendere la strega cattiva di biancaneve ;)

katana
01/09/2011, 21:39
No katana mi sono spiegato male o non mi hai capito. Ovvio che no, la ducati non è la germania nazista, ma difenderla è come difendere hitler, nel senso che sono entrambi nel torto e indifendibili.

Fa' conto abbia scritto che difendere la ducati è come difendere la strega cattiva di biancaneve ;)
per me rossi è come il lupo cattivo di cappuccetto rosso :mrgreen:
non solo indifendibile ma pure da tagliare a fette :lol:

Lukasek
01/09/2011, 23:31
Katana mi sfugge una cosa di te....come mai tifi cosi tanto ducati, e cosi poco rossi, se hai.... la smt o ricordo male ?

mp
02/09/2011, 11:56
Infatti si vede bene quanti titoli hanno vinto Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso e Hayden guidando sempre il meglio.

katana
03/09/2011, 15:28
Katana mi sfugge una cosa di te....come mai tifi cosi tanto ducati, e cosi poco rossi, se hai.... la smt o ricordo male ?
non tifo ducati

Infatti si vede bene quanti titoli hanno vinto Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso e Hayden guidando sempre il meglio
non fanno spettacolo :roll:

cmq possono sempre sperare in futuro :mrgreen: