Visualizza Versione Completa : hola!!!!!!!!! ho firmato
Ebbene...dopo un gs 500 e , una diversion 600, uno zxr 750, un djebel 650, un cbr 929 (con cui, poi, ho fatto 3 anni e mezzo di solo pista), uno zx6r del 2003, un gsxr 750 del 99 e un tdm 850 del 99, con la quale ho fatto il tour della sicilia questa estate, con la mogliettina, abbiamo deciso di passare alla fz1 gt...stasera abbiamo firmato... torno a guidare una stradale vera, non farò certo pista, ma me la godrò, con la mia metà...e questo mi rende felice.
E' bellissima...antracite metallizzato, con quegli orrendi attacchi per il trittico givi, che rovinano tutto, ma mi serviranno... 10000 km all'attivo, del 2008, uniproprietario...non vedo l'ora di portarla a casa!
A presto!
Doppio lamps a tutti!
Complimentoni!!!
A presto in giro!!
nippon-k
27/08/2011, 12:35
benvenuto.....e visto che sei delle mie zone .........a presto x un giretto ;) e una birra ;)
NonnoVice
27/08/2011, 14:04
benvenuto :)
Royalfighter
27/08/2011, 16:11
Benarrivato :mrgreen:
Thundercat
27/08/2011, 18:10
Benvenuto...
E complimenti per l'aquisto ne o una uguale anch'io e ti assicuro che è comodissima e ne è contenta anche mia moglie....;-);-)
Ooooootttimoooo... Thanks!!! ;-)
complimenti e benvenuto.. noto con piacere che abiti vicino vicino a me :) (io zona Carceri Busto)
Ooohh yeahhh... Magari si riuscirà a fare qualche uscita.. E magari anche il primo novembre a Madonna del ghisallo.... Vediamo un pó...:D
Brividoblu
18/10/2011, 11:34
Benvenuto! Per la questione pista potresti anche essere sorpreso, se mai decidessi di provarci....
Benvenuto! Per la questione pista potresti anche essere sorpreso, se mai decidessi di provarci....
Non so... Inizio col dire che il mono non è degno!!!! Il cambio non so quanto possa essere preciso in pista... Dipende cosa si vuole... A me, dopo tre anni, forse anche un filo di più, di zero pista, piacerebbe andarci anche con lei, per carità, ma non la vedo immediata e "agile"... Ma si puó tutto, o quasi, volendo...:D:D
jerryfast
19/10/2011, 22:01
Bella lì ottimo acquisto e benvenuto nel club dei matti!
Welcome......Ciao......:-D
jerryfast
24/10/2011, 20:23
Ciao ti aspettiamo ai nostri raduni