PDA

Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] Kugatsu 2011



Crescè
01/09/2011, 16:36
per chi ha imparato a contatare i mesi in giapponese.....
finito hachigatzu, comincia...:shock::shock:

oceano
01/09/2011, 17:29
Kugatsu è ?

Michele62
01/09/2011, 18:01
Kugatsu è ?


settembre 8)

oceano
01/09/2011, 20:01
settembre 8)

gazzu !!

Michele62
01/09/2011, 22:31
Ma nooooo.... Kugatsu è totore :mrgreen:


:mrgreen::mrgreen:

Giò-RRR
03/09/2011, 10:48
Buongiorno a tutti amici, buon inizio di week-end...;-)

Crescè
03/09/2011, 21:43
Buongiorno a tutti amici, buon inizio di week-end...;-)
tutti al nazionale!:-(

leowall
04/09/2011, 10:59
tutti al nazionale!:-(
non tutti purtroppo....:cry:

Crescè
04/09/2011, 11:13
non tutti purtroppo....:cry:
tra non molto ci saranno i commenti e per chi come noi non c'è stato per un'attimo sarà come viverlo ugualmente!;-)

scugnizzo
04/09/2011, 21:50
tra non molto ci saranno i commenti e per chi come noi non c'è stato per un'attimo sarà come viverlo ugualmente!;-)

e ma lo sai bene crescè certe cose non si possono raccontare.

cmq ti abbiamo pensato e onestamente non credo ti sia perso tanto :twisted:

a presto e saluta yoko

monalisa
05/09/2011, 08:59
io sono solo contenta di avere la possibilità di farne altri...scusate se è poco eh
baci a tutti
e grazie di tutto
vostra devota
zietta

Karletto 84
05/09/2011, 10:48
ma chi ci è andato a questo nazionale?????

:twisted::twisted::twisted::toothy_009: guardat a totor comm'è cuntent.....

NIKNOR73
05/09/2011, 12:30
Al Nazionale non mi sono divertito pe niente :roll: e poi quanta brutta gente :mrgreen:

sara23
05/09/2011, 12:44
Il prossimo che dice che do' solo sole lo lancio vestito in piscina!!!!

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Karletto 84
05/09/2011, 15:03
Il prossimo che dice che do' solo sole lo lancio vestito in piscina!!!!

Sent from my Nexus S using Tapatalk

meglio nudo nel letto....

sei una solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:

oceano
05/09/2011, 15:35
meglio nudo nel letto....

sei una solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:

e meno male, pensa se ce ne fossero di più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Michele62
05/09/2011, 16:50
Il mio primo nazionale.....
non posso fare paragoni ovviamente.
sono stato felice e onorato di aver conosciuto di persona tanti , che fino a venerdi erano per me solo dei "Nikname".
Esperienza fantastica (per quanto mi riguarda) il percorso di avvicinamento all'albergo, ..ancor di piu il percorso per il rientro a casa fatto con gli amici Oceano, Niknor73, e scugnizzo..(mi sono divertito anche piu' del nazionale stesso).
In in bocca al lupo a emilio..(quella caduta non ci voleva meno male che è stata senza conseguenze se non per i danni alla moto e al morale,....ancora una volta anche se involontariamente ci sei stato di insegnamento ..-.l' insidia è dietro l' angolo e tutto puo' capitare..anche ai migliori)

@ monalisa è stato un piacere conoscerti.


Che altro dire....veramente .........ci sarebbero altre cose...ma adesso preferisco tacere e meditare 8)

Crescè
05/09/2011, 16:53
oggi zio pippo (ex Fergi) si è operato alla spalla, per un fastidio che aveva da tempo, ora gli tocca qualche settimana di duro riposo:mrgreen:
Un augurio di una veloce e buona guarigione al mitico fazercardiologo, ormai per tutti zio pippo!
;-)

Xenon8
05/09/2011, 17:25
oggi zio pippo (ex Fergi) si è operato alla spalla, per un fastidio che aveva da tempo, ora gli tocca qualche settimana di duro riposo:mrgreen:
Un augurio di una veloce e buona guarigione al mitico fazercardiologo, ormai per tutti zio pippo!
;-)
Che non fanno questi pur di sta una settimana senza faticà :lol::lol::lol:












In bocca al lupo, Zio Pippo ;-)

Pippo53
05/09/2011, 17:38
Spalla fasciata e tutore (karlè... tutore, non totore), ma di buon umore e con lo spirito pronto per curve e tornanti, ma sopratutto per quella splendida sensazione di stare in giro con i miei nipotini ;-)

oceano
05/09/2011, 19:41
Spalla fasciata e tutore (karlè... tutore, non totore), ma di buon umore e con lo spirito pronto per curve e tornanti, ma sopratutto per quella splendida sensazione di stare in giro con i miei nipotini ;-)

auguri di pronta guarigione , a presto rivederti in moto zio Pippo ;-)

Michele62
05/09/2011, 20:30
ciao Pippo auguri di pronta guarigione.;-)

Karletto 84
05/09/2011, 23:05
zio pippo rimettiti presto che non vedo l'ora di girare (non un film...8)) tutti insieme ;-)

NIKNOR73
05/09/2011, 23:44
Spalla fasciata e tutore (karlè... tutore, non totore), ma di buon umore e con lo spirito pronto per curve e tornanti, ma sopratutto per quella splendida sensazione di stare in giro con i miei nipotini ;-)

Rimettiti presto in forma, e appena sei ok, rimetti il **** sulla sella della moto ed esci con noi che ne vale la pena e lo sai ;-)

un abbraccio e spero di rivederti presto ;-)

NIKNOR73
05/09/2011, 23:47
io sono solo contenta di avere la possibilità di farne altri...scusate se è poco eh
baci a tutti
e grazie di tutto
vostra devota
zietta

E' stato un piacere averti conosciuto e sono contento che non abbiate avuto conseguenze nella caduta ma solo un grande spauracchio ;-)

monalisa
06/09/2011, 10:07
mangiabrioche a tradimento....allora i pregiudizi su voi terroni sono fondati...:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

oceano
06/09/2011, 10:27
mangiabrioche a tradimento....allora i pregiudizi su voi terroni sono fondati...:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

hem...... il mangiabrioche a tradimento sono io........ hem..... troppo invitanti...... già a portata di mano non ho saputo resistere :-D

katana
06/09/2011, 10:34
mangiabrioche a tradimento....allora i pregiudizi su voi terroni sono fondati...:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
non avendo preso parte la raduno, volevo sapere se stavi bene in seguito all'inconveniente della scivolata...

saluti

Giò-RRR
06/09/2011, 10:36
Buongiorno a tutti, mi fa piacere che vi siete divertiti al raduno, io purtroppo per causa lavoro sn fermo da tempo....:-(
Cmq auguri di pronta guarigione zio peppe......

Buona giornata a tutti....;-)

skukko
06/09/2011, 15:17
Ciao a tutti ,scusate l'intrusione!!!!
cerco di diffondere il piu' possibile questa richiesta poiche' ho molta urgenza

R6 carburatori anno 2002 perfetta

Ragazzi se interessati contattatemi.

http://www.subito.it/vi/30006701.htm#

in vendita proprio con gran dispiacere!

Karletto 84
06/09/2011, 21:24
we ma addò state????

PC
06/09/2011, 21:25
we ma addò state????

C'è un nordico... se ti va bene..:roll:

oceano
06/09/2011, 21:28
we ma addò state????

siete usciti oggi?

NIKNOR73
06/09/2011, 23:20
we ma addò state????

Karlè! fortunatamente ogni tanto si lavora ;-)

Crescè
07/09/2011, 02:45
we ma addò state????
lontano!

Nik83
07/09/2011, 04:42
ahhhhhhhhhhh che silenzio.....quasi quasi me ne vado a dormire:mrgreen:....notte ragazzuoli;-)

Nik83
07/09/2011, 04:43
Spalla fasciata e tutore (karlè... tutore, non totore), ma di buon umore e con lo spirito pronto per curve e tornanti, ma sopratutto per quella splendida sensazione di stare in giro con i miei nipotini ;-)

zio pippo rimettiti presto perchè ci serve totore:lol::lol::lol:...un abbraccio forte forte e un bacio a zia tina;-)

Nik83
07/09/2011, 04:44
Ciao a tutti ,scusate l'intrusione!!!!
cerco di diffondere il piu' possibile questa richiesta poiche' ho molta urgenza

R6 carburatori anno 2002 perfetta

Ragazzi se interessati contattatemi.

http://www.subito.it/vi/30006701.htm#

in vendita proprio con gran dispiacere!

devi fare prima la fila......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oceano
07/09/2011, 10:57
E dopo un bel periodo di uscite in moto è arrivato il momento di appendere il casco al chiodo :roll:

Piu in la (ma molto piu in la) si vedrà se sarà il caso di rimettere in sesto l'enterprise :cry:

:-( me lo sentivo, si che me lo sentivo, ne avevo parlato con qualche campano al nazionale la sera di sabato.
a presto rivederti in moto Emilio:-(

Nik83
07/09/2011, 12:11
E dopo un bel periodo di uscite in moto è arrivato il momento di appendere il casco al chiodo :roll:

Piu in la (ma molto piu in la) si vedrà se sarà il caso di rimettere in sesto l'enterprise :cry:

Ma che stai a dire papino...metti la moto in sesto al più presto...:o

katana
07/09/2011, 13:00
E dopo un bel periodo di uscite in moto è arrivato il momento di appendere il casco al chiodo :roll:

Piu in la (ma molto piu in la) si vedrà se sarà il caso di rimettere in sesto l'enterprise :cry:
l'importante è ke tu stia bene ;-)

Michele62
07/09/2011, 13:12
E dopo un bel periodo di uscite in moto è arrivato il momento di appendere il casco al chiodo :roll:

Piu in la (ma molto piu in la) si vedrà se sarà il caso di rimettere in sesto l'enterprise :cry:




Dopo una caduta per quanto indenne e specialmente se poi si ha anche il passeggero coinvolto, ci si pone delle domande, si ci chiede è giusto rischiare e se ne vale la pena, ma soprattutto se è giusto tirare nel gioco chi si affida a noi (passeggero) con tutto se stesso soprattutto quando sono la parte importante del nostro vivere quotidiano (che siano mogli, figli, o compagne nella vita).
E a volte la risposta risolutiva (si crede) è la decisione (anche se momentanea ....spero) che hai preso tu.(quando feci la mia brutta ,brutta caduta tre anni fa ...pure io mi ritrovai a fare delle scelte..ma, come tutti potete vedere ....sono ritornato in moto.. sapendo che i rischi sono tanti, ma la passione è stata piu' forte della paura )
Una decisione che io rispetto e accetto, l'importante è che tu stia bene, ma permettimi....:-( non condivido ...CI MANCHERESTI TROPPO :cry:.e poi permettimi di dire che il gruppo Campano senza di te non sarebbe piu' lo stesso, forse non sarebbe piu' " IL GRUPPO "che tanti hanno apprezzato.
Spero di rivederti presto in moto e se per uno strano..quanto inaspettato fattore o destino ..non dovesse essere cosi' ...personalmente me ne faro' una ragione.E comunque continuero' ad essere amico tuo anche senza moto.8).se lo vorrai :mrgreen:.ci saranno sempre le pizzate..in quella di Baiano o altrove..o tante altre possibilita' di frequentazioni.
lo spero di cuore.
Ciao amico mio stammi bene e bacioni alla anna....;-)

fox68
07/09/2011, 13:27
azz emilio mi spiace davvero :cry: ma dopo aver toccato la terra la cosa migliore è risollevarsi e ricominciare piano piano senza fretta.
@nik:bello l'avatar :mrgreen: "san crescè da tokio"?

Karletto 84
07/09/2011, 14:21
E dopo un bel periodo di uscite in moto è arrivato il momento di appendere il casco al chiodo :roll:

Piu in la (ma molto piu in la) si vedrà se sarà il caso di rimettere in sesto l'enterprise :cry:

:laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002:


:love_013: non ti preoccupà che ti passa:love_013:

Karletto 84
07/09/2011, 14:22
azz io cado e voi mi fate riprendere a fare il C.aZz.one, mo tu cadi e te la vuoi cavare così.....?????
cacati sotto pure tu mo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Michele62
07/09/2011, 14:30
azz io cado e voi mi fate riprendere a fare il C.aZz.one, mo tu cadi e te la vuoi cavare così.....?????
cacati sotto pure tu mo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:




........astard...................:happy_001:.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::happy_001::happy_001::happy_001:

Crescè
07/09/2011, 15:11
emilio resta sempre il vero referente campano, quindi sarà sempre presente tra di noi con o senza moto, poi che quello li non va più in moto.....
....ma chi ce crer????
oddio che quest'esperienza gli insegni a limitare il polso dx e spero anche il pedale dell'accelleratore (nik e karletto sanno di che sto parlando) a me sinceramente non dispiace per due motivi, il primo è che si rischia di meno il secondo e che finalmente qualcuno di noi riuscirà a tenere il suo passo!:mrgreen::mrgreen:
Karlè fai diventare marciante la moto del papi, che appena rientro lo riportiamo su via maggio!;-) poi se non c'ha gli sghenei per aggiustarla.. pacienza faremo una pizzata in meno e una colletta per papi!;-)

Karletto 84
07/09/2011, 16:52
già sto provvedendo mammà, voi sarete pure meglio del soccorso ACI, ma non scordare che io riesco a mettere la moto a posto in una settimana per poi riscassarla :mrgreen:

Crescè
07/09/2011, 17:26
hahahahahahahahahahah

oceano
07/09/2011, 18:06
mi sbaglierò ma non credo che sia per la moto, non ci credo. E' che sta caduta è capitata proprio in un periodo particolare, nel quale la nostra guida di tante uscite ha altro per la testa che mette la moto in secondo piano . Spero che ritorni presto su questa decisione, nel frattempo posso solo ringraziarlo per avermi aiutato a scoprire cosa significa andare in moto.

Nik83
07/09/2011, 23:43
azz emilio mi spiace davvero :cry: ma dopo aver toccato la terra la cosa migliore è risollevarsi e ricominciare piano piano senza fretta.
@nik:bello l'avatar :mrgreen: "san crescè da tokio"?

:lol::lol::lol::lol:

Nik83
07/09/2011, 23:43
presto papino tornerà in moto;-)

Nik83
07/09/2011, 23:44
già sto provvedendo mammà, voi sarete pure meglio del soccorso ACI, ma non scordare che io riesco a mettere la moto a posto in una settimana per poi riscassarla :mrgreen:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
08/09/2011, 00:01
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=260572&p=7649981#post7649981

fox68
08/09/2011, 00:19
presto papino tornerà in moto;-)
siamo nelle mani del signore..............oooppsss di emilio :mrgreen:
http://img.overpic.net/thumbs/v/o/3/xvo3rpkjweut45fw6pu3b_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=xvo3rpkjweut45fw6pu3b.jpg)

Nik83
08/09/2011, 00:37
siamo nelle mani del signore..............oooppsss di emilio :mrgreen:
http://img.overpic.net/thumbs/v/o/3/xvo3rpkjweut45fw6pu3b_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=xvo3rpkjweut45fw6pu3b.jpg)

azz papà e che bella chioma che tien'..........:lol::lol::lol::lol:

NIKNOR73
09/09/2011, 00:41
Dopo una caduta per quanto indenne e specialmente se poi si ha anche il passeggero coinvolto, ci si pone delle domande, si ci chiede è giusto rischiare e se ne vale la pena, ma soprattutto se è giusto tirare nel gioco chi si affida a noi (passeggero) con tutto se stesso soprattutto quando sono la parte importante del nostro vivere quotidiano (che siano mogli, figli, o compagne nella vita).
E a volte la risposta risolutiva (si crede) è la decisione (anche se momentanea ....spero) che hai preso tu.(quando feci la mia brutta ,brutta caduta tre anni fa ...pure io mi ritrovai a fare delle scelte..ma, come tutti potete vedere ....sono ritornato in moto.. sapendo che i rischi sono tanti, ma la passione è stata piu' forte della paura )
Una decisione che io rispetto e accetto, l'importante è che tu stia bene, ma permettimi....:-( non condivido ...CI MANCHERESTI TROPPO :cry:.e poi permettimi di dire che il gruppo Campano senza di te non sarebbe piu' lo stesso, forse non sarebbe piu' " IL GRUPPO "che tanti hanno apprezzato.
Spero di rivederti presto in moto e se per uno strano..quanto inaspettato fattore o destino ..non dovesse essere cosi' ...personalmente me ne faro' una ragione.E comunque continuero' ad essere amico tuo anche senza moto.8).se lo vorrai :mrgreen:.ci saranno sempre le pizzate..in quella di Baiano o altrove..o tante altre possibilita' di frequentazioni.
lo spero di cuore.
Ciao amico mio stammi bene e bacioni alla anna....;-)

Quoto in tutto, ma sento che ritornerà con il cul° sulla sella, non subito ma ritornerà! deve ritornare ;-)

Karletto 84
09/09/2011, 12:52
ragazzi molto probabilmente la moto di emilio sarà bella e marciante per stasera, stamattina gli ho messo un po a posto la carena e le plastiche, una bella raddrizzatina, stasera si provvede a cambio gomma e cerchio, e la proviamo, vediamo se c'è qualcosa di storto!!!!

per il resto EVVIVA IL PELO!!!!!!!

monalisa
09/09/2011, 13:53
ragazzi molto probabilmente la moto di emilio sarà bella e marciante per stasera, stamattina gli ho messo un po a posto la carena e le plastiche, una bella raddrizzatina, stasera si provvede a cambio gomma e cerchio, e la proviamo, vediamo se c'è qualcosa di storto!!!!

Per il resto evviva il pelo!!!!!!!

tvb nipotino,
anzi a tutti voi!!!
Ci vediamo tra poco ;-);-);-);-)

scugnizzo
09/09/2011, 16:14
ciao ragazzi e ben ritrovati da dopo il nazionale sono stato a palermo per il matrimonio di un amico e non ho avuto modo di seguire il forum.

spero di rivedervi presto tutti magari in moto ma l'importante e rivedersi presto.

un saluto particolare ai campani che in questo momento sono lontani e che hanno reso questo gruppo una vera famiglia.

karlè fammi sapere se serve qualcosa per la moto di papi che forse ho qualche pezzo.

Crescè
09/09/2011, 16:47
ragazzi molto probabilmente la moto di emilio sarà bella e marciante per stasera, stamattina gli ho messo un po a posto la carena e le plastiche, una bella raddrizzatina, stasera si provvede a cambio gomma e cerchio, e la proviamo, vediamo se c'è qualcosa di storto!!!!

per il resto EVVIVA IL PELO!!!!!!!bravi carlo e nik, per il pilu quoto e straquoto!:mrgreen::mrgreen:

oceano
09/09/2011, 18:11
quoto il pilu

fox68
09/09/2011, 18:22
quoto il pilu


http://www.youtube.com/watch?v=mccXgzKFt4M

oceano
09/09/2011, 19:36
quella del pilu è un'emergenza assoluta :-D:-D

Crescè
10/09/2011, 03:42
pilu pilu pilu chiu' philu pe' tutti!

NIKNOR73
10/09/2011, 12:56
http://www.youtube.com/watch?v=mccXgzKFt4M

W U PILU!!!

:lol::lol::lol::mrgreen:

fox68
10/09/2011, 12:59
ed a chi non interessa il pilu.....................



....non capisce una "beata min chia" :twisted::mrgreen:

Crescè
10/09/2011, 15:24
ed a chi non interessa il pilu.....................



....non capisce una "beata min chia" :twisted::mrgreen:mi dispiace contraddirti amico mio, ma a chi non interessa il pilu capisce solo la mi...nchia!

fox68
10/09/2011, 15:25
ed hai pure ragione...dimenticavo la tua esperienza :twisted::mrgreen::mrgreen:

katana
10/09/2011, 15:25
http://www.3bmeteo.com/social_meteo/l%27aquila/motociclismo/2

Karletto 84
10/09/2011, 19:29
http://www.3bmeteo.com/social_meteo/l'aquila/motociclismo/2 (http://www.3bmeteo.com/social_meteo/l%27aquila/motociclismo/2)


e con ciò????

katana
10/09/2011, 22:36
e con ciò????
se potete approfittatene, andate al mare o uscite in moto ;-)

Karletto 84
10/09/2011, 22:54
nooooooooo..... che schifo andare in moto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mamma mia che palle solo 3 a 1.... mi aspettavo qualcosina in più :twisted::twisted:

Xenon8
11/09/2011, 00:03
domani campocatino :-D

Michele62
11/09/2011, 11:42
RAGAZZI CHE NE DITE

....vogliamo organizzare una pizzata..........???

oceano
11/09/2011, 12:15
RAGAZZI CHE NE DITE

....vogliamo organizzare una pizzata..........???

:shock: ma nun stai a dieta??? :-P

Xenon8
11/09/2011, 12:22
aspè qualche giorno, fatemi ripiglia la macchina :evil:

Michele62
11/09/2011, 12:37
:shock: ma nun stai a dieta??? :-P







si ..+ o -



ma mangiare la pizza una volta al mese...non dovrebbe appesantirmi....:mrgreen:




e poi mi son rotto di mangia' sempre ste gallette di riso:evil::mrgreen:

NIKNOR73
11/09/2011, 12:50
Ieri sera grande concerto dei Nomadi a S. Andrea del Pizzone, oggi giornata dedicata al GP di F1 e alla famigliola ;-) ogni tanto bisogna farlo perchè sennò mi diseredano da capofamiglia :twisted: che poi in realtà io non comando niente :roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Michele62
11/09/2011, 12:52
Ieri sera grande concerto dei Nomadi a S. Andrea del Pizzone, oggi giornata dedicata al GP di F1 e alla famigliola ;-) ogni tanto bisogna farlo perchè sennò mi diseredano da capofamiglia :twisted: che poi in realtà io non comando niente :roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



io al momento sono al lavoro...Disponibilita' in ufficio....e fra poco vado via ho finito.


Comunque.....:happy_017:.:lol::lol::lol:

non c'era bisogno di puntualizzare....lo sapevamo...:mrgreen::happy_001::mrgreen::happy_001::mrgreen::happy_001::mrgreen::happy_001::mrgreen:


salutoni alla family..........;-);-);-)


:happy_016::happy_016:

NIKNOR73
11/09/2011, 13:05
io al momento sono al lavoro...Disponibilita' in ufficio....e fra poco vado via ho finito.


Comunque.....:happy_017:.:lol::lol::lol:

non c'era bisogno di puntualizzare....lo sapevamo...:mrgreen::happy_001::mrgreen::happy_001::mrgreen::happy_001::mrgreen::happy_001::mrgreen:


salutoni alla family..........;-);-);-)


:happy_016::happy_016:

..stard! :-( :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Crescè
11/09/2011, 16:37
per me domenica di lavoro,


domani per staccare dalle fatiche ce ne andiamo a


http://shenye34.files.wordpress.com/2011/02/res05006.jpg


da casa di yoko ci vuole poco sono circa una 50na di km e' come andare a edenlandia.....
uguale prorpio!!!!!!!!!!!!!!!!:evil::mrgreen:

NIKNOR73
11/09/2011, 17:07
per me domenica di lavoro,


domani per staccare dalle fatiche ce ne andiamo a


http://shenye34.files.wordpress.com/2011/02/res05006.jpg


da casa di yoko ci vuole poco sono circa una 50na di km e' come andare a edenlandia.....
uguale prorpio!!!!!!!!!!!!!!!!:evil::mrgreen:

Si...immagino la differenza :roll: a lana, e a seta :mrgreen:

Karletto 84
12/09/2011, 13:43
crescè statti attento, nun zia mai scambiano il tuo buco per il tunnel dell'amore.....:mrgreen:

Xenon8
12/09/2011, 20:00
Bravo, bravo vedi tutti i posti che meritano che poi arriviamo :mrgreen:

NIKNOR73
12/09/2011, 22:45
Ieri sono stato qui 8)

http://files.grotto-del-mulino.webnode.com/200000082-40eff41e9d/Breggia1.JPG

http://www.lifeandtravel.com/k-components/retrive_image.php/1467.jpg?width=530&height=280&cropratio=1.89:1&image=/k-content/lifeandtravel/themes/lifeandtravel_com/html/imagebank/photogallery-202/1467.jpg

http://img.fotocommunity.com/Paesaggi/Laghi-e-fiumi/Gole-della-Breggia-2-a21341219.jpg

Posti bellissimi! :-o ma dov'è di preciso :?:

NIKNOR73
12/09/2011, 22:54
Se te lo dico poi ti devo eliminare 8)

No vabbè :roll: allora non me lo dire :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Crescè
13/09/2011, 02:56
hahahaha
in sicilia ci sono le gole di alcantara,
quelle di emilio sono le gole "r'o cantero"!

Fuoco973
13/09/2011, 09:42
ragazzi scusate l'intrusone se a qualcuno servono.............. un amico vende alcuni pezzi della FZ1-fazer

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=260657

Nik83
13/09/2011, 10:14
Buongiorno a tutti;)

NIKNOR73
13/09/2011, 23:18
Buonasera ai preti ricchioni :mrgreen: ai pelati, alle forze dell'ordine, ai dottori, agli incisori di cozze :mrgreen:, agli studenti, agli infermieri, al kapitano kirk e a tutta la sua flotta ;-)

scugnizzo
13/09/2011, 23:35
Kapitano Kirk... e CHI è?:roll:

NIKNOR73
13/09/2011, 23:49
Kapitano Kirk... e CHI è?:roll:

Ma come :roll: non hai mai visto star-trek :roll::mrgreen:

è il capitano della nave spaziale USS Enterprise NCC-1701 ;-)

Xenon8
14/09/2011, 00:01
Grazie per il dottore :lol::mrgreen:

NIKNOR73
14/09/2011, 00:26
Grazie per il dottore :lol::mrgreen:

Tu nu gendri gniente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Crescè
14/09/2011, 04:46
bolle qualcosa in pentola per il 2 ottobre, tenete d'occhio il forum che la stagione migliore per girare in moto è questa!

Crescè
14/09/2011, 05:00
RAGAZZI CHE NE DITE

....vogliamo organizzare una pizzata..........???
ti che avevi pensato? dove? quando? come? e perchè?????
va bene la settimana prossima?
Mercoledì 21?
Giovedì 22?
o
Venerdì 23?
ditemi le vostre preferenze entro la giornata di oggi che io apro il topic!
@ michele tieni presente che il sabato e la domenica non lo preferiamo i più
@ tutti tenete conto che la moglie di michele il sabato mattina va a lavoro prima del solito per la giornata più tosta della settimana e che il venerdì per lei è realmente faticoso fare tardi,
detto ciò se è indifferente mercoledì, giovedì o venerdì, vi prego di evitare il venerdì se non come unica opzione!;-)
in base alle preferenze che arriveranno entro stasera, sceglierò la data e aprirò il topic!;-)

Crescè
14/09/2011, 09:30
Il 2 ottobre non ci sono :roll:..... ma quant'è grande questa pentola :?: :lol:su una proposta lanciata dall'ex referente campano l'anno scorso di organizzare il fazerincontro del sud in concomitanza con quelli del nord!

Karletto 84
14/09/2011, 09:59
io vorrei proprio esserci....

Michele62
14/09/2011, 12:17
non avevo pensato a nessun posto in particolare....se non il solito .....va bene Baiano.;-)


per me vanno bene tutti i giorni della settimana ....con eccezione del venerdi (il quale resta come ultima ..ma ultima opzione per i motivi che tu hai pocanzi elencato in modo ineccepibile :wink_006:) ;-)



Questa volta potrebbero esserci insieme a me una " ospite e mezzo anzi trequarti...anzi no un quarto "..(anche per l'ospite è preferibile non il venerdi )...........:mrgreen::mrgreen:

scugnizzo
14/09/2011, 12:31
anche io disponibile per la pizzata sia mercoledì che giovedì. ;-)

katana
14/09/2011, 13:59
Ah già.... cacchio proprio in quella data non ci sono :-?
utilizza il teletrasporto :roll:

Crescè
14/09/2011, 14:07
utilizza il teletrasporto :roll:buona idea

Xenon8
14/09/2011, 16:14
non so ancora se posso venire ma il giovedì va bene :-D

Crescè
14/09/2011, 17:14
eccolo https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=260694&pagenumber=

scugnizzo
14/09/2011, 20:18
e stasera FORZA NAPOLI.

ragà domani pomeriggio penso di prendere un caffè in costiera se qualcuno vuole unirsi mi può chiamare.

Karletto 84
15/09/2011, 13:04
ragazzi per la pizzata io giovedì non ci sarò, per me è ok mercoledì, ma ovviamente il numero avrà ragione

Crescè
15/09/2011, 17:21
KK.............................giovedi
michele62...mercoledì e giovedì
Crescè.......mercoledì e giovedì
scugnizzo...mercoledì e giovedì
xenon8......................giovedì (la preferenza vale solo se conferma altrimenti nun c'entra gninde)
Karletto84..mercoledì

Karletto 84
15/09/2011, 22:55
KK.............................giovedi (sentito poco fa, va benissimo mercoledì)
michele62...mercoledì e giovedì
Crescè.......mercoledì e giovedì
scugnizzo...mercoledì e giovedì
xenon8......................giovedì (la preferenza vale solo se conferma altrimenti nun c'entra gninde)
Karletto84..mercoledì


io inizio a tenermi a digiuno...

scugnizzo
15/09/2011, 23:00
mentre si organizzano pizze e giri c'è chi lavora per restituire la navicella al Kapitano Kirk, oggi un altro psso è stato compiuto.
karlè domani fai girare quelle ruote e informaci sulla situazione.
saluti a tutti

Karletto 84
15/09/2011, 23:08
mentre si organizzano pizze e giri c'è chi lavora per restituire la navicella al Kapitano Kirk, oggi un altro psso è stato compiuto.
karlè domani fai girare quelle ruote e informaci sulla situazione.
saluti a tutti

sarà fatto, grazie per la mano gianluca, ti devo un favore!!!

Karletto 84
15/09/2011, 23:10
http://www.ilcinemaniaco.com/star-trek-story-lequipaggio-dellenterprise/




http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2009/05/crew_full.jpg


ahahahahahah la famigliola al completo
(http://www.ilcinemaniaco.com/star-trek-story-lequipaggio-dellenterprise/)

scugnizzo
15/09/2011, 23:15
ma quale favore i panni sporchi si lavano in famiglia ;-) solo chissà se a papà piacciono le rotelle che abbiamo montato di lato:-D

monalisa
15/09/2011, 23:45
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Nik83
16/09/2011, 01:30
Salve ragazzuoli,cm state?
Lo studio ultimamente mi sta tenendo lontano dal forummo e mi sta obbligando a tenere ferma la moto in garage:(
Vabbè dopo tanti mesi a cazzeggiare e a divertirmi adesso è arrivato il momento per terminare sta cavolo di università!
Per la pizzata io e NiKka possiamo venire sia mercoledì ke giovedì
Domani pomeriggio vorrei farmi una costierata,qualcuno è disposto?
Un abbraccio a tutti e buonanotte;)

Nik83
16/09/2011, 01:32
mentre si organizzano pizze e giri c'è chi lavora per restituire la navicella al Kapitano Kirk, oggi un altro psso è stato compiuto.
karlè domani fai girare quelle ruote e informaci sulla situazione.
saluti a tutti

sarà fatto, grazie per la mano gianluca, ti devo un favore!!!

Azz quando il gatto non c'è le tope si toccano....:D

Crescè
16/09/2011, 04:00
KK.............mercoledì e giovedì
michele62...mercoledì e giovedì
Crescè.......mercoledì e giovedì
scugnizzo...mercoledì e giovedì
xenon8......................giovedì (la preferenza vale solo se conferma altrimenti nun c'entra gninde)
Karletto84..mercoledì
Nik e NikKa.mercoledì e giovedì
La presenza di xenon8 non è sicura quindi la sua preferenza non può essere accolta, si pizza mercoledì!;-)

Crescè
16/09/2011, 04:07
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=260755&pagenumber=

ACCORRETE GENTE ACCORRETE

monalisa
16/09/2011, 08:56
Dall'album di famiglia, ecco l'Attendente Janice Rand

http://images.wikia.com/memoryalpha/en/images/1/1c/Janice_Rand,_2266_closeup.jpg
ammappa che gnokkolona....ma....quali sono i compiti dell'attendente? (oltre ad...attendere):mrgreen:
cmq...non posso essere io....questa è troppo abbronzata :shock::shock::shock::shock::shock:

ciao svalvolati!
a presto
baci baci
vostra
mona-janice

Karletto 84
16/09/2011, 10:09
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRnMd-2C_wbRGn1tSa6eLeX4sykW0OvGn7PoSEJY-jsTN2OBpSNHfcoMfc32Q


papà tu puoi anche essere il capitano dell'entrprise ma ricorda che il mio millenium falcon ti fa il culetto a strisce e soprattutto io con l'aiuto del mio sguattero nikecca (chubecca) siamo imbattibili!!!!

Karletto 84
16/09/2011, 10:14
http://1.bp.blogspot.com/_eN8ADTTL9qY/Rw82ww3gXbI/AAAAAAAACLs/pBu9K-MAgrI/s320/260px-JabbaTheHutt.jpg



appena tornerà crescèabba the hutt non ce ne sarà per nessuno :mrgreen:

Giò-RRR
16/09/2011, 19:06
Buonasera a tutti.......... quest'anno poco giri in moto per motivi lavorativi, ogni tanto cmq vengo a salutarvi....:-)

NIKNOR73
17/09/2011, 00:44
Per la pizzata io posso esserci sia mercoledì che giovedì ;-)

Karletto 84
17/09/2011, 15:58
ricordati questo di gesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/20/lega/09--500x369.jpg

Karletto 84
17/09/2011, 16:05
ahahahahahah

Karletto 84
17/09/2011, 16:08
ma che è succiess????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :shock::shock::shock:

Crescè
17/09/2011, 16:11
'A soreta 8)
a nicola????

Karletto 84
17/09/2011, 16:11
Grazie a tutti quelli che si sono prodigati per rimettere in sesto l'astronave padre... :lol: Non dimenticherò questo gesto finchè campo ;-)

nelle vere famiglie come nelle vere amicizie se non ci si da una mano a vicenda che senso ha tutto questo

Crescè
17/09/2011, 16:21
signori io stacco, valige pronte, mi faccio la doccetta la barba, un paio di ore di sonno e si parte per la via di casa, ci vediamo presto!;-)

Gilles
17/09/2011, 16:26
Chi mi fa un caffè? :-)

Buon viaggio a Crescè ;-) e bentornato in sella ad Emilio :-D

Karletto 84
17/09/2011, 16:27
signori io stacco, valige pronte, mi faccio la doccetta la barba, un paio di ore di sonno e si parte per la via di casa, ci vediamo presto!;-)

portami a na giappones :mrgreen:

Karletto 84
17/09/2011, 16:27
Emilio, non so se quello che abbiamo fatto io, nik e gianluca, mammà ci ha aiutati dal giappone..., è abbastanza per quello che ci hai dato in un anno!!!

Io mi sento sempre l'ultimo arrivato, iscritto per ultimo, giro da pochissimo insieme a voi... però lo sai, l'ho ripetuto milioni di volte, non immaginavo riusciste a dare una svolta alla mia vita in questo modo, mi sento veramente parte di una famiglia, sempre tutti pronti ad aiutarmi, a farmi compagnia, a tirarmi su, a incitarmi, spronarmi e calmarmi.

L'impegno l'ho voluto prendere da subito perchè non volevo che i tuoi ultimi impegni e "problemini" ti allontanassero dalla tua passione e ci negassero la possibilità di star li a guardare a bocca aperta ad ogni tua scomparsa dietro una curva.
Per noi non è stato nulla, se non un atto naturale proveniente dal cuore, e anche se non è che abbia fatto un granchè all'enterprise, salirci sopra e saperla marciante mi ha reso felice perchè da oggi anche noi siamo del soccorso stradale ma in più abbiamo anche il meccanico ufficiale!!!!!

scugnizzo
17/09/2011, 18:19
Emilio, non so se quello che abbiamo fatto io, nik e gianluca, mammà ci ha aiutati dal giappone..., è abbastanza per quello che ci hai dato in un anno!!!

Io mi sento sempre l'ultimo arrivato, iscritto per ultimo, giro da pochissimo insieme a voi... però lo sai, l'ho ripetuto milioni di volte, non immaginavo riusciste a dare una svolta alla mia vita in questo modo, mi sento veramente parte di una famiglia, sempre tutti pronti ad aiutarmi, a farmi compagnia, a tirarmi su, a incitarmi, spronarmi e calmarmi.

L'impegno l'ho voluto prendere da subito perchè non volevo che i tuoi ultimi impegni e "problemini" ti allontanassero dalla tua passione e ci negassero la possibilità di star li a guardare a bocca aperta ad ogni tua scomparsa dietro una curva.
Per noi non è stato nulla, se non un atto naturale proveniente dal cuore, e anche se non è che abbia fatto un granchè all'enterprise, salirci sopra e saperla marciante mi ha reso felice perchè da oggi anche noi siamo del soccorso stradale ma in più abbiamo anche il meccanico ufficiale!!!!!

io ogni volta che ho chiesto un aiuto c'è sempre stato qualcuno che mi ha offerto una mano e papà è stato sempre lì a consigliarmi. il mio contributo è stato veramente piccolo ma fatto in modo naturale anche se devo ammettere che il grosso lo hanno fatto le mie sorelle minori.
un saluto a tutti

p.s. papà in settimana prendiamo un caffè in costiera

fox68
17/09/2011, 18:26
Emilio, non so se quello che abbiamo fatto io, nik e gianluca, mammà ci ha aiutati dal giappone..., è abbastanza per quello che ci hai dato in un anno!!!

Io mi sento sempre l'ultimo arrivato, iscritto per ultimo, giro da pochissimo insieme a voi... però lo sai, l'ho ripetuto milioni di volte, non immaginavo riusciste a dare una svolta alla mia vita in questo modo, mi sento veramente parte di una famiglia, sempre tutti pronti ad aiutarmi, a farmi compagnia, a tirarmi su, a incitarmi, spronarmi e calmarmi.

L'impegno l'ho voluto prendere da subito perchè non volevo che i tuoi ultimi impegni e "problemini" ti allontanassero dalla tua passione e ci negassero la possibilità di star li a guardare a bocca aperta ad ogni tua scomparsa dietro una curva.
Per noi non è stato nulla, se non un atto naturale proveniente dal cuore, e anche se non è che abbia fatto un granchè all'enterprise, salirci sopra e saperla marciante mi ha reso felice perchè da oggi anche noi siamo del soccorso stradale ma in più abbiamo anche il meccanico ufficiale!!!!!

scusate l'intromissione ma......stima ed ammirazione a queste parole,a chi le ha pronunciate ed a chi sono riferite.
bravi ragazzi ;-)

Nik83
17/09/2011, 18:47
Emilio, non so se quello che abbiamo fatto io, nik e gianluca, mammà ci ha aiutati dal giappone..., è abbastanza per quello che ci hai dato in un anno!!!

Io mi sento sempre l'ultimo arrivato, iscritto per ultimo, giro da pochissimo insieme a voi... però lo sai, l'ho ripetuto milioni di volte, non immaginavo riusciste a dare una svolta alla mia vita in questo modo, mi sento veramente parte di una famiglia, sempre tutti pronti ad aiutarmi, a farmi compagnia, a tirarmi su, a incitarmi, spronarmi e calmarmi.

L'impegno l'ho voluto prendere da subito perchè non volevo che i tuoi ultimi impegni e "problemini" ti allontanassero dalla tua passione e ci negassero la possibilità di star li a guardare a bocca aperta ad ogni tua scomparsa dietro una curva.
Per noi non è stato nulla, se non un atto naturale proveniente dal cuore, e anche se non è che abbia fatto un granchè all'enterprise, salirci sopra e saperla marciante mi ha reso felice perchè da oggi anche noi siamo del soccorso stradale ma in più abbiamo anche il meccanico ufficiale!!!!!

bravo carlo....quoto in toto;-)
papino domenica prox ti vogliamo più in forma che mai:mrgreen:

Michele62
17/09/2011, 23:36
bravi ragazzi.;-)




:happy_014::happy_014::happy_014:

PC
18/09/2011, 11:31
bravi ragazzi.;-)




:happy_014::happy_014::happy_014:

Quoto :-D

oceano
18/09/2011, 23:25
ebbrave nennelle :-D

Crescè
19/09/2011, 10:11
hallo family,
siamo tornati a casa dopo ben 26 ore (dalla partenza all'arrivo)
mio fratello essendo domenica, non era libero per venirmi a prendere all'aeroporto, io credevo per la pizzeria, invece stava al sanpaolo a godersi la furia di cavani!:evil:
all'aeroporto ci siam ritrovato marito e figli (anche se non proprio pronti ad accoglierci) a farci le feste del bentornato!
Grazie family ci si vede tutti mercoledì,
zio pippo (ex fergi) non sarà dei nostri, ma virtualmente ci abbraccia tutti!

monalisa
19/09/2011, 10:42
bentornati :-D:-D:-D:-D:-D:-D

scugnizzo
19/09/2011, 11:22
hallo family,
siamo tornati a casa dopo ben 26 ore (dalla partenza all'arrivo)
mio fratello essendo domenica, non era libero per venirmi a prendere all'aeroporto, io credevo per la pizzeria, invece stava al sanpaolo a godersi la furia di cavani!:evil:
all'aeroporto ci siam ritrovato marito e figli (anche se non proprio pronti ad accoglierci) a farci le feste del bentornato!
Grazie family ci si vede tutti mercoledì,
zio pippo (ex fergi) non sarà dei nostri, ma virtualmente ci abbraccia tutti!

bentornati cari.
p.s. crescè e come dare torto a tuo fratello.... forza napoli.
p.s.2 ma mercoledì si vede la partita in pizzeria?:roll:

Michele62
19/09/2011, 12:31
bentornati cari.
p.s. crescè e come dare torto a tuo fratello.... forza napoli.
p.s.2 ma mercoledì si vede la partita in pizzeria?:roll:



cazzarola ...è vero....c'è la partita del Napoli .......:evil:


voglio sperare di si......altrimenti tocca portare un televisore.

Crescè
19/09/2011, 13:28
mercoledì il napoli non gioca, la partita è stata rimandata perchè i giocatori del napoli sono stati tutti invitati, (allenatore e presidente inclusi) alla pizzata di mercoledì!;-)

NIKNOR73
19/09/2011, 15:30
bravi ragazzi.;-)




:happy_014::happy_014::happy_014:

Quoto, ammiro molto il vostro altruismo, così si fà :happy_014::happy_014::happy_014::wink_006:

@ Crescenzo e Yoko: bentornati ragazzi ci vediamo presto ;-)
@ Kapitano Kirk: ben tornato in sella, sei indistruttibile ;-)

scugnizzo
19/09/2011, 16:45
mercoledì il napoli non gioca, la partita è stata rimandata perchè i giocatori del napoli sono stati tutti invitati, (allenatore e presidente inclusi) alla pizzata di mercoledì!;-)

se fosse vero saresti un grande:lol: ma non sò perchè credo che nella migliore delle ipotesi potremmo guardarla in tv la partita :cry:.

avvisate la pizzeria che occorre un televisore :roll:

NIKNOR73
19/09/2011, 16:52
se fosse vero saresti un grande:lol: ma non sò perchè credo che nella migliore delle ipotesi potremmo guardarla in tv la partita :cry:.

avvisate la pizzeria che occorre un televisore :roll:

Mi sembra di averlo visto un televisore in pizzeria ultimamente almeno che non l'abbiano rimosso :roll: non credo ci siano problemi per questo ;-)

Karletto 84
19/09/2011, 19:56
weee!!!!!!!!!!!!!!!!

wee weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PC
19/09/2011, 21:18
Che rè.... ti banno :?: :twisted:

Banna, banna :twisted::twisted::twisted:

Nik83
20/09/2011, 13:49
weee!!!!!!!!!!!!!!!!

wee weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Che rè.... ti banno :?: :twisted:

meglio se lo banani......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
20/09/2011, 19:56
bananamiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

NIKNOR73
20/09/2011, 22:24
http://www.diete.dimensweb.com/images/banana-budda-rid.png

:toothy_009::toothy_009::toothy_009::toothy_009::toothy_009::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sara23
20/09/2011, 22:32
wèèèèè...e facimm' poco baccano èèèèèè!!!
trio D&G domenica portate pure a totore sennò quello s'annoia a stare sempre chiuso lì e vedere sempre la stessa faccia...!! :mrgreen:

Nik83
21/09/2011, 00:46
wèèèèè...e facimm' poco baccano èèèèèè!!!
trio D&G domenica portate pure a totore sennò quello s'annoia a stare sempre chiuso lì e vedere sempre la stessa faccia...!! :mrgreen:

sola23 te vieni?:shock::shock::shock:

Nik83
21/09/2011, 00:47
http://www.diete.dimensweb.com/images/banana-budda-rid.png

:toothy_009::toothy_009::toothy_009::toothy_009::toothy_009::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

sara23
21/09/2011, 08:22
Kap e Nekka...domenica vi sistemo per bene B-)

Sent from my Nexus S using Tapatalk

monalisa
21/09/2011, 08:58
Kap e Nekka...domenica vi sistemo per bene B-)

picchia forte!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sara23
21/09/2011, 09:02
picchia forte!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci sarai a darmi una mano??

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Nik83
21/09/2011, 09:08
Kap e Nekka...domenica vi sistemo per bene B-)

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Sese come no....ricordati ke ti chiami sola23:D:D:D

Baggiorn a stanz...vado a togliere il carter pezzotto;)

sara23
21/09/2011, 09:50
Sese come no....ricordati ke ti chiami sola23:D:D:D

Baggiorn a stanz...vado a togliere il carter pezzotto;)

io sono la sorpresa fatta persona non dimenticarlo! 8)

Nik83
21/09/2011, 11:25
io sono la sorpresa fatta persona non dimenticarlo! 8)

:angry_012::angry_012::angry_012:

monalisa
21/09/2011, 11:29
Ci sarai a darmi una mano??

che fai, sfotti? :evil::evil:
magariiiiiii :-(:-(:-(
...ma tra pochi giorni ci sarà la calata dal freddo nord, e allora sì...:roll::roll: 8)

Nik83
21/09/2011, 11:34
che fai, sfotti? :evil::evil:
magariiiiiii :-(:-(:-(
...ma tra pochi giorni ci sarà la calata dal freddo nord, e allora sì...:roll::roll: 8)

attenta che col freddo si "arrogna".....:lol::lol::lol::lol:

monalisa
21/09/2011, 11:37
attenta che col freddo si "arrogna".....:lol::lol::lol::lol:

:?::?: parla come mangio....cosa intendi? che non devo portare la cioccolata??? ok non la porto 8)

sara23
21/09/2011, 13:51
:?::?: parla come mangio....cosa intendi? che non devo portare la cioccolata??? ok non la porto 8)

Mi sa che col freddo sparisce...

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Michele62
21/09/2011, 16:07
:?::?: parla come mangio....cosa intendi? che non devo portare la cioccolata??? ok non la porto 8)


con il freddo ....la cioccolata ti servira' a poco..meglio la termocoperta...:mrgreen::mrgreen:

Nik83
21/09/2011, 16:12
attenta che col freddo si "arrogna".....:lol::lol::lol::lol:


:?::?: parla come mangio....cosa intendi? che non devo portare la cioccolata??? ok non la porto 8)

tradotto:si fa piccolo piccolo:lol::lol::lol:

Michele62
21/09/2011, 17:24
Niente cioccolata.... il controllo alla dogana non la fa passare :twisted:




:mrgreen:8)

sara23
21/09/2011, 17:30
Niente cioccolata.... il controllo alla dogana non la fa passare :twisted:

Per forza se volete portare quella che sa di erba...

Sent from my Nexus S using Tapatalk

NIKNOR73
21/09/2011, 17:38
@Monalisa, porta quella cioccolata avariata che abbiamo dimenticato in cantina, prima togli qualche vermetto però altrimenti i bimbi s'impressionano e non la mangiano più 8)

http://paoloblog.com/wp-content/uploads/2009/10/cioccolatino-condito.jpg

:shock::shock::shock: :lol::lol::mrgreen:

Crescè
21/09/2011, 18:17
meno male che viene dalla svizzera...
... se veniva da Amsterdam la cioccolata che portava, poteva essere difficile da digerire!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/wp-content/uploads/2011/03/Hash.jpg

Nik83
21/09/2011, 20:03
meno male che viene dalla svizzera...
... se veniva da Amsterdam la cioccolata che portava, poteva essere difficile da digerire!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/wp-content/uploads/2011/03/Hash.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

monalisa
21/09/2011, 20:47
@Monalisa, porta quella cioccolata avariata che abbiamo dimenticato in cantina, prima togli qualche vermetto però altrimenti i bimbi s'impressionano e non la mangiano più 8)

http://paoloblog.com/wp-content/uploads/2009/10/cioccolatino-condito.jpg
ma no...quella l'abbiamo già portata al Nazionale...hai presente la sera, come è sparita tempo zero durante la riffa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sara23
21/09/2011, 21:04
oh se è come quella...porta porta!! :mrgreen:

monalisa
21/09/2011, 22:45
ci vuole tempo, deve stagionare...:shock::shock:

sara23
21/09/2011, 23:22
ufff!!!












































ha stagionato abbastanza ora???

Nik83
22/09/2011, 01:39
ufff!!!
ha stagionato abbastanza ora???

sola23 se vuoi ti mando un mio calzino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sara23
22/09/2011, 06:17
sola23 se vuoi ti mando un mio calzino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non é di cioccolata però

Sent from my Nexus S using Tapatalk

PC
22/09/2011, 07:30
sola23 se vuoi ti mando un mio calzino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Non é di cioccolata però

Sent from my Nexus S using Tapatalk


http://i54.tinypic.com/33mscis.jpg


8)8)8)

Nik83
22/09/2011, 11:35
sola23 se vuoi ti mando un mio calzino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Non é di cioccolata però

Sent from my Nexus S using Tapatalk


http://i54.tinypic.com/33mscis.jpg


8)8)8)

Bravo pc:D:D:D

Karletto 84
22/09/2011, 12:26
cacchio non scrivo per un giorno e vedo che diventate sempre più rinco...

ma non ho capito ci facciamo intimorire dalle svizzere e dalle sole?????? :shock::shock::shock:

sbabbariiiiiiiiiiiiiiiii attaccateeeeeeeeeeeee :mrgreen:

monalisa
22/09/2011, 12:41
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
niente cioccolata per i bimbi cattivi
solo carbone

scugnizzo
22/09/2011, 15:13
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
niente cioccolata per i bimbi cattivi
solo carbone

ma quà la cioccolata arriva solo a i cattivi:cry:

sara23
22/09/2011, 15:26
cacchio non scrivo per un giorno e vedo che diventate sempre più rinco...

ma non ho capito ci facciamo intimorire dalle svizzere e dalle sole?????? :shock::shock::shock:

sbabbariiiiiiiiiiiiiiiii attaccateeeeeeeeeeeee :mrgreen:

Attento te...so io dove attaccarti... B-)

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Karletto 84
22/09/2011, 15:46
Attento te...so io dove attaccarti... B-)

Sent from my Nexus S using Tapatalk


ma mi vuoi far paura???? o cos'atro????

Crescè
22/09/2011, 15:52
ma mi vuoi far paura???? o cos'atro????
sodomizzarti??
seeeeee troppo tardi!

Nik83
22/09/2011, 16:17
ma mi vuoi far paura???? o cos'atro????


sodomizzarti??
seeeeee troppo tardi!


seeeeee troppo bello 8)

seeeeee poco gay8)

NIKNOR73
22/09/2011, 17:35
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
niente cioccolata per i bimbi cattivi
solo carbone

Io voglio quella fondente con almeno l'85% di cacao ;-) per buongustai :mrgreen:

Karletto 84
23/09/2011, 09:26
seeeeee poco gay8)

chi è poco gay? :shock:

NIKNOR73
23/09/2011, 21:25
chi è poco gay? :shock:

Tu di sicuro no! :mrgreen:

Karletto 84
24/09/2011, 01:28
Tu di sicuro no! :mrgreen:


me parev.... :mrgreen:

Gilles
26/09/2011, 12:55
Agli interessati al FazerIncontro del 2/10: per favore confermate la vostra partecipazione :-)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=260693&page=10

Nik83
26/09/2011, 17:41
che stitichezza:-|

monalisa
27/09/2011, 09:20
fai respirare un pochino totore e vedi che ti passa :mrgreen::mrgreen:

Nik83
27/09/2011, 10:20
che stitichezza:-|

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

buongiorno

Nik83
27/09/2011, 10:21
fai respirare un pochino totore e vedi che ti passa :mrgreen::mrgreen:


zietta totore ce l'ha carla....non me lo vuole ridare:-(

sara23
27/09/2011, 13:21
Lo dicevo io che serviva prendere un altro totoreeeeee!!

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Karletto 84
27/09/2011, 15:01
per carità totor è unico

monalisa
27/09/2011, 16:45
mica vero...sono tutti meid in ciaina, tutti gemellini:mrgreen:
non ti ci affezionare troppo

Karletto 84
27/09/2011, 17:04
mica vero...sono tutti meid in ciaina, tutti gemellini:mrgreen:
non ti ci affezionare troppo

DI CAPITANI INVECE CE N'E' UNO SOLO :mrgreen:

Crescè
27/09/2011, 20:09
DI CAPITANI INVECE CE N'E' UNO SOLO :mrgreen:
ti sbagli, c'è anche quello con un sola palla
capitanouncino!

Gilles
27/09/2011, 20:47
Agli interessati al FazerIncontro del 2/10: per favore confermate la vostra partecipazione :-)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=260693&page=10
Karletto e Niknor... sc'tatv :-)

Crescè
28/09/2011, 07:33
Karletto e Niknor... sc'tatv :-)
mi è sembrato di capire che Karlo domenica ha un turno di lavoro che non gli permette di venire e niknor da solo forse non se la sente di fare tanti km!

Xenon8
28/09/2011, 08:19
Karletto e Niknor... sc'tatv :-)


mi è sembrato di capire che Karlo domenica ha un turno di lavoro che non gli permette di venire e niknor se non passa qualcuno a cui offrire la colazione da solo non parte!
:lol::lol::lol:

Gilles
28/09/2011, 10:40
mi è sembrato di capire che Karlo domenica ha un turno di lavoro che non gli permette di venire e niknor da solo forse non se la sente di fare tanti km!
In effetti karletto ha dato forfait ;)

C'è Katana che ci và, oggi chiamo Niknor (che durante la settimana non si collega) e lo avviso ;-)
Grazie :-)

Michele62
28/09/2011, 12:56
NOI..?


che si fa il due ottobre,.....ci si organizza per un caffe'...in zona...?

Michele62
28/09/2011, 13:07
ormai sei come una ... primula rossa :mrgreen:

Crescè
28/09/2011, 15:32
neanche io ci sono!
ma viste le mie tendenze orientali solo una PRIMULA GIALLA

NIKNOR73
28/09/2011, 18:42
Sollecitato 1/2 SMS, mi ha risposto non confermando la sua presenza al Fazerincontro.

;-)
;-) ;-)

NOI..?


che si fa il due ottobre,.....ci si organizza per un caffe'...in zona...?

Si può fare, aggiorniamoci verso la fine della settimana ;-)

Karletto 84
28/09/2011, 19:12
neanche io il 2 ottobre ci sono, visto dove lavoro sono una primula nera :mrgreen:

Michele62
28/09/2011, 19:16
;-)
;-) ;-)


Si può fare, aggiorniamoci verso la fine della settimana ;-)

ok.

Baffo
28/09/2011, 19:55
neanche io il 2 ottobre ci sono, visto dove lavoro sono una primula nera :mrgreen:

lavora e comportati bene, che ti controllo :evil:

Xenon8
28/09/2011, 22:01
neanche io ci sono!
ma viste le mie tendenze omosessuali ............
bravo finalmente fai outing :lol::lol::lol: anche se si sapeva già dal militare che a chi piacciono i fiori:mrgreen:

Karletto 84
29/09/2011, 01:25
lavora e comportati bene, che ti controllo :evil:


o gnò ma qua io faccio o brav ma....

Nik83
29/09/2011, 10:38
Buongiorno a stanz:D

NikKa
29/09/2011, 13:39
ma..! tra un pò è juu gatsu!!!

Karletto 84
29/09/2011, 16:14
afaccia di o'gatsu, tra un po si va in pista :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Crescè
29/09/2011, 18:10
Oggazzzu.... è passat n'atu mes.... :-?
n'atu gatsu volevi dire!;-)

NIKNOR73
29/09/2011, 18:46
Stù-gatsu! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NIKNOR73
30/09/2011, 20:00
Ma per Domenica :roll: un girettino poco impegnativo, diciamo :shocked_001: Roccamonfina o Matese, con caffettino e cornetto pagato da me ovviamente 8)

che ne dite?... c'è qualche adepto?... faciteme sapè 8);-)

il meteo è perfetto;-)

http://www.ilmeteo.it/Campania?g=2

Crescè
30/09/2011, 21:56
anche se il clima è praticamente estivo siamo arrivati ad ottobre!
bar chiuso