Visualizza Versione Completa : Officina a Torino
nikobibo
02/09/2011, 11:46
Ciao ragazzi ho da poco acquistato un fazer fz6 s2 del 2007 con 7000 km.... Il vecchio proprietario non l'ha praticamente usata... Lui mi ha detto che ha fatto solo il tagliando dei 1000 km e poi basta...Cmq la moto é davvero in ottimo stato...volevo chiedervi se qualcuno conosce a Torino un buon meccanico che mi faccia un bel tagliando a costi contenuti ma sopratutto che sia bravo...oltretutto quali sono gli interventi che dovrei fare??ho già provato a cercare nel forum ma nn ho trovato niente..grazie spero possiate aiutarmi..
rossocooperS
05/09/2011, 11:09
Se non te ne frega che sia un concessionario ufficiale, vai da ProMoto in via Botticelli, il meccanico (Nino Maia) è bravo e onesto ;-)
Se invece vuoi un concessionario ufficiale Yamaha ti consiglio Magic Bike in corso Casale 479, dove una volta c'era TreDiapason.
girly1988
16/12/2011, 02:35
Ciao, io non sono esperto in materia, ti posso dire che per caso mi sono trovato nell'officina di Desnoe Moto (conc. uff. Yamaha) ed hanno tutto il necessario per lavorare bene.
Mi dispiace ma non so dirti nulla su prezzi e bravura dei tecnici. Ciao :-D
.... andate nel garage di Mario GSXR e vi fate fare il tagliando da lui. Bravo, veloce, onesto e se lo pagate in birrae patatine fritte ve ne sarà grato.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
.... andate nel garage di Mario GSXR e vi fate fare il tagliando da lui. Bravo, veloce, onesto e se lo pagate in birrae patatine fritte ve ne sarà grato.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Confermo ma meglio se portate anche un paio di bottiglie di rosso d'annata e una di grappa :-) !!!