PDA

Visualizza Versione Completa : codone fzs1000



catanese
05/09/2011, 19:55
salve ragazzi mi chiedevo se fosse possibile montare il codone dell' FZS 1000 a mio gusto più bello di quello della nostra ina................e se si può montare ci sono modifiche da fare? quali ?
Grazie in anticipo

Phoenixxx
05/09/2011, 20:01
sicuramente ci stà visto che è piu grande ma devi rifare tutti gli attacchi e mi sa pure il bordo sella ben diverso

catanese
06/09/2011, 17:02
ma quali attacchi dovrei rifare?? la sella la dovrei cambiare o va bene quella originale semplicemente modificata? c'è qualcuno che l'ha già fatta e sa dirmi come si fa ??

ALLENTATO
06/09/2011, 19:24
ciao catanese...
anch'io sono uno che come te vorrebbe fare modifiche assurde alla propia moto... possiedo una mgnifica ONA del 2005 immatricolata nel 2006 con appena 19500 km mai un graffio mai un problema ma che attualmente è in piena fase di "restauro/lifting/miglioramento motore assetto ecc..ora non sto ad elencarti tutte le modifiche...premesso... i miei son capricci... capricci che costicchiano... perchè l'unico difetto che ha è il mono tutto il resto è più che soddisfacente...
morale della favola... vendi la ina e fatti la ona... non te ne pentirai maiii

catanese
12/09/2011, 20:29
no no la ina la tengo l'ho appena presa e sinceramente nn posso permettermi il lusso di cambiarla subito,ma più in la nei miei progetti c'è posto per una fz1 fazer...............