Visualizza Versione Completa : [Serio] Due video...
...ebbravo Doohan! Due video che valgono + di mille parole :-)
http://www.youtube.com/watch?v=VruWHHEnZGw&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=WAHTQisEl2Q&feature=relmfu
...giusto se ci fosse ancora bisogno di ricordarsene 8)
Il primo l'avevo già visto ma "repetita iuvant" ;-)
dovrebbero mandarli sulle reti nazionali!
luchetto
07/09/2011, 00:30
dovrebbero mandarli sulle reti nazionali!
impressionanti ma sarebbero efficaci ...
ok giusto, ma allora che mettano più piste, che costino meno e facciano in modo che le strade siano cmq più sicure (asfalto decente e senza buche,gurad rail non assassini ecc). Altrimenti andiamo tutti in giro con un 50 non truccato. Per me è più pericoloso uno che va forte sul dritto e inchioda a ogni curva facendola da fermo.
i video postati sono di sicuro effetto...peccato le teste di ca zzo che circolano in strada non li vedono.
Ma non sono spot pubblicitari della sua linea di abbigliamento o di una di cui è testimonial?... Che cax c'entrano ? Io no capire l'attinenza con la sicurezza ;-) ... Sorry.
Fabio,mi rivolgo a tutti e non solo a te,dicendoti che li vedano o no, poco cambierebbe, un cretino che non usa la testa,non la usa,e basta. il problema della velocità non è legato solo alle 2 ruote,ma a qualsiasi mezzo che circola per strada. Secondo te, non è pericoloso un camion o pulmann che per fare "meglio" una curva invada l'altra corsia? o un automobilista imprudente che fa un sorpasso in una stradina di montagna senza avere piena visibilità? che margine vuoi che abbia per rientrare o che accelerazione può avere per completare il sorpasso? una moto ti permette di andare più forte in una strada che te lo permette: in città ovviamente tutti devono andare piano, non sto dicendo che una moto può andare a 100km/h in centro abiatato vicino a una scuola materna, ma in strade come i passi fatti durante un raduno, non ci credo che non vi piaccia aprire il gas, e non dico per correre,dico per andare più forte,per provare un pò di eccitazione che ti da la velocità,sentire l'adrenalina che ti da il rischio di ciò che stai facendo....e con questo sto dicendo che se tizio si sente di arrivare a ingresso curva a 50, io magari mi sento sicuro di arrivarci a 30, e se lui lo fa a quella velocità, è perchè sa andare meglio di me in moto,senza per questo additarlo come cretino,o sentendomi io migliore di lui. Ora, non voglio fare allusioni di nessun tipo, sto parlando senza malizia, un pò mi conosci,sai che mi piace frequentare di più la persone del forum piuttosto che il forum stesso,che sono una persona schietta, che mi sei simpatico, che ti ho presentato a barbara come: "...è brutto,ma recupera alla grande con la simpatia"..... quindi non fraintendere le mie parole, per fraintendere ci sono già io ;-)
tranqui luigi tutto chiaro senza fraintendimenti....almeno tra noi ;-)
a fraintendere ed aprire bocca per dare fiato ci pensa altra gente :roll:
Ma non sono spot pubblicitari della sua linea di abbigliamento o di una di cui è testimonial?... Che cax c'entrano ? Io no capire l'attinenza con la sicurezza ;-) ... Sorry.
Penso che lo spot voglia ribadire che il posto più sicuro per andare (veloci) in moto è la pista perchè ha le vie di fuga e vuol fare vedere le conseguenze che lo stesso incidente avrebbe su strada. Lo stesso discorso che abbiamo fatto quando mi sono fatto 40 metri di scivolata dopo aver perso il tappo dell' olio. In pista non è successo niente, fosse successo per strada chissà se ero qui a scrivere questo messaggio.
...e ci riesce benissimo! 8)
Il primo video e' la quinta essenza dell'incarnazione della mia filosofia..:-|
Poi, per l'amor di Dio, su strada spesso e volentieri non vado proprio a spasso, ma mi chiedo a volte come sia possibile che certa gente entri ed esca da certe curve, o faccia certe traiettorie (su strada) senza rendersi conto che la vita e' una sola...
Sarei curioso poi di vederli dentro una pista..:roll::roll::roll:
ma mi chiedo a volte come sia possibile che certa gente entri ed esca da certe curve, o faccia certe traiettorie (su strada) senza rendersi conto che la vita e' una sola...
soprattutto non si renda conto che se si vuole suicidare lo può fare liberamente ma quando su strada ci sono anche altre che alla vita ci tengono.............................