PDA

Visualizza Versione Completa : Guinevere... I LOVE YOU!!!



lancelot
07/09/2011, 12:25
Il 13 Agosto 2011 mentre andavo a Fonte Vetica per il FazerArrosticini la mia amata Guinevere è entrata in un Club esclusivo, un club con pochi iscritti...
E' il club dei
100.000
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10131/CIMG6784.JPG

Grazie mia amata, mi hai accompagnato fedelmente nei miei percorsi, sia stradali che mentali, sulle strade di tutta Europa, sui passi, ai raduni, sugli sterrati, in pista, comportandoti sempre meravigliosamente bene e perdonandomi grazie alle tue doti di versatilità e duttilità anche gli errori che ogni tanto facevo...
Non è un caso che tu dorma in casa e non in un garage come non è un caso che io passandoti vicino ti accarezzi...
Non so se tu lo percepisci, non so se una Moto può avere un'anima, ma so per certo che TU SEI LA MIA ANIMA, me l'hai toccata me l'hai smossa e ne fai parte.
Io ti Amo.

j0e
07/09/2011, 12:37
Complimentoni Pelatone ! :-)

fox68
07/09/2011, 13:09
Il 13 Agosto 2011 mentre andavo a Fonte Vetica per il FazerArrosticini la mia amata Guinevere è entrata in un Club esclusivo, un club con pochi iscritti...
E' il club dei
100.000
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10131/CIMG6784.JPG

Grazie mia amata, mi hai accompagnato fedelmente nei miei percorsi, sia stradali che mentali, sulle strade di tutta Europa, sui passi, ai raduni, sugli sterrati, in pista, comportandoti sempre meravigliosamente bene e perdonandomi grazie alle tue doti di versatilità e duttilità anche gli errori che ogni tanto facevo...
Non è un caso che tu dorma in casa e non in un garage come non è un caso che io passandoti vicino ti accarezzi...
Non so se tu lo percepisci, non so se una Moto può avere un'anima, ma so per certo che TU SEI LA MIA ANIMA, me l'hai toccata me l'hai smossa e ne fai parte.
Io ti Amo.



bella lì mauro!!!!!!
si vocifera che nelle lunghe notti invernali l'hai posseduta sessualmente quando aveva la marmitta tiepida :twisted:;-)

lancelot
07/09/2011, 13:20
si vocifera che nelle lunghe notti invernali...

Questo per me è un topic serio... ;-)

fox68
07/09/2011, 13:21
anche per me :mrgreen:

Jordywild
07/09/2011, 13:43
Complimenti!!!! ;)

One
07/09/2011, 13:54
quindi ora che fai? La revisioni? La cambi? la tieni fino a quando sfascia? :-D Deve essere una bella soddisfazione un traguardo simile.

Io mi annoio delle moto in senso "fisico" del termine; dopo due/tre anni voglio cambiare, ad ora sono a circa 85.000km in 7anni di moto con 4 moto (Fz6,Vstrom, FZ1 fazer, DD750 Factory da pochi mesi) ma sono già certo che tra due/tre anni ricambio di nuovo, a me piace la sensazione del girare in moto,il modo di viverla, la scampagnata con gli amici, la pistatina, ecc; la moto "in senso fisico del termine" la vedo come un mezzo metallico che mi fa percepire le sensazioni di cui sopra ... in poche parole una vale l'altra, poi il resto sono ns orpelli ;-) imho

katana
07/09/2011, 14:05
complimenti......alla moto per averti sopportato per tutti sti km :mrgreen:

addirittura amara una moto, mi pare esagerato :roll:

lancelot
07/09/2011, 14:21
quindi ora che fai? La revisioni? La cambi? la tieni fino a quando sfascia?

Le trovo un cuore nuovo, faccio il "trapianto", e rifaccio (con le MIE mani) il vecchio motore che, appena pronto, sarà rimesso al suo posto... 8)


in poche parole una vale l'altra, imho

Ecco, appunto: IYHO... ;-)

lancelot
07/09/2011, 14:26
addirittura amare una moto, mi pare esagerato

Come lo chiameresti tu trovare una buona moto, un'occasionissima, e non volerla prendere perché non vuoi separarti da quella che hai?
Io sono Lancelot, alcuni mi conoscono bene altri meno, alcuni sanno cosa so fare e cosa non so fare, altri non sanno nulla di me, ma tutto quello che io sono, Motociclisticamente parlando, lo sono diventato insieme a Lei...

monalisa
07/09/2011, 14:30
:-D:-D:-D
congratulazioni!
ti capisco ;-)

davi
07/09/2011, 14:34
Bravo Lancelot...ti capisco perchè anche io mi ci affezziono molto ai mezzi che ho avuto e che ho, e separarsene dispiacerebbe sicuramente...fai bene a tenerla 8) ;-)
Che operazioni farai al vecchio motorello? Cambio catena, valvole e sostituzione fasce?

lancelot
07/09/2011, 14:38
:-D:-D:-D
congratulazioni!
ti capisco ;-)

Ci avrei giurato! ;-)

lancelot
07/09/2011, 14:38
Che operazioni farai al vecchio motorello? Cambio catena, valvole e sostituzione fasce?

Esatto!!!

fox68
07/09/2011, 14:40
Scherzi a parte..... Le moto hanno un'anima se il proprietario ha un'anima!tutte le moto che ho avuto mi hanno fatto piangere quando gli ho dato l'addio.......questione di personalità,c'è chi le considera pezzi di metallo e chi le ama come una persona,diversi punti di vista dei bikers!Io lancelot lo ammiro in questo caso ;)La mia ona finirà i suoi giorni in salotto come arredamento,visto che non ho il giardino e non posso usarla come cancello :)

katana
07/09/2011, 14:41
Come lo chiameresti tu trovare una buona moto, un'occasionissima, e non volerla prendere perché non vuoi separarti da quella che hai?
Io sono Lancelot, alcuni mi conoscono bene altri meno, alcuni sanno cosa so fare e cosa non so fare, altri non sanno nulla di me, ma tutto quello che io sono, Motociclisticamente parlando, lo sono diventato insieme a Lei...
buon senso e convincimento di aver raggiunto un tale piacere di guida ke hai il dubbio non poterlo ottenere con nessun'altra moto ;-)

Gsxr
07/09/2011, 19:35
Hehe, complimenti! 100.000 son mica bruscoletti! :-D

Stesse emozioni provate per il mio K100... 147.000 Km in olio d'oliva... o quasi! :twisted:

gamba
07/09/2011, 20:51
Come lo chiameresti tu trovare una buona moto, un'occasionissima, e non volerla prendere perché non vuoi separarti da quella che hai?
Io sono Lancelot, alcuni mi conoscono bene altri meno, alcuni sanno cosa so fare e cosa non so fare, altri non sanno nulla di me, ma tutto quello che io sono, Motociclisticamente parlando, lo sono diventato insieme a Lei...

ok, è amore;-)
GRANDE!!!:-D

Giringiro
07/09/2011, 21:14
Lancelot,...:wink_006:

maury87
07/09/2011, 21:18
Faccio fatica a scriverlo ma ........

COMPLIMENTI PELATOZZO ;-)

nippon-k
07/09/2011, 22:56
100.000 grande moto e grande tu........;)

Angelippo
08/09/2011, 09:36
Le trovo un cuore nuovo, faccio il "trapianto", e rifaccio (con le MIE mani) il vecchio motore che, appena pronto, sarà rimesso al suo posto... 8)


Complimentissimi per il traguardo raggiunto... e anche per la manifestazione di affetto che hai fatto a cuore aperto (che non deve essere per forza condivisa...;-))...

Tutti quei lavori però...:roll:

Dai, è appena diventata adolescente, appena sbocciata, lasciale il tempo di fiorire prima di pensare alla chirugia plastica...;-):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Adry
08/09/2011, 19:52
Bravo Maurino, RESPECT!:-D

luke_magic
08/09/2011, 23:16
Il 13 Agosto 2011 mentre andavo a Fonte Vetica per il FazerArrosticini la mia amata Guinevere è entrata in un Club esclusivo, un club con pochi iscritti...
E' il club dei
100.000
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10131/CIMG6784.JPG

Grazie mia amata, mi hai accompagnato fedelmente nei miei percorsi, sia stradali che mentali, sulle strade di tutta Europa, sui passi, ai raduni, sugli sterrati, in pista, comportandoti sempre meravigliosamente bene e perdonandomi grazie alle tue doti di versatilità e duttilità anche gli errori che ogni tanto facevo...
Non è un caso che tu dorma in casa e non in un garage come non è un caso che io passandoti vicino ti accarezzi...
Non so se tu lo percepisci, non so se una Moto può avere un'anima, ma so per certo che TU SEI LA MIA ANIMA, me l'hai toccata me l'hai smossa e ne fai parte.
Io ti Amo.



miiiiiiiii....ma allora non spari solo minchiate! :lol:

complimenti per il traguardo raggiunto!

cauntry
08/09/2011, 23:55
:toothy_018: Grande!!
Condivido appieno il pensiero...sono a metà strada...spettami che arrivo...:lol::lol:

Royalfighter
09/09/2011, 07:56
Il 13 Agosto 2011 mentre andavo a Fonte Vetica per il FazerArrosticini la mia amata Guinevere è entrata in un Club esclusivo, un club con pochi iscritti...
E' il club dei
100.000
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10131/CIMG6784.JPG

Grazie mia amata, mi hai accompagnato fedelmente nei miei percorsi, sia stradali che mentali, sulle strade di tutta Europa, sui passi, ai raduni, sugli sterrati, in pista, comportandoti sempre meravigliosamente bene e perdonandomi grazie alle tue doti di versatilità e duttilità anche gli errori che ogni tanto facevo...
Non è un caso che tu dorma in casa e non in un garage come non è un caso che io passandoti vicino ti accarezzi...
Non so se tu lo percepisci, non so se una Moto può avere un'anima, ma so per certo che TU SEI LA MIA ANIMA, me l'hai toccata me l'hai smossa e ne fai parte.
Io ti Amo.



:toothy_018::toothy_018::toothy_018: