PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati Diavel AMG Special Edition



katana
07/09/2011, 17:23
http://www.motociclismo.it/cache/articoli/50172/ducatidiavelamg01.jpg_630.jpg

Borgo Panigale (BOLOGNA) – Dalla collaborazione fra Ducati e ilmarchio sportivo di Mercedes è nata la Diavel AMG Special Edition. Sarà presentata al Motor Show di Francoforte, in programma dal 15 al 25 settembre. Questa Diavel si distingue per la linea sportiva, visibile nei cerchi ruota forgiati a 5 razze, nelle griglie laterali dei radiatori realizzate in carbonio con fregi in alluminio, e per un nuovo impianto di scarico sportivo, con fondelli che hanno inciso il logo AMG. La sella è a cannettature orizzontalied èrivestita in Alcantara. Le finiture sono impreziosite da una targhetta applicata sul carter di sinistra con la firma del tecnico motorista che ha manualmente calibrato la fasatura del sistema Desmodromico. Ciascuna di queste Diavel, inoltre, avrà una targhetta con il numero di serie applicata al serbatoio, a rappresentare l’allestimento esclusivo. La Diavel AMGSpecial Edition ha una nuovalivrea, con il serbatoio in carbonio nero opaco su cui è impressa una striscia longitudinale e il telaio entrambi realizzati nel colore “Diamond White Bright AMG”. I cerchi sono neri. Sulle prese d'aria di entrambi i lati del serbatoio, è inciso con il laser il logo AMG. Sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2012.

Mel.82
07/09/2011, 17:38
:obscene_014:

Michele62
07/09/2011, 17:42
a me la ducati piace ..


questa un po meno a dire la verita' sara' per via di quel codone troncato a meta' che non copre tutta la gomma..

..magari dal vivo risulta essere piu'......armoniosa.....-

nippon-k
07/09/2011, 17:55
io l'ho vista dal vivo, avrei dovuto anche provarla.....ma ho rinunciato e ho ceduto la possibilità all mio collega, che dopo averla provata .....cito testuali parole:
" mi sembra di essere seduto sul cesso di casa !!! "
P.S.
anche lui ha un FZ1 :)

One
07/09/2011, 19:58
la mia moto 8)8)8)

Momo
08/09/2011, 11:27
io l'ho vista dal vivo, avrei dovuto anche provarla.....ma ho rinunciato e ho ceduto la possibilità all mio collega, che dopo averla provata .....cito testuali parole:
" mi sembra di essere seduto sul cesso di casa !!! "
P.S.
anche lui ha un FZ1 :)

lo prendo quindi come un complimento.......;-)

thunder09
08/09/2011, 11:30
con quello che costa DEVE andare bene :D

a parte gli scherzi a me non dispiace, anche se personalmente non la cambierei con la mia FZ6 ;-)

certo che il paraurtino porta targa fa proprio pena però :violent_003:

micbrugo
20/09/2011, 13:52
beh io ne ho incrociata una.
curvone veloce...MIZZICA SE CAMMINA!

mi son messo dietro a guardarla bene bene in curva e la moto è bella composta e ha un ottima accelerazione anche se non è una piuma.
va un po piu forte del multistrada 1200 x intederci...

Gaffiere
20/09/2011, 14:06
io ho provato la carbonS... una figata mostruosa! 2-3 e il collo ha schioccato per la botta dell'accellerazione. ferma può sembrare un cancello... mettetela in moto... ginocchio a terra, stabile, và dove vuoi e l'elettronica è da leccarsi i baffi! ah: punta anche il cielo a dispetto dell'aspetto.

kimiko
20/09/2011, 14:07
moto particolare per clientela particolare.....e con tanti soldi....:roll:

Xenon8
20/09/2011, 17:02
beh io ne ho incrociata una.
curvone veloce...MIZZICA SE CAMMINA!

mi son messo dietro a guardarla bene bene in curva e la moto è bella composta e ha un ottima accelerazione anche se non è una piuma.
va un po piu forte del multistrada 1200 x intederci...
quoto


moto particolare per clientela particolare.....e con tanti soldi....:roll:

Un giorno sono andato dal concessionario (ducati, ktm, yamaha) per chiedere dei consigli al capofficina, stavano guardando un video di presentazione ducati della multistrada per gli addetti ai lavori, della multistrada la ducati stessa dice che è destinata ad un pubblico di gente che ci va in giro come gente che vuole qualcosa per distinguersi al bar :mrgreen: figuriamoci x la diavel:lol:
A me piacciono entrambe, la diavel in foto no ma dal vivo è un paio di amici smanettoni mi hanno confermato che si alza, dell'accelerazione maggiore della multistrada, una maneggevolezza decente che non ti aspetteresti, e una stabilità eccezzionale nei curvoni veloci oltre 200km/h

Frex
20/09/2011, 23:05
:roll: eccerto...se c'ha il logo AMG...vuoi mettere? E' un pò come il Cayenne...se non c'hai l"S" non sei nessuno :roll:

chico
20/09/2011, 23:13
è una moto molto particolare , che è brutta non lo si può dire , ha componentistica di 1° scelta , non riesco ancora a capire se mi piace o no !! ma a che categoria appartiene ? naked? sembra più un 'alternativa alla v max!

Frex
21/09/2011, 23:42
sì, anche se molto diversa nell'estetica e nella guida la si può affiancare al V-Max come tipologia di prodotto e come immagine. Ed infatti su Motociclismo è stata fatta una comparativa tra le 2. ;-)

Inutile x inutile io preferisco il V-Max :lol:

Rastasicily
22/09/2011, 17:05
..che è brutta non lo si può dire....


Come no ! Si può dire, si può dire....:mrgreen:

helixpomatia
11/11/2011, 00:57
http://www.youtube.com/watch?v=wTuuwm4uXKA&feature=related