Visualizza Versione Completa : Toseland si ritira
Che sfiga che ha avuto quest'anno!
http://www.gpone.com/index.php/201109094805/James-Toseland-si-ritira-dalle-corse.html
dispiace davvero un sacco :(
iL*-*PaTo
09/09/2011, 14:51
mi dispiace troppo!!!!!
E' stato sfortunato e nella carriera non ha probabilmene colto tutti i successi che sperava.
;-)
commando
11/09/2011, 11:26
Mah!Dispiace per gli infortuni..ma per la carriera..con 2 titoli superbike gli č andata grassa alla grande,
quando si pensa che gente come Aaron Slight ha chiuso a zeru tituli la carriera..e Toseland a 2..sinceramente
mi dispiace per Aaron,che era tutt'altra pasta;-)..e ce ne sarebbero tanti altri:roll:
Mah!Dispiace per gli infortuni..ma per la carriera..con 2 titoli superbike gli č andata grassa alla grande,
quando si pensa che gente come Aaron Slight ha chiuso a zeru tituli la carriera..e Toseland a 2..sinceramente
mi dispiace per Aaron,che era tutt'altra pasta;-)..e ce ne sarebbero tanti altri:roll:
Si', ma come dice Paro....chiudere cosi' č proprio brutto!
Concordo. Non gli č certo andataa male con due titoli (Haga zero!) ma chiudere per infortunio non č bello. Auguri per il prosieguo, magari come Team Manager.
Ma poi comunque da quel che ho capito il suo infrtunio č un handicap vero per correre ai livelli da mondiale, ma non gli impedirā nč una vita normale, nč di guidare una moto.
Parlando di "carriera chiusa per infortunio" gli č andata GRASSISSIMA. 8)
ocreatur
13/09/2011, 09:50
Sono d'accordo con Commando č stato molto fortunato a vincere due mondiali SBK, ma č anche vero che la fortuna aiuta gli audaci ;-)
Dispiace comunque che un discreto pilota debba abbandonare definitivamente il mondo delle corse per una menomazione permanente.