PDA

Visualizza Versione Completa : polish crema lucidante



adbalo
09/09/2011, 17:49
cari adepti al culto Ona la domanda è la seguente: lo strato di trasparente sulla vernice e piu in generale la brillantezza della verniciatura, risente dell'uso del polish lucidante ? (non abrasivo) ......in caso affermativo, esiste qualche prodottuccio che dia grandissimi risultati e ce si possa usare con frequenza senza timore di veder pian piano appassire la lucentezza della carrozza?.....come al solito grazie mille

stetai86
09/09/2011, 18:22
Ciao ! io so x certo che il polish si usa se hai dei graffi di poco conto o dei micrograffi dovuti al lavaggio non per lucidare. se lo fai spesso rischi che la vernicie si rovini . per lucidare usa una buona cera gia quelle della arexson sono buone poi ce mafra e cosi via il top è meguiras, cosi la cera ti protegge la carrozza e lucida . il polish è un prodotto abrasivo. ciao buona lavata

fox68
09/09/2011, 18:36
io uso il wd40,lucida che è una meraviglia,oppuremente il synpol con i suoi stracci che compri a parte
http://www.synpol.it/sites/default/files/SYNPOL.png?1271441350 ;-)

flaga
09/09/2011, 19:06
Io uso pronto legno alla cera d'api

faztony66
09/09/2011, 22:30
ciao sono carozziere,puoi tranquillamente usare il polish,magari con panni in micro fibra ,prima di consumare la verniciatura con il polish ci vogliono 100 anni.

stino76
10/09/2011, 09:06
Tranquillo come ti e' stato gia' detto il polish NON abrasivo non fa danni alla vernice, e' piu' o meno come la cera, ma lucida di piu'. I danni li fa' la pasta abrasiva se non si sa' usare correttamente. IO ad esempio lo passo su tutta la carrozzeria dell'auto due/tre volte l'anno per mantenerla in forma.

davi
10/09/2011, 12:58
Usalo pure, io lo metto ad ogni pulizia della moto...ed oltre a pulire, protegge e lucida alla grande 8)