PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi Passo della Cisa...chi c'era???



davi
11/09/2011, 16:50
Stamattina ero sul Passo e c'erano parecchie moto; fra le molte son passate od erano ferme anche un bel pò di Fazer.
Ho visto FZ6/FZ6 Fazer, FZ1/FZ1 Fazer e FZ8/Fazer8....una decina le saranno state sicuro...più ovviamente la mia che è una FZ6 S2 nera...
Insomma c'era qualcuno del forum ??? 8) ;-)

http://img707.imageshack.us/img707/2430/dscn9073e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/dscn9073e.jpg/)

Massimo il panaco
11/09/2011, 17:32
Ma anche te?????:evil::evil::evil::evil: avvisare no!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

davi
11/09/2011, 19:41
Ah c'eri pure tu?? :-D Se avevi la Ona me ne ricordo due sul passo...una blu Fazer e una gialla naked :-P
Beh per il fatto di avvisare hai ragione ma era una breve uscita con puntata sulla Cisa e ritorno...nulla di che, però la prossima avviserò ;-)

fox68
12/09/2011, 12:52
non ero in zona cisa però mi trovavo a sarzana.
mi sono fatto da genova a sarzana via aurelia,pochissimo traffico e zero pattuglie sul bracco.
consiglio il planet sport di sarzana,nuova apertura con prezzi ed assortimento molto ma molto validi ;-)

davi
12/09/2011, 13:40
Belin non ci credo zero pattuglie sul Bracco :shock: :mrgreen: , planet sport lo conosco bene...ci ho già fatto due acquisti niente male :-D

Massimo il panaco
14/09/2011, 22:55
Ah c'eri pure tu?? :-D Se avevi la Ona me ne ricordo due sul passo...una blu Fazer e una gialla naked :-P
Beh per il fatto di avvisare hai ragione ma era una breve uscita con puntata sulla Cisa e ritorno...nulla di che, però la prossima avviserò ;-)

Bravo così facciamo un bel randez vouz basta che non ci sia Fox però quest'anno l'ho già visto abbastanza:evil::-D;-)

wolfangie
15/09/2011, 00:26
Ma anche te?????:evil::evil::evil::evil: avvisare no!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

:roll:....ha parlato quello ke avvisa!!!!........Ed io ero a Borgotaro...........:twisted::twisted::twisted:.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

davi
15/09/2011, 02:19
ahahahha come minimo ce n'era qualcun'altro del forum nei paraggi :-D
Andiamo negli stessi posti ma non ci si calcola neanche :roll: :shock: :cry: :mrgreen: