Visualizza Versione Completa : consiglio scarichi fazer aftermarket
ironturtle
13/09/2011, 00:25
probabilmente faccio la figura dell'ignorante, pazienza. ho appena portato a casa il mio fazer usato del 2006. il precedente proprietario gli ha cambiato gli scarichi e il concessionario mi ha dato dietro anche gli originali con la parte esterna che li protegge.
Gli scarichi che ci sono montati adesso sono in alluminio (almeno sembra) e hanno una "A" circondata da una corona di alloro. qualcuno mi sa dire la marca? chissà se sono regolari? il sound non mi sembra esagerato e molto piacevole. insomma mi piacciono e spero di non rischiare che se mi fermano mi facciano storie..
Grazie anticipatamente per i consigli.
sicuramente sono scarichi arrow , per il discorso omologazione , assicurati innanzitutto di avere i db killer , poi che ci sia stampigliato il codice di omologazione e poi che ci sia il foglio di omologazione insieme ai documenti!!!
ClaudioGE
13/09/2011, 01:19
Quoto, sono gli Arrow. Occhio all'omologazione come ti ha detto chico, se ti fermano, te la chiedono sicuramente e se non ce l'hai....aih aih aih:roll:
Lamps
Jordywild
13/09/2011, 08:00
confermo!
Sono gli arrow e quoto quanto detto dagli altri
ironturtle
13/09/2011, 14:37
fantastico! i dbkiller ci sono, il codice stampigliato dietro e' E13 0293. il certificato cartaceo non c'e'... ma se il concessionario non ce l'avesse, come potrei fare? c'e modo di richiederlo alla arrow?
certo che mi fa un po' strano che non mi abbiano avvisato! vabbe' che l'ignorante sono io, pero'....
ironturtle
13/09/2011, 14:50
ho trovato nelle faq del sito arrow la riposta, dovrebbero rifarmelo loro... spero!
E13 significa che sono omologati...però non so di precisione se lo sono anche per le emissioni di co2.
Per il certificato vai sul sito arrow e contattali, sò che Leovince lo rilasciava se lo perdevi ;-)
ironturtle
13/09/2011, 22:35
grazie ragazzi, grazie dei consigli.
devo dire che mi ha stupito la velocità della arrow! ho postato la richiesta alle 14,50 e dopo mezz'ora avevo già la mail con la certificazione di ritorno! tutto risolto! adesso sono molto più tranquillo...
Ready to ride, now!
e allora gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ClaudioGE
14/09/2011, 12:38
E vai di gassssssssssssssssss.
Ciao