Accedi

Visualizza Versione Completa : Estraneo seduto sulla moto

delboy
15/09/2011, 01:13
Lo chiedo a voi perche' magari sono io che in questo periodo sono un po troppo nervoso...

E' mezzanotte, esci di casa, la moto e' parcheggiata sotto.
Apri il portone e ci trovi cosa??? A Milano si dice due pirla di cui uno seduto bellamente sulla tua moto.

Che fai?

ranger1
15/09/2011, 01:25
Beh......gli direi.....senti, perché non ti togli dai cxxxxxxi brutto deficiente che non sei altro? :mrgreen:

nippon-k
15/09/2011, 07:15
Beh......gli direi.....senti, perché non ti togli dai cxxxxxxi brutto deficiente che non sei altro? :mrgreen:
Quoto li odio anch'io sti c@@@@ !!!! Unico problema che se la tua moto resta li spesso in strada rischi qlke dispetto !!!!

delboy
15/09/2011, 08:07
"Ne abbiamo approfittato" - quoto uno dei due testicols con la sigaretta in mano e la cenere sulla mia sella...approfittato di cosa? gli faccio. Qualcuno ti ha dato il permesso di sederti? dammi le chiavi della tua macchina che mi scappa una cagxta, ne approfitto per farla sul tuo cruscotto...il silenzio...

Spazzolata alla sella inforco e vado abbastanza incazzato. Poi a freddo mi e' venuto il sospetto che fossero due ladri all'opera e di aver avuto la fortuna di essere arrivato prima.

kimiko
15/09/2011, 08:26
a milano......:roll:.....vai a dire a due estranei di notte levati dai coglioni brutto *******......:roll:.......si può fare......:roll:....se imbracci un AK 47........:roll:

Gilles
15/09/2011, 08:27
a milano......:roll:.....vai a dire a due estranei di notte levati dai coglioni brutto *******......:roll:.......si può fare......:roll:....se imbracci un AK 47........:roll:
Quoto... tristemente :evil:

Ufo
15/09/2011, 08:32

Ri-quoto ... :-?:twisted:

fox68
15/09/2011, 08:33
Non solo a Milano!!!!

falco3
15/09/2011, 08:59
Prima di scendere, apri la finestra, imbraccia un M14 con ottica all'infrarosso

e svuota il caricatore

poi scendi con ramazza e paletta

e metti il tutto nella differenziata

per diana siamo cittadini corretti , da una parte il biologico, dall'altra parte le scarpe .

Ah! per i bossoli , si possono riciclare ricaricaldoli, tanto serviranno di nuovo ...................

di teste di m......nè è pieno il mondo.

fox68
15/09/2011, 09:14
Qualche anno fà un gruppo di ragazzi si era appoggiato ad una bmw,esce dal bar un rumeno punta una pistola alle palle di un ragazzo e gli intima di non farlo mai più!!!!Beh nessuno si è più avvicinato all'auto.

Loris76
15/09/2011, 09:50
Chi non è motociclista non puó capire... Purtroppo... Se uno si appoggia alla mia macchina, chissenefrega, ma alla moto NO!!!! Purtroppo che vuoi fare? Non capendo loro, cosa significa, è anche inutile incazzarsi?!! Poi, a parole, siamo tutti bravi!

Fa0tto
15/09/2011, 10:07
Prima di scendere, apri la finestra, imbraccia un M14 con ottica all'infrarosso
e svuota il caricatore
poi scendi con ramazza e paletta
e metti il tutto nella differenziata
per diana siamo cittadini corretti , da una parte il biologico, dall'altra parte le scarpe .
Ah! per i bossoli , si possono riciclare ricaricaldoli, tanto serviranno di nuovo ...................

Sono daccordo, bisogna riciclare....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kimiko
15/09/2011, 10:13
Sono daccordo, bisogna riciclare....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

concordo pienamente :mrgreen:8)

http://img32.imageshack.us/img32/936/15092011286.jpg

_sabba_
15/09/2011, 10:52
Ho letto solo ora questa discussione......

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, quanto mi incazzo se mi fanno una cosa simile!:twisted::twisted::twisted::twisted:

Io sono GELOSISSIMO dei miei mezzi, al punto che non li faccio provare a nessuno e seleziono persino i passeggeri.

Ad esempio nella mia auto le signore con mani troppo "anellate" se ne stanno fuori, gli ometti che fumano se ne stanno fuori, i ragazzi che si sono precedentemente seduti sui muretti o sull'erba se ne stanno fuori, eccetera, eccetera.

Sarò anche paranoico, ma dopo due sedili passeggero rovinati in altrettante Volvo da 35000-40000€, due inserti portiera in alluminio distrutti dagli anelli di una agente immobiliare tutta ingioiellata e impellicciata (che gli venga la caghetta! me he ha rovinato uno all'andata e uno al ritorno :evil:), ho iniziato a selezionare.

L'altra sera ero a Bellaria con l'auto, e quando sono rientrato dal giretto con la mogliettina, ho trovato appoggiate alla mia Volvina due iperputtanone da sbarco.
Ho guardato negli occhi mia moglie (lei ha capito l'incazzatura e mi ha lasciato parlare) e ho detto: voi due signore (spingendo molto sulla parola signore), potete appoggiare i vostri culi da qualche altra parte, grazie?.
Mi hanno guardato molto male, ma hanno immediatamente alzato i tacchi (o gli zoccoli) e se ne sono andate col c**o dritto.
Ovviamente ho ispezionato ben benino la lamiera per eventuali segni lasciati dalle borsette contenenti i vari kit "da lavoro".......

Avevo un Burgman 400 (ridete pure, ma mi serviva per andare a lavorare tutti i giorni, anche in inverno), e un giorno ho trovato seduto sopra (al contrario) un bambino che giocava con le macchinine sulla porzione di sella del passeggero.
Ho semplicemente urlato: "Chi è quell'imbecille che lascia un bambino da solo su una moto?"
Dieci secondi è arrivato il papàpirla che mi fà: "Ma il bimbo non faceva mica niente".
E io: "Beh, se non faceva proprio niente, la prossima volta fallo giocare sulla capotte della tua auto......(non ho aggiunto pirla, ma era implicito)."

Quoto la raccolta differenziata!

;-)

Mel.82
15/09/2011, 10:58
"Chi è quell'imbecille che lascia un bambino da solo su una moto?"
Efficace! :mrgreen: LOL!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mavbrick
15/09/2011, 11:23
Questo e' il motivo per il quale per me moto=box sempre.
Cio' equivale a dire che la mia moto mi costa almeno 100 Euro al mese (poi ci metto dentro anche la macchina, ma questa e' un altra storia).

CBerrina
15/09/2011, 11:47
a bè, a me era capitato di trovare due bimbi che giocavano con le macchine sul serbatoio della mia motina e la mamma affianco che non diceva nulla :shock::shock::shock:
ai bimbi ho parlato con un sorriso ma la madre l'ho fulminata e dopo che mi ha detto "è solo una moto", le ho risposto:"cià che vengo a casa sua a rigarle un po' la cucina...del resto...è solo una cucina ed oltrettutto costa meno della metà della mia moto!!!"
:evil:

Ufo
15/09/2011, 11:53
.... bella li CB. Sai a volte rimpiango di non essere come Fumoblu e avvicinarmi agli stronzetti di turno e guardarli dall'alto dell'Everest e dargli un pugno a martello stile Bud Spencer...... poi rinsavisco e penso... meglio di no perchè se penso che c'è CBerrina a casa che mi "mazzulla" se sporco il pavimento...... no no no no no... meglio di no!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
==>
Vaaaaaa beeeeene CB, l'acqua me la puoi tirare addosso alla prima occasione...;-);-):mrgreen::mrgreen:

caglio4
15/09/2011, 12:04
Personalmente non mi sono mai trovato in questa "spiacevole" situazione,ma.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Mi state dando degli ottimi spunti :-P

Gilles
15/09/2011, 12:28
Piccoli Rambo crescono... :roll:

Lud7587
15/09/2011, 12:36
Lo chiedo a voi perche' magari sono io che in questo periodo sono un po troppo nervoso...

E' mezzanotte, esci di casa, la moto e' parcheggiata sotto.
Apri il portone e ci trovi cosa??? A Milano si dice due pirla di cui uno seduto bellamente sulla tua moto.

Che fai?

Scendo e lo fracasso....semplice ;-)

caglio4
15/09/2011, 12:41

Piccoli mica tanto (1.80 x 90 e rotti kili) :-D...ti concedo il giovane (25anni il 20 settembre) :-P

ignis
15/09/2011, 13:11
boni ragazzi..non serve a nulla;-);-)

ve lo dice chi è molto "focoso":twisted:

meglio una battutina efficace e a buon intenditore........:-|

della serie peace & love(molto love)8)8)

gamba
15/09/2011, 20:39
ammetto che quella volta avevo una pessima giornata, normalmente non reagirei subito così,........e trovarmi uno seduto sulla moto a fare il figo con le fighe, moto sul cavalletto laterale.......arrivare e dargli una sberla è stato un tutt'uno, ok non si fa!!

ma la più bella che ricordo è stato con la macchina, se avete presente l'MX-5 ha il bagagliaio basso e perfettamente orizzontale, non per questo..........
un paio di capodanni fa scendiamo fuori a mezzanotte per vedere il fuochi, e vedo dei ragazzi intorno alle nostre macchine........vabbè è capodanno, non importa se si appoggiano........vabbè non importa i bicchieri sul tetto e sul cofano.......ma vedere sta ragazzetta ubriaca che tentava di sedersi sul bagagliaio e non ce la faceva, complice la gonna stretta e una altezza pari al bicchiere che aveva in mano......allora ha cominciato a puntare con i tacchi sul paraurti per tirarsi su, ma non ce la faceva, e prova e prova e prova......
"ehi bionda,........." il resto non è ripetibile, ma si è svuotata la piazzetta, anche dei bicchieri......:lol:

falco3
15/09/2011, 20:47

Non è vero !

Non ho mica detto che li scuoio con coltello tattico.

Anche il grande Don Camillo rivolto al crocefisso disse " Ma non gli faccio del male ....sono pallini piccoli .............da beccaccini " :-D

Un salutone :-D

falco3
15/09/2011, 20:51
"ehi bionda,........." il resto non è ripetibile, ma si è svuotata la piazzetta, anche dei bicchieri......:lol:

Si ma non hai detto che avevi la faccia di Jack Nicolson quando tiene in mano una sega a motore :-D

chico
15/09/2011, 20:57
anche io sono molto geloso delle mie cose , specialmente della moto , che è la mi ganza , come si dice a Livorno , proprio per questo la tengo sempre in garage , mi costa è vero ma se la vuoi tenere bene e vuoi viver bene è necessario .
Per la macchina ho risolto con l'assicurazione contro gli atti vandalici!!!
Trovassi uno a sedere sulla moto , chiederei cortesemente di scendere , se non ci arriva allora ci si può anche incazzare .
ma meglio tentare di risolverle con le buone prima , non si sa mai chi abbiamo davanti , se ne sentono dire talmente tante...

villus
15/09/2011, 21:00
anche io sono molto geloso delle mie cose , specialmente della moto , che è la mi ganza , come si dice a Livorno , proprio per questo la tengo sempre in garage , mi costa è vero ma se la vuoi tenere bene e vuoi viver bene è necessario .
Per la macchina ho risolto con l'assicurazione contro gli atti vandalici!!!
Trovassi uno a sedere sulla moto , chiederei cortesemente di scendere , se non ci arriva allora ci si può anche incazzare .
ma meglio tentare di risolverle con le buone prima , non si sa mai chi abbiamo davanti , se ne sentono dire talmente tante...

ben detto

faztony66
15/09/2011, 21:25
io non so come reagirei (penso molto male)
a me è capitato che due bambini giocavano con la visiera del mio casco appoggiato su una panchina di una gelateria con i due c.........oni di genitori
che assistevano,io senza dire "ba" prendo il casco e mentre vado sento il papà saggio che dice ad alta voce:se lo rompe te lo pago:
io mi giro e gli rispondo: anche io posso pagarti la faccia non per questo te la rompo:
ha preso moglie e figli e se ne andato, meno male non li avrei avuti abbastanza soldi per pagargli quella faccia di emmemens..........
il periodo delle buone maniere è finito.................... quì bisogna fare.

ciao a tutti

delboy
15/09/2011, 23:24
Ah che bello, mi sento molto ma molto meglio, pensavo di essere troppo nervoso e invece mi avete fatto tornare il sorriso. Mi pare di capire che ci siano tanti AB-normali ecologisti come me e la cosa mi rincuora. Vi ringrazio tutti.

Non e' stato l'eventuale danno all'oggetto che mi ha fatto irrigidire ma la cialtroneria, la non curanza e la maleducazione mista a una assoluta mancanza di rispetto. Saro' forse all'antica ma una cosa che non e' mia non ci penso nemmeno a toccarla, proprio per il fatto che non e' mia.

Kimiko sto ancora ridendo e non dico altro perchè ho fatto l'obiettore e non posso! ahahah mitico

Luisss!
16/09/2011, 09:51
la moto è anche per me un oggetto di cui sono geloso ma....prima o poi qualcuno che reagisce alle parole lo trovate,e se vi spacca il muso o vi fa un dispetto poi controllerete le reazioni....

gamba
16/09/2011, 12:17
la moto è anche per me un oggetto di cui sono geloso ma....prima o poi qualcuno che reagisce alle parole lo trovate,e se vi spacca il muso o vi fa un dispetto poi controllerete le reazioni....

si hai ragione, senza contare che comunque non si dovrebbe reagire con le mani in quanto è sbagliato, ma non per il motivo che mi possono spaccare la faccia, ma solo perchè è sbagliato, se invece lo faccio per la paura che mi spacchino la faccia allora finisco per dare un valore alla maleducazione di certa gente;-)

Lizard71
16/09/2011, 12:58

ma l'aureola dove la nascondi?? 8)

Lud7587
16/09/2011, 13:26

E chi parla? Mica pensi che uno si metta a fare discorsi ante pestaggio stile dragon ball?? :lol: :lol:

Gilles
16/09/2011, 14:38
Spacca la faccia a Rambo? :shock:
Ma quando mai? 8)