Visualizza Versione Completa : Special su base FZS 1000
sera ragazzi vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche sito ove è possibile ammirare qualche bella (spero piu di una) special su base ONA.......magari si rubacchia qualche idea.... a presto Adriano
devi cercare sui siti tedeschi e francesi,mi ricordo di aver trovato un sacco di foto ma non ricordo i link ;-)
http://ricercaimmagini.virgilio.it/immagini?qs=fzs+1000+fazer&mode=phrase&f=secimm
A parte la colorazione, questa ha un paio di cosine interessanti:
http://www.youtube.com/watch?v=2QjC86Q48eg
Monobraccio posteriore derivato speed triple, forca anteriore up side dowm e scarico....
Ho recuperato grazie a un po' di google cache i link a un paio di immagini di Pussycat, probabilmente la special più bella che si sia vista qui sul forum:
http://img541.imageshack.us/img541/7084/catmonza017.jpg
http://img810.imageshack.us/img810/8462/catmonza080.jpg
Royalfighter
20/09/2011, 07:15
Huuuau............ che colorazione :love_007:
Beh, quella di Matteo74 (Pussycat) probabilmente è la più kittata e special che sia stata realizzata, almeno qui in italia. Oltretutto è stata messa mano pure al motore in maniera abbastanza pesante.
Manda un MP a Matteo74 e chiedi a lui cosa ha fatto e in che modo. La colorazione, se non ricordo male, non è standard da carrozzeria, ma è completamente aerografata (costò un botto disse lui), molti pezzi non ci sono in commercio ma sono stati realizzato ad hoc (come i piedini per le pinze radiali ancorati alle forcelle paioli mi pare da 50 mm)... insomma una vera opera d'arte.
Mel qualche tempo fà aveva postato un link pieno di foto,se si mette d'impegno potrebbe recuperarlo ;)
Rastasicily
20/09/2011, 09:30
La forcella è una Paioli da 46mm fatta apposta per questa moto, anche se l'avrei preferita anodizzata silver e con gli steli cromati, insomma tutta grigia ;-)
La forcella è una Paioli da 46mm fatta apposta per questa moto, anche se l'avrei preferita anodizzata silver e con gli steli cromati, insomma tutta grigia ;-)
La pussicat è veramente bella ed aggressiva, concordo con Rasta per la forca anteriore anche io l'avrei fatta silver con steli cromati ;-);-)
Ricordo a tutti che ha lo scarico omologato :lol:
La pussicat è veramente bella ed aggressiva, concordo con Rasta per la forca anteriore anche io l'avrei fatta silver con steli cromati ;-);-)
Andate un po' affan..:obscene_009: tutti e 2 che più bella di così è impossibile :roll::mrgreen:
Andate un po' affan..:obscene_009: tutti e 2 che più bella di così è impossibile :roll::mrgreen:
Dirò di più ..... se fossero con i foderi neri satinati e gli steli blu al TIN.......:twisted::twisted::twisted: superfigaaaaaaaaaaa.........
è bellissimo se suona come quello che ha montato un mio amico sul GSXR 600 è una figata......
:-?:-?:-?se non dovessi trasportare il nano.......:mrgreen::mrgreen: e la signora.....
jerryfast
20/09/2011, 21:25
Omologato da chi?
Omologato da chi?
Al toscana del 2009 lo fermarono i caramba ma insieme ad un'altro li convinsero che la moto era originale e lo scarico omologato :lol::lol::lol: (invece no si sente da un paese all'altro :mrgreen:)
Mamma mia! Gli ha pure accorciato il passo così ad occhio! :-D
FRANKIE01
20/09/2011, 23:11
la moto di Matteo74 è veramente uno spettacolo per chi ama le special. Sarà costata come una desmosedici , ma cià tutto un altro sapore !
Vado sempre a memoria.... mi pare che il costo delle modifiche (sia ciclistiche, motoristiche e di estetica) passasse abbondatemente i 15.000 €. :shock::shock:
Vado sempre a memoria.... mi pare che il costo delle modifiche (sia ciclistiche, motoristiche e di estetica) passasse abbondatemente i 15.000 €. :shock::shock:
confermo l'abbondantemente :-D al toscana 2009 mi disse ben sopra i 17000 :shock:
ecco, giust'appunto.......
Porca zozza, ho speso meno per la mia macchina :lol::lol::lol::lol::lol: