Visualizza Versione Completa : non sono un nuovo iscritto
ma ho da ieri un'FZS 1000 color canna di fucile, anno 2005, come nuova, vorrei ringraziare PAVE che mi ha messo in contatto col venditore, a presto per gli aggiornamenti (già ieri montato sospensioni FG davanti e dietro :mrgreen: prestissimo lo scarico, il filtro, il manubrio con risers bassie pompa radiale accossato e tubi in treccia ghghghghghgh w il tuning...non solo estetico!
ma ho da ieri un'FZS 1000 color canna di fucile, anno 2005, come nuova, vorrei ringraziare PAVE che mi ha messo in contatto col venditore, a presto per gli aggiornamenti (già ieri montato sospensioni FG davanti e dietro :mrgreen: prestissimo lo scarico, il filtro, il manubrio con risers bassie pompa radiale accossato e tubi in treccia ghghghghghgh w il tuning...non solo estetico!
quindi al prossimo fazertoscana oltre a controllarci le sospensioni vieni anche in giro con noi!;-)
Royalfighter
21/09/2011, 22:20
Benvenuto :mrgreen:
Thundercat
21/09/2011, 22:42
Bienvenidos...;-);-)
Tutto è bene ciò che finisce bene... felice di essere stato utile sia a te che la mio amico Albero ;-)
Lamps
Giringiro
25/09/2011, 21:44
E' inutile,...Le moto serie, prima o poi, fan breccia anche nei neuroni piu' testoni. ;)
ps: negli aggiornamenti che farai sappimi dire se cio' che hai fatto alla forcella ant. la fa rumoreggiare oppure, come a suo tempo mi dicesti, avevi trovato il modo di ovviare alla questio.
Buona Strada. ;)