PDA

Visualizza Versione Completa : Il Bracco nn bastava....



Momo
22/09/2011, 11:33
http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2011/09/21/AO1elY6-cadibona_caccia_pazzi.shtml

A ponente si sentivano trascurati.,,,,,;-)

kimiko
22/09/2011, 11:39
mica li trovo su facebook......:roll:


ops....si chiama pazzi per cadibona....non pazzi per il cadibona :mrgreen:

falco3
22/09/2011, 13:51
Al solito .......per alcuni coglioni







ci rimettono tutti .............





sbaglio o è una storia che ho già sentito da un'altra parte ?!

davi
22/09/2011, 14:20
Boh non so cosa dire...bisognerebbe sentire tutte le campane o conoscere bene la situazione...io sul Cadibona non ci sono mai passato.
Però una cosa la posso dire: il Bracco terra incontrastata di motociclisti è stato molto ridimensionato dopo le recenti retate delle forze dell'ordine.
L'ultima volta che ci sono passato controllavano TUTTO (scarichi, gomme e inclinazione targa col piombino). Se non fermavano una moto era solo perchè erano impegnati a controllarne altre.

Gsxr
22/09/2011, 17:27
...dimostrazione che si fà anche presto a far perdere la brutte abitudini ai motociclisti... basta volerlo! Voglio invece vedere come se la caveranno contro la lobby degli autotrasportatori! :shock:

fox68
22/09/2011, 21:36
il bracco è ritornato godibile e vivibile grazie ai controlli,spero accada pure al cadibona.

erman67
22/09/2011, 22:04
E già la colpa è sempre delle moto ... "Il problema dei camion effettivamente c’è e lo sapevamo" .... n.d.r.: ma non facevamo un ***** perché tanto non avremmo portato a casa denaro ... "quello delle moto è inquietante se in questi termini. Verificheremo" .... n.d.r. così riusciremo a fare un bel po' di cassa!!!

Mah? ... alla fine è sempre colpa delle due ruote ....