PDA

Visualizza Versione Completa : fazerincontro: chi parte dalle zone varese,como,milano...???



nippon-k
22/09/2011, 19:52
ragazzi premetto che se riuscirò ad avere la moto (ora dal mecca xkè martedì sera mentre ero fermo al semaforo rosso uno ha pensato bene di "palparmi" il gommone !!!! e con tutti gli sforzi possibili ho dovuto appoggiarla x terra !!! :( ) per il fazerincontro vorrei venire, anche se per impegni personali al pranzo non potrò parecipare il giro in moto mi spiacerebbe perderlo......
quindi vi chiedo:
chi parte o passa da zone varese -como-milano per andare a brescia??? ci possiamo ritrovare x fare la strada assieme???
io vorrei evitare l'autostrada e pensavo di fare la Briante sp342 ............almeno nn è da aflebo ;)
qlkuno si vuole aggregare????

Jordywild
22/09/2011, 19:56
Mi sa che hai sbagliato sezione: devi farti spostare il topic in FazerLombardia! ;)

nippon-k
22/09/2011, 21:04
L'ho messo qui xkè se qlkuno viene dalle parti tipo Novara Arona Castelletto Ticino ecc è Piemonte e devono passare da Varese / Milano ......quindi mi sembrava + corretto metterlo nel nord ovest ....giusto?

nippon-k
22/09/2011, 21:55
X Attila:
Nn volevo fare un topic dpp, ma dopo aver messo il primo nn sono + riuscito a trovarlo e pensavo di nn averlo inviato, a quel punto l'ho rifatto :p
Grazie x averlo chiuso, scusate ;)

faztony66
22/09/2011, 22:20
ragazzi premetto che se riuscirò ad avere la moto (ora dal mecca xkè martedì sera mentre ero fermo al semaforo rosso uno ha pensato bene di "palparmi" il gommone !!!! e con tutti gli sforzi possibili ho dovuto appoggiarla x terra !!! :( ) per il fazerincontro vorrei venire, anche se per impegni personali al pranzo non potrò parecipare il giro in moto mi spiacerebbe perderlo......
quindi vi chiedo:
chi parte o passa da zone varese -como-milano per andare a brescia??? ci possiamo ritrovare x fare la strada assieme???
io vorrei evitare l'autostrada e pensavo di fare la Briante sp342 ............almeno nn è da aflebo ;)
qlkuno si vuole aggregare????



ciao pure io riuscirei a fare solo il giro,(se non salta fuori d'altro) ci si può organizzare, va bene niente autostrade.

nippon-k
23/09/2011, 08:26
Ok, quindi oltre l'andata ci spariamo anche il ritorno assieme ;)
Poi verso metà o fine settimana prox ci organizziamo sul punto di ritrovo e ora.....
Altri che si vogliono aggiungere .....????

Thundercat
23/09/2011, 08:49
Ragazzi non a che ora volete partire da casa... ????ma il ritrovo a Rovato e' alle 08.30/45...quindi per non fate autostrada a che ora partireste..????

nippon-k
23/09/2011, 12:15
Ragazzi non a che ora volete partire da casa... ????ma il ritrovo a Rovato e' alle 08.30/45...quindi per non fate autostrada a che ora partireste..????
Penso indicativamente verso le 7:00 da Varese .....poi a secondo dei punti di ritrovo si deciderà meglio.....
Vuoi unirti ?? Penso che la briantea alla domenica sia molto poco trafficata e senza rischiare 1 ora e mezza dovrebbero bastare....io l'ho fatta in un giorno lavorativo e il tempo era circa quello ( con molto traffico).....faremo solo l'ultimo pezzo di autostrada, dopo Bergamo

Thundercat
23/09/2011, 19:44
No grazi parto con tranquillita...;-)
Anche perchè sabato sera ho una cena e non so a che ora sarò a casa...;-);-);-)

faztony66
23/09/2011, 21:10
Ok, quindi oltre l'andata ci spariamo anche il ritorno assieme ;)
Poi verso metà o fine settimana prox ci organizziamo sul punto di ritrovo e ora.....
Altri che si vogliono aggiungere .....????

benone attendo info,;-)

nippon-k
23/09/2011, 23:03
Ok, quindi oltre l'andata ci spariamo anche il ritorno assieme ;)
Poi verso metà o fine settimana prox ci organizziamo sul punto di ritrovo e ora.....
Altri che si vogliono aggiungere .....????

benone attendo info,;-)

Mandami in mp di dove sei che inizio a vedere dove poterci incontrare e a che ora..... ;)

faztony66
25/09/2011, 00:12
Mandami in mp di dove sei che inizio a vedere dove poterci incontrare e a che ora..... ;)

fatto

nippon-k
28/09/2011, 22:53
Domani sento il conce se mi ridà la moto x sabato, se così fosse ( spero vivamente !!!) x venerdì ci sentiamo x accordarci sull'orario del ritrovo ;)

faztony66
29/09/2011, 21:28
ok ,venerdì nella pausa pranzo ti mando sms così hai il mio numero.
pressalo il conce,domenica le previsioni meteo sono stupende.
ciao;-)

nippon-k
29/09/2011, 22:06
domani mattina come entro in italia lo chiamo e spero di riuscire ad andare domani sera a prenderla.....

nippon-k
30/09/2011, 09:34
ok ,venerdì nella pausa pranzo ti mando sms così hai il mio numero.
pressalo il conce,domenica le previsioni meteo sono stupende.
ciao;-)
:D moto ok hai mp ;)

faztony66
30/09/2011, 19:42
:D moto ok hai mp ;)

bene
hai ricevuto sms?

nippon-k
30/09/2011, 21:54
:D moto ok hai mp ;)

bene
hai ricevuto sms?
;););)