PDA

Visualizza Versione Completa : sezione variabile



adbalo
23/09/2011, 20:23
ragazzi sto valutando l'acquisto di un kit riser + manubrio a sezione variabile.....su ebay ho trovato un della K-maxx che a dire il vero mi piace e ho confrontato le misure del manubrio ( sezione 32-22; lunghezza tra le due estremità 82; altezza piega 65; angolo curvatura estremità 13°) con quello della barracuda (sezione 28-22; lunghezza tra le due estremità 74; altezza piega 50; angolo curvatura estremità 20) ..... ne sono uscite fuori misure diametralmente diverse i vostri a quale dei due si avvicinano di piu e quali le differenze tra i due all'atto pratico ???
grazie mille. adriano

flaga
23/09/2011, 21:52
Dalle misure che leggo sembra che quelle della K-maxx sia piu' da motard o enduro, specie per la sua lunghezza. Quelle della barracuda sono classiche delle stradali, che gia sull'FZS e gia' piu ampio dell'originale

jerryfast
04/10/2011, 20:25
Io monto un rizzoma con raiser 28/22 oro se cerchi nel forumo avevo postato le foto, cmq mi trovo benissimorispetto all'originale anche se il mio mecca mi dice di alzarlo un po' mettendo degli spessori sotto i raiser modifica che forse faro' quest'inverno. concordo con flaga che l'altro mi sembra un manubrio da enduro e non credo stia molto bene sulla Ona.