Visualizza Versione Completa : fastidiose vibrazioni sul lato destro della moto
ciao a tutti
la mia ina da un paio di mesi ha iniziato a vibrare fastidiosamente sul lato destro tanto da farmi perdere la sensibilità nella mano e nel piede qualcuno sa aiutarmi??? preciso che la moto non è mai stata incidentata la moto è del '98 e ho fatto circa 38.000km....
grazie a tutti
guidom77
24/09/2011, 13:20
...prova a verificare il corretto serraggio dei bulloni supporto motore, si trovano in basso in zona passaggio tubi di scarico, prova anche a controllare le viti del manubrio e delle ruote, nonchè i cuscinetti....già che ci sei varifica anche i supporti del cupolino....
il cupolino non è un problema è stato eliminato ormai da tre anni... tentero con i bulloni del motore avendo già controllato le altre parti che mi hai consigliato...
grazie per l'aiuto...
Amsicora
27/09/2011, 16:33
La prima cosa che farei è controllare l'equilibratura delle gomme ;-)
guidom77
27/09/2011, 20:19
La prima cosa che farei è controllare l'equilibratura delle gomme ;-)
quoto!!
ok grazie ragazzi tento anche questa strada!!!!
ho provato con l'equilibratura delle gomme il problema è parzialmente risolto...
Amsicora
30/09/2011, 19:00
Solo parzialmente? E' già un passo però.
Potresti adesso controllare i serraggi dei risers del manubrio, controllare se i contrappesi sono ben serrati etc.
A me lo ha fatto per un pò, credo fosse anche la mia postura, ho un manubrio molto largo e caricato in avanti, ora mi sono quasi abituato, devo essermi corretto senza accorgermene e non mi succede più ;-)