PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] Ottobre jyu gatsu



Karletto 84
01/10/2011, 11:19
Come stanno andando le cose, o succer a werr oppur ce vo nu MIRAC'L





http://www.youtube.com/watch?v=PajNPPeO4wc

Giò-RRR
01/10/2011, 11:32
Infatti, ma ci vorrebbe un grande miracolo...........

Cmq buongiorno a tutti e buon mese di ottobre.....

Karletto 84
01/10/2011, 11:34
baggiorn a stanz... tutti in giro e oggi???? e io me ne devo andare a lavorare.....:evil::evil::evil:

dicett o pappic vicin a noce, RAMM O TIEMP CA TE SPERTOS :twisted:

Crescè
01/10/2011, 12:22
buongiorno tutti
se esiste 'o MIRACOLO MIRACOLO!!! e 'o MIRACOLO!
io mi prenoto per 'o MIRACOLO MIRACOLO !!!!!:mrgreen:

Michele62
01/10/2011, 17:09
@ Niknor73

per Domenica si potrebbe fare caffettino pagato da te ovviamente.:mrgreen:

rientro per orario di pranzo ? ..(c'è anche il gp)



magari ci si sente stasera.;-)

NIKNOR73
01/10/2011, 22:20
@ Niknor73

per Domenica si potrebbe fare caffettino pagato da te ovviamente.:mrgreen:

rientro per orario di pranzo ? ..(c'è anche il gp)



magari ci si sente stasera.;-)

Ok, allora appuntamento al solito posto (bivio calvi risorta) alle 09:30, destinazione Matese e dintorni, caffè e cornetto pagato 8);-)

Ohhhh!... ovviamente come già scritto sul vecchio bar, l'invito vale per tutti, fazercampani e non 8) se ci fate un pensierino o fate tardi inviatemi un sms che vi aspetto ;-)

Nik83
02/10/2011, 02:18
anche a me servirebbe o MIRACOL' MIRACOLOOOO:mrgreen:.....il mese si è aperto alla grande:INTER-NAPOLI 0-3....che spettacolooooooooooo

buon mese di ottobre a tutti....;-)

Nik83
02/10/2011, 02:19
Ok, allora appuntamento al solito posto (bivio calvi risorta) alle 09:30, destinazione Matese e dintorni, caffè e cornetto pagato 8);-)

Ohhhh!... ovviamente come già scritto sul vecchio bar, l'invito vale per tutti, fazercampani e non 8) se ci fate un pensierino o fate tardi inviatemi un sms che vi aspetto ;-)


buon giro ragazzi;-)

Crescè
02/10/2011, 08:52
buona domenica a tutti

oceano
02/10/2011, 13:12
buona domenica fratelli campani, io di turno oggi :-x

Xenon8
02/10/2011, 14:45
Buona domenica :-D a tutti io oggi sto in famiglia in giro per sagre con la R19 a km0 :mrgreen:
questo venerdì vado (tempo permettendo) a campotosto/amatrice con francociao e vaverick se qualcuno volesse/potesse aggiungersi ;-)

Xenon8
02/10/2011, 14:53
un metodo per risolvere la crisi :mrgreen::lol::lol::lol:

http://www.youtube.com/watch?v=RgzYw6QNf5M&feature=player_embedded

Giò-RRR
02/10/2011, 20:36
Buona domanica a tutti e forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................:-))))))

Nik83
03/10/2011, 09:29
un metodo per risolvere la crisi :mrgreen::lol::lol::lol:

http://www.youtube.com/watch?v=RgzYw6QNf5M&feature=player_embedded


:lol::lol::lol::lol::lol::lol:


buongiorno e buon inizio di settimana;-)

Giò-RRR
03/10/2011, 10:14
Grazie nik, buongiorno e buona settimana a tutti.............

Karletto 84
03/10/2011, 12:21
ragazzi buona settimana a tutti

NIKNOR73
03/10/2011, 22:05
Iniziamola bene questa settimana.... :-D

Iniziata bene sembrerebbe :roll: speriamo sia sempre così 8) baci e abbracci a todos ;-)

Crescè
03/10/2011, 22:31
Iniziamola bene questa settimana.... :-D
iniziamola mettendoci a dieta:mrgreen:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=261026
;-)

katana
03/10/2011, 23:17
ke inizio del *****, con scioperi del *****...:evil:

Nik83
04/10/2011, 02:05
notte gente;-)

Crescè
04/10/2011, 08:19
Buongirono gente, sabato prossimo se il tempo è buono, per me girano le ruote, chi mi segue?

Xenon8
04/10/2011, 10:06
A me e Francociao girano venerdì per campotosto/amatrice se qualcuno volesse aggiungersi :-D

katana
04/10/2011, 10:27
A me e Francociao girano venerdì per campotosto/amatrice se qualcuno volesse aggiungersi :-D
beato a te :roll:

Karletto 84
04/10/2011, 11:09
Potrebbero girare anche per me 8)


se mi aspettate gireranno anche le mie, smonto dalla notte quindi un po di pazienza.....

Michele62
04/10/2011, 11:22
:roll::roll:

:shock: mo comincia la stagione dei sabato .......8)sempre co sto .....sabato ............:-?:roll::roll:.


a me sabato toccherebbe lavorare......


se non lavoro ....

da un mese a questa parte il sabato mattina faccio da baby sitter (con quello che costano cerco di far risparmiare qualche euro a mia figlia..quindi anche a me.considerato che la famiglia si è allargata....:mrgreen::evil:)... alla mia nipotina come negli ultimi tre sabati.:mrgreen:....... quindi...
e se le premesse sono queste ..quasi quasi vendo la moto e mi ricompro lo scooter ci risparmio non mi "intossico"...e almeno ci porto in giro la nipotina..:mrgreen:




.....di piu' nin so'....:-?:evil:.

Nik83
04/10/2011, 11:50
Buongirono gente, sabato prossimo se il tempo è buono, per me girano le ruote, chi mi segue?

Penso proprio che io e nikKa ci aggreghiamo :D:D:D

Baggiorn:D

scugnizzo
04/10/2011, 11:51
ciao ragazzi, dal nazionale le mie ruote sono praticamente ferme (tranne un giretto in costiera) sabato verso le 18.00 parto per roma se rientriamo per quell'ora io ci sarò volentieri per un giretto.... sono in astinenza.

NIKNOR73
04/10/2011, 12:05
Buongiorno a tutti 8) salvo imprevisti sabato potrebbero girare anche le mie ;-) le ruote... intendo :mrgreen:

oceano
04/10/2011, 13:13
le mie ruote non girano dal nazionale, se mi riesce sabato mollo tutto e le faccio girare insieme a voi.;-)

Karletto 84
04/10/2011, 15:20
mamma mi e che palle sto bar!!!!!!

oceano
04/10/2011, 19:39
mamma mi e che palle sto bar!!!!!!

......girano......

Crescè
04/10/2011, 23:58
:roll::roll:

:shock: mo comincia la stagione dei sabato .......8)sempre co sto .....sabato ............:-?:roll::roll:.


a me sabato toccherebbe lavorare......


se non lavoro ....

da un mese a questa parte il sabato mattina faccio da baby sitter (con quello che costano cerco di far risparmiare qualche euro a mia figlia..quindi anche a me.considerato che la famiglia si è allargata....:mrgreen::evil:)... alla mia nipotina come negli ultimi tre sabati.:mrgreen:....... quindi...
e se le premesse sono queste ..quasi quasi vendo la moto e mi ricompro lo scooter ci risparmio non mi "intossico"...e almeno ci porto in giro la nipotina..:mrgreen:




.....di piu' nin so'....:-?:evil:.
la cosa migliore che dovrei fare, sarebbe stare zitto,ma visto che ogni volta tu te ne esci sempre con le stesse cose, io puntualmente ti rispondo...
...chissà forse prima o poi lo capisci che queste tue uscite sono inopportune!
Ogni volta che ho organizzato qualcosa per venire incontro alle tue esigenze (un'uscita e due pizzate) puntualmente, una volta per un motivo una volta per un'altro, non sei venuto!:-?
mo mi chiedo io, ma te ne accorgi o lo fai solo per spirito di contraddizione?
Dici che il sabato lavori e poi dici che tutto il mese fai il baby sitter, ti contraddici!
Capisco che tu a limite il sabato se non lavori vuoi dedicarti alle tue cose, ma cerca di capire che qualcuno di noi ama passare la domenica in famiglia, quando qualcuno vuole fare qualcosa, se non puoi, evita sempre di commentare ne guadagna la tua simpatia!;-)

katana
05/10/2011, 10:03
è inevitabile!
quando proponevo qualke uscitina in moto, c'era sempre qualkuno ke si lamentava per la scelta del giorno...
la mia risposta era sempre la stessa: se hai problemi ad uscire in moto in quel giorno, la prox volta proponi tu un'uscita in moto! :roll:

Michele62
05/10/2011, 14:04
la cosa migliore che dovrei fare, sarebbe stare zitto,ma visto che ogni volta tu te ne esci sempre con le stesse cose, io puntualmente ti rispondo...
...chissà forse prima o poi lo capisci che queste tue uscite sono inopportune!
Ogni volta che ho organizzato qualcosa per venire incontro alle tue esigenze (un'uscita e due pizzate) puntualmente, una volta per un motivo una volta per un'altro, non sei venuto!:-?
mo mi chiedo io, ma te ne accorgi o lo fai solo per spirito di contraddizione?
Dici che il sabato lavori e poi dici che tutto il mese fai il baby sitter, ti contraddici!
Capisco che tu a limite il sabato se non lavori vuoi dedicarti alle tue cose, ma cerca di capire che qualcuno di noi ama passare la domenica in famiglia, quando qualcuno vuole fare qualcosa, se non puoi, evita sempre di commentare ne guadagna la tua simpatia!;-)
Potrebbe essere che il "problema" non sono io.........?
o forse lo sono...nella misura in cui tendo a dire sempre quello che a mia ragion veduta è giusto dire?......

se e cosi' fosse allora.....?
questo non vuol dire essere di spirito di contraddizione..o capitan bastione......
ma semplicemente........cercare sentirsi partecipe in tutto e per tutto di un gruppo , e dentro il quale si consideri tutti in egual misura.
Quindi detto questo caro Amico mio crescenzo...non penso proprio di essere io quello che non capisce.
diciamo solo che evidentemente abbiamo e diamo significati diversi al alcune parole importanti ovviamente seguiti da comportamenti nel nostro essere quotidiano, nel nostro rapportarci con gli altri siano essi appartenti al nostro gruppo..siano amici..interno al gruppo.
tranquillo non ho detto la stessa cosa..
Ma permettimi.
ho solo fatto la distinzione tra chi appartiene a un gruppo ma resta sempre e solo un appartenente a quel gruppo , e chi invece si è realmente e anche giustamente per svariati motivi amici all'interno dello stesso gruppo, e quindi viene trattato e considerato in quanto tale.
un gruppo in sintesi...piccolo...ma proclamato da TUTTI i componenti come un gruppo affiatato...e tutti amici........quelli con la A..maiuscola O NO?In cui e dio mi è testimone io ho sempre creduto e riversato le mie aspettative e di Amicizia...sempre limpida e sincera e di rapporti al di la della pura passione per la moto..al punto a volte di prendermela per poco per il troppo attaccamentoanche a costo di essere considerato permaloso... ma passarci su subito e buttandomi tutto alle spalle ...coinvolgendo in tutto e per tutto anche la mia signora....Ma forse ........evidentemente.......

La cosa puo' ovviamente stare bene o no e solo questione e spirito di adattamento qualche volta e ovviamente la decisione e personalissima e deve comunque soddisfare le proprie attese..in relazione a come si vuole essere considerati all'interno del gruppo...e ovviamente a come si è considerati.


Tornado a quanto da te pensato e scritto.

Mi verrebbe di non risponderti …..per ovvi e scontati motivi, ma visto com'è.... ho la sensazione che comunque non ci guadagnerei niente........, (a riguardo della simpatia..vabbe questo è un concetto ..che lascia il tempo che trova ...e comunque ad ogni modo c'è chi riesce a essere simpatico anche non facendo nulla ...e chi evidentemente non lo è anche quando parla magari solo per un sfogo personalissimo )ma tant'è.........
Intanto ho scritto che sabato dovrei lavorare........o nel caso contrario dedicarmi (come ho fatto ultimamente )alle esigenze mie familiari del momento, quindi per questo motivo ...la cosa mi scocciava un po’.....e non certo perchè avevi programmato l'uscita il sabato.(per la sola precisazione, ogni volta che si è organizzata una uscita in circa tre anni che faccio parte del gruppo, ho sempre cercato di adeguarmi a quelle che erano le esigenze del gruppo stesso, cambiando quando possibile il mio eventuale turno di servizio....infatti le poche volte che non l'ho potuto fare..non mi risulta che ....si sia spostata l'uscita ..quindi la conseguente assenza ......forse e permettimi il termine non di rilevanza, Comunque ritornando alla programmata uscita, con questo non voglio dire che bisognava farlo..ci mancherebbe ..ma forse organizzare le uscite in giornate non lavorative. avrebbe sicuramente creato meno "problematiche" .......ma forse e dico forse.solo per venire incontro anche alle esigenze della minoranza del gruppo..o dell' amico ..in quel momento.
Poi per quanto riguarda le due pizzate e l'uscita alle quali io non ho partecipato...........
Caro crescenzo fortunatamente ..io lavoro, e di questo ringrazio sentitamente il padreterno, pero' è il classico lavoro dove la caratteristica è proprio quella ..che non è sempre facile programmare ......soprattutto a lungo termine....ma sorvolo questo passaggio...per un semplice motivo......ci ho messo io 30 anni per capirne il meccanismo ...non posso pretendere che lo capisca tu leggendo due righe..scritte al volo.
Inoltre se non ho partecipato all'uscita e alle pizzate(fra l'altro io ricordo una sola pizzata mancata)....vuol dire proprio che non ho potuto farne a meno....evidentemente ho avuto imprevisti ....irrisolvibili, ma vedo che tu in quanto "amico".......hai subito tratto le conclusioni....e questo la dice lunga sulla considerazione che hai per la mia persona, ma comunque ad ogni modo ......sono cose che capitano e la vita continua.-
Non so se restarci piu male per le tue conclusioni affrettate, o per il tuo fare riferimento alla mia........poca simpatia.
Io non ho mai imposto la mia presenza a nessuno.
Io l'amicizia l'ho data sempre incondizionatamente.
Io non ho mai fatto differenze fra un amico e l'altro.

Avrei preferito non risponderti per non innescare una polemica sterile........secondo me di indubbio finale.
Ovviamente volendo… siccome tu e giustamente altri, molte volte lo AVETE sottolineato ....potevi scrivere in mp,...o magari un colpo di telefono......forse.
Ma considerato le tue conclusioni….se non poco amichevoli sicuramente ..di poca stima nei miei confronti …….
non ho potuto non adeguarmi.



Chiedo scusa per questa mia , a tutti i componenti del gruppo campania nessuno escluso .
Voglio inoltre dire che qualora la mia "mancaza di simpatia perchè persa o peggio ancora forse mai avuta" dovesse essere la spada di damocle del gruppo e sul gruppo..allora vorra dire che le nostre strade dovranno prendere opportortunamente e ovviamente diverse destinazioni.


Ciao a tutti
a presto.

oceano
05/10/2011, 15:32
Mi dispiace leggere certe cose, ma capiterà sempre che qualcuno del gruppo non possa partecipare a qualche uscita perchè il giorno della settimana, o la data, o la durata dell'uscita, siano per lui improponibili. Secondo me basta avere coscienza di questo per non arrivare a tanto. Credo che le uscite vadano sicuramente diversificate, per coprire a campione le esigenze di tutti i rappresentanti del gruppo e credo anche che gli esclusi del momento non debbano prendersela a male, non è certo una decisione contro di loro. Personalmente le uscite di domenica mi penalizzano, tante volte sono rimasto a casa, ma comprendo che la giornata festiva è più consone alle esigenze dei più e mi adeguo. Non per questo ritengo che chi decide non mi sia amico, anzi se gli sono amico comprendo ed aspetto la mia opportunità, oppure come dice Katana, propongo ed aspetto adesioni. Basta solo un pò di comprensione.
Baci e Abbracci;-)

Crescè
05/10/2011, 16:42
michele continuo qua perchè scriverti in mp cambierebbe poco, esterno i miei pareri in pubblico perchè tu puntualmente in pubblico, all'80%delle volte che uno dice domani esco o dice mi vado a fare una pizza, a te non ti sta bene o per un motivo o per l'altro.
Dopo tante volte che tu dicevi che di sabato le uscite ti stavano scomode, decisi per te di organizzare di domenica, non ricordo esattamente quando, ma ricordo che al bar di avirano mi lamentavo con niknor del fatto che organizzavo per te di domenica e tu non venivi, ma ci diedi poco peso perchè come dici tu, capita! poi quando andammo da colatosti e venni a casa tua e parlando si capì che il venerdì la pizza per maria era faticosa, perchè di sabato andava a lavoro presto, lei semplicemente disse scusa se il sabato è troppo affollata la pizzeria facciamo di giovedì, la settimana stessa organizzai di giovedì.. non ti quotasti nemmeno, l'ultima vabbè avevi ospiti, ma ti renderai conto che quando uno vuole venire incontro alle tue esigenze se poi non vieni alla fine cominciano a dare fastidio i tuoi commenti ad ogni cosa che si organizza!
Tu ora metti in ballo l'amicizia, ma mi sa che hai la vista abbagliata. Perchè tu credi che se all'interno del gruppo si siano formate amicizie più forti, puntualmente si coalizzano per andare contro a te? se è così che credi stai sbagliando ancora una volta!
Ogni volta che si organizza qualcosa c'è sempre qualcuno che non può venire, e puntualmente dice per me non è possibile perchè: bla bla bla...
invece tu polemizzi e questo fa male al gruppo, se non lo vuoi capire pacienza, io ci provo in "amicizia" a spiegartelo.
Poi tu ami interpretale male quello che io scrivo, e credi sempre che ti voglia offendere, quando scrivo "ne guadagna la tua simpatia" se sapessi interpretare il senso di una frase, non ti sto dando dell'antipatico, ma solo che se non te ne esci sempre con le stesse battute potresti essere più simpatico!;-)
Io sono il primo a cercare di mantenere in piedi il gruppo campano, figurati se voglio che ti allontani, poi se ti senti escluso son problemi tuoi, forse tu non lo sai, ma io spesso alle uscite e alle pizzate mando ancora sms a persone come astio, alfio, pasqualetnt quindi il mio discutere con te non è voglia di vederti lontano dal gruppo come tu vuoi convincerti, ho solo notato che troppe volte dici la stessa cosa e sto cercando di fartelo notare!;-) Io amo sto gruppo e adoro anche scherzare con te, se la cosa ti da fastidio fammelo notare che terrò le debite distanze!;-)

Ora te ne dico un'altra sperando che non ti offendi, ma è solo per spiegare:
l'ultima pizzata, ha fatto si che oceano si trovasse nella tua stessa condizione se si organizza di venerdì, mi spiego meglio, il giorno dopo di venerdì alle 6 del mattino lui e la moglie devono andare al lavoro, ed è stata la stessa cosa per lui e per qualcun'altro quando abbiamo organizzato la pizza di giovedì per te e maria la volta prima, hai mai sentito qualcuno dire: uaaaa di giovedì qua il venerdì la gente lavora mica come voi nullafacenti che non sapete che cosa significa lavorare, perchè il tuo modo di dire le cose è più o meno questo, invece no nessuno ha mai esternato il proprio dissenso come lo fai tu, ti ripeto michele tu vuoi mettere in ballo l'amicizia e a me, me ne discpiace, ma sta ben sicuro che sta tarantella io la metto in mezzo ogni volta che te ne esci con le solite battutine!;-)

Crescè
05/10/2011, 16:43
ahhh me so scurdat na cos....
mavafangullllllll:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Crescè
05/10/2011, 16:44
Nel frattempo operazione spy car.... chi ci sarà all'interno :?: :roll:

http://img.auto.cozot.it/pics/it/2011/03/19/Fiat-bravo-nera-stupenda-solo-Reggio-Emilia-Emilia-Romagna-20110319145437.jpg
la foto è limpida ma la vettura è leggermente mossa,
secondo me c'è totore dentro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

leowall
05/10/2011, 17:14
carissimo deferente mo ci hai rotto le scatole sempre a richiamare all'ordine e che cavolo
propongo all'amministratore di cambiare deferente campano
io voto per totore

katana
05/10/2011, 17:46
Potrebbe essere che il "problema" non sono io.........?
o forse lo sono...nella misura in cui tendo a dire sempre quello che a mia ragion veduta è giusto dire?......
.......................................
Ciao a tutti
a presto.
la mia non vuole essere una polemica ma un tentativo di farti capire ke a volte è meglio non mettere l'organizzatore nella (brutta) posizione di pensare di non aver saputo "gestire" le necessità del proprio gruppo di amici...
ciò potrebbe portare nel tempo l'organizzatore a non voler + proporre nulla! :-?

capirai ke il fatto ke tu reiteratamente fai "notare" all'organizzatore ke ha effettuato una scelta a te non consona, non è piacevole... :-(
oltre al fatto ke può sembrare (non dico ke è così!, non fraintendere!) a ki ti legge ke tu voglia imporre le tue necessità su quelle del gruppo...

anke al sottoscritto capita spesso di non poter partecipare agli eventi socializzanti del gruppo, ma questo non mi autorizza ogni volta ad esporre "in pubblico" quelle ke sono le mie necessità e problematiche personali...

se vuoi essere sicuro di partecipare, l'unico modo è organizzare o proporre tu l'uscita in moto, la pizzata o altro ;-)


potevi scrivere in mp,...o magari un colpo di telefono......forse.

avresti potuto scrivere in mp o telefonare all'organizzatore per esporre le tue problematiche :roll:


Voglio inoltre dire che qualora la mia "mancaza di simpatia perchè persa o peggio ancora forse mai avuta" dovesse essere la spada di damocle del gruppo e sul gruppo..allora vorra dire che le nostre strade dovranno prendere opportortunamente e ovviamente diverse destinazioni
voglio qui pubblicamente sottolineare ke caro michele tu sei una persona simpaticissima dal vivo ;-)
e quando ci sei tu alle pizzate o uscite in moto mi diverto tantissimo :mrgreen:
il problema è quando ti metti a scrivere al computer, forse è meglio se ti dedichi alla nipotina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ehmm, scherzo ;-)

leowall
05/10/2011, 18:01
se vuoi essere sicuro di partecipare, l'unico modo è organizzare o proporre tu l'uscita in moto, la pizzata o altro ;-)



sarebbe bello anche che quando si propone qualcosa in un gruppo di "amici" si rispondesse o si facessero controproposte, se si scrive proponendo un uscita e non si viene considerati non è carino

leowall
05/10/2011, 18:19
Non è matematicamente sicuro che quando uno di noi propone un'uscita poi trova il consenso degli altri. Anche a me per il passato è capitato di organizzare qualche uscita senza esito positivo.... forse è arrivato il momento di organizzarci nelle uscite come fanno gli altri gruppi e che cioè tutte le uscite proposte dagli utenti devono essere preventivamente autorizzate dal referente, evitando discussioni del genere, anche se sono sempre stato contrario a quest'impostazione/imposizione :roll:
scusami capità forse mi sono espresso male, non parlo di consensi, non è un elezione....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
parlo di attenzione nei confronti di chi propone e cioè anche criticando o dissociandosi perchè credo che in un gruppo di "amici" si parli per poi eventualmente decidere in un senso o nell'altro, il fatto che una proposta venga ignorata del tutto secondo me non è positivo al bene del gruppo.

oceano
05/10/2011, 19:31
le uscite proposte dagli utenti devono essere preventivamente autorizzate dal referente, evitando discussioni del genere, anche se sono sempre stato contrario a quest'impostazione/imposizione :roll:

questa non la sapevo, ma davvero funziona così negli altri gruppi? :shock::-?

Xenon8
05/10/2011, 19:49
questa non la sapevo, ma davvero funziona così negli altri gruppi? :shock::-?
noi romani/laziali facciamo come ci pare poi Baffo ci bacchetta ma alla fine viene pure lui :mrgreen: o manda il fratello :lol:

monalisa
05/10/2011, 19:56
propongo all'amministratore di cambiare deferente campano
io voto per totore

totore 4 president!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Crescè
05/10/2011, 21:29
totore 4 president!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
golosona

Xenon8
05/10/2011, 22:05
totore 4 president!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quindi se totore può fare il referente, il referente può fare totore :lol: Attenti a voi :mrgreen:

NIKNOR73
05/10/2011, 22:52
la mia non vuole essere una polemica ma un tentativo di farti capire ke a volte è meglio non mettere l'organizzatore nella (brutta) posizione di pensare di non aver saputo "gestire" le necessità del proprio gruppo di amici...
ciò potrebbe portare nel tempo l'organizzatore a non voler + proporre nulla! :-?

capirai ke il fatto ke tu reiteratamente fai "notare" all'organizzatore ke ha effettuato una scelta a te non consona, non è piacevole... :-(
oltre al fatto ke può sembrare (non dico ke è così!, non fraintendere!) a ki ti legge ke tu voglia imporre le tue necessità su quelle del gruppo...

anke al sottoscritto capita spesso di non poter partecipare agli eventi socializzanti del gruppo, ma questo non mi autorizza ogni volta ad esporre "in pubblico" quelle ke sono le mie necessità e problematiche personali...

se vuoi essere sicuro di partecipare, l'unico modo è organizzare o proporre tu l'uscita in moto, la pizzata o altro ;-)


avresti potuto scrivere in mp o telefonare all'organizzatore per esporre le tue problematiche :roll:


voglio qui pubblicamente sottolineare ke caro michele tu sei una persona simpaticissima dal vivo ;-)
e quando ci sei tu alle pizzate o uscite in moto mi diverto tantissimo :mrgreen:
il problema è quando ti metti a scrivere al computer, forse è meglio se ti dedichi alla nipotina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ehmm, scherzo ;-)


Non è matematicamente sicuro che quando uno di noi propone un'uscita poi trova il consenso degli altri. Anche a me per il passato è capitato di organizzare qualche uscita senza esito positivo.... forse è arrivato il momento di organizzarci nelle uscite come fanno gli altri gruppi e che cioè tutte le uscite proposte dagli utenti devono essere preventivamente autorizzate dal referente, evitando discussioni del genere, anche se sono sempre stato contrario a quest'impostazione/imposizione :roll:


noi romani/laziali facciamo come ci pare poi Baffo ci bacchetta ma alla fine viene pure lui :mrgreen: o manda il fratello :lol:

Scusate :roll: ma io a commentare queste cose sul forum proprio non ci riesco :roll: preferisco parlarvi di persona e guardarvi negli occhi per esprimere il mio pensiero nel bene e nel male :roll: e vi prometto che alla prima occasione lo farò ;-)

leowall
05/10/2011, 23:07
certo che in questo forum l'abilità principale è quella di voler capire solo quello che fa comodo...mah

NIKNOR73
05/10/2011, 23:13
certo che in questo forum l'abilità principale è quella di voler capire solo quello che fa comodo...mah

Scusami Leo :roll: ma a cosa ti riferisci :roll: spiegati meglio.

leowall
05/10/2011, 23:23
leggere attentamente i post please, ho provato a spiegarmi, e tu hai quotato le parole del capitano che erano in risposta al mio intervento.
ho anche replicato cercato di spiegarmi meglio, nessuna attenzione.
visto che non è la prima volta, anzi, e tu sai bene di cosa parlo, va bene cosi nessun problema, pero a questo punto fate una cosa chiudete il circolo campani

NIKNOR73
05/10/2011, 23:31
leggere attentamente i post please, ho provato a spiegarmi, e tu hai quotato le parole del capitano che erano in risposta al mio intervento.
ho anche replicato cercato di spiegarmi meglio, nessuna attenzione.
visto che non è la prima volta, anzi, e tu sai bene di cosa parlo, va bene cosi nessun problema, pero a questo punto fate una cosa chiudete il circolo campani

Ecco perchè preferisco parlarne di persona :roll: spesso le parole scritte sul forum vengono fraintese :-?

leowall
05/10/2011, 23:40
nessun frainteso nik e nulla di personale, è solo che non mi piacciono certi atteggiamenti, probabilmente perche la penso diversamente.
se si viene accettati in un gruppo ci si deve sentire parte di esso, di conseguenza quando i tuoi post passano inosservati e non ti si risponde ai pm beh non lo digerisco e visto che sono una persona spontanea ritengo di esternare i miei pensieri verso coloro che ne sono oggetto, tradotto mi piace parlare in faccia e non tenermi tutto dentro e visto che questo è un forum dedicato al gruppo fazer campani credo sia il posto giusto. anche perchè la possibilità di vederci non sempre c'è.

NIKNOR73
05/10/2011, 23:51
nessun frainteso nik e nulla di personale, è solo che non mi piacciono certi atteggiamenti, probabilmente perche la penso diversamente.
se si viene accettati in un gruppo ci si deve sentire parte di esso, di conseguenza quando i tuoi post passano inosservati e non ti si risponde ai pm beh non lo digerisco e visto che sono una persona spontanea ritengo di esternare i miei pensieri verso coloro che ne sono oggetto, tradotto mi piace parlare in faccia e non tenermi tutto dentro e visto che questo è un forum dedicato al gruppo fazer campani credo sia il posto giusto. anche perchè la possibilità di vederci non sempre c'è.

Ok, rispetto il tuo pensiero e in parte lo condivido ;-) scusami se sono sintetico nel rispondere, ma non è perchè sono acido, semplicemente perchè sono di poche parole ;-)

leowall
05/10/2011, 23:57
np ;-)

NIKNOR73
06/10/2011, 00:03
Buonanotte a te Leo e buonanotte a tutto il forum ;-)

leowall
06/10/2011, 00:07
bonne nuit

Nik83
06/10/2011, 00:15
:happy_002:

Crescè
06/10/2011, 00:22
:happy_002:vuoi na cocacola??

Karletto 84
06/10/2011, 01:31
io preferirei nu chinott!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

crescè lo sforzo dei tanti sms ha dato i suoi frutti, anzi tuberi ;-) :mrgreen:

notte a tutti

oceano
06/10/2011, 11:36
vabbè ma sabato che si fa ???

NikKa
06/10/2011, 11:43
vabbè ma sabato che si fa ???

quoto!!! :-)

NikKa
06/10/2011, 11:54
io preferirei nu chinott!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

crescè lo sforzo dei tanti sms ha dato i suoi frutti, anzi tuberi ;-) :mrgreen:

notte a tutti

insomma stanotte hai raccolto patate! :mrgreen:

katana
06/10/2011, 14:21
nessun frainteso nik e nulla di personale, è solo che non mi piacciono certi atteggiamenti, probabilmente perche la penso diversamente.
se si viene accettati in un gruppo ci si deve sentire parte di esso, di conseguenza quando i tuoi post passano inosservati e non ti si risponde ai pm beh non lo digerisco e visto che sono una persona spontanea ritengo di esternare i miei pensieri verso coloro che ne sono oggetto, tradotto mi piace parlare in faccia e non tenermi tutto dentro e visto che questo è un forum dedicato al gruppo fazer campani credo sia il posto giusto. anche perchè la possibilità di vederci non sempre c'è.
io sinceramente non ho capito nè i tuoi post di prima e nè questo :-|
non sò a cosa ti riferisci, forse mi sono preso qualke "passaggio" in passato :?:

tanto lo sò come và a finire, di persona tutti a farsi due risate :mrgreen:


a questo punto vediamo se è fattibile dirottare sul Monte Carruozzo
:angry_004:
senza di me, il carruozzo è kiuso al traffico :mrgreen:

scugnizzo
06/10/2011, 15:43
vabbè ma sabato che si fa ???

visto i presupposti andiamo tutti a pescare con capitan oceano:-)

scugnizzo
06/10/2011, 15:50
io sinceramente non ho capito nè i post di prima e nè questo :-|


secondo me è una supercazzola :-D
http://www.youtube.com/watch?v=B07350uX5AU

Karletto 84
06/10/2011, 18:15
secondo me sabato ci andiamo a fare un giro in un museo per la gioia delle zavorrine ;-)

Crescè
06/10/2011, 19:48
domani sera prenderemo una decisione;-)

Karletto 84
06/10/2011, 20:38
domani sera prenderemo una decisione;-)

l'ho detto per scherzare... prima di tutto perchè se legge qualche zavorrina veramente s'ò crer e poi perchè io non riesco nemmeno a organizzare cervello e vescica per andare a fare pipì..... :-D

monalisa
06/10/2011, 20:40
l'ho detto per scherzare... prima di tutto perchè se legge qualche zavorrina veramente s'ò crer e poi perchè io non riesco nemmeno a organizzare cervello e vescica per andare a fare pipì..... :-D
karlé ti va di kiulo che non sono giù, altrimenti cominciavo a spingere per andare in qualche posto cul...turale! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Xenon8
06/10/2011, 21:14
Io e la Franco x domani l'abbiamo già presa ........ la decisione :-(, meglio se ci bevo su ma non acqua :evil:

Karletto 84
06/10/2011, 21:14
karlé ti va di kiulo che non sono giù, altrimenti cominciavo a spingere per andare in qualche posto cul...turale! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


l'importante è spingere poi al cul...turale mal che vada c'è totore :mrgreen:

oceano
06/10/2011, 22:07
Peggioramento anche per sabato e domenica... :roll:

visto, visto :-(

NIKNOR73
06/10/2011, 23:04
Rimandare a domani sera, a seconda di come si evolve la situazione meteorologica, nel decidere cosa fare e dove andare, secondo il mio modesto parere :roll: mi sembra la scelta più razionale 8);-)

Nik83
07/10/2011, 01:37
:happy_002:


vuoi na cocacola??

meglio na seven up:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
07/10/2011, 01:41
Rimandare a domani sera, a seconda di come si evolve la situazione meteorologica, nel decidere cosa fare e dove andare, secondo il mio modesto parere :roll: mi sembra la scelta più razionale 8);-)

;-)

Nik83
07/10/2011, 01:42
notte raga;-)

Karletto 84
07/10/2011, 13:31
ragazzi io sabato non posso aggregarmi, dopo il lavoro abbiamo una riunione medici/infermieri e credo si faccia tardino :-(

Michele62
07/10/2011, 13:33
Karletto hai mp.

Karletto 84
07/10/2011, 13:45
Karletto hai mp.

ti ho MaPpinato!!!!! ;-)

Michele62
07/10/2011, 13:48
;-)

ok gia letto.

katana
07/10/2011, 14:14
ragazzi io sabato non posso aggregarmi, dopo il lavoro abbiamo una riunione medici/infermieri e credo si faccia tardino :-(
in pratica un incontro di box :mrgreen:

NikKa
07/10/2011, 14:39
secondo me sabato ci andiamo a fare un giro in un museo per la gioia delle zavorrine ;-)

gioia di chi?
tu sai bene che uscirei anche in moto d'acqua..! :-D

NikKa
07/10/2011, 14:40
l'ho detto per scherzare... prima di tutto perchè se legge qualche zavorrina veramente s'ò crer e poi perchè io non riesco nemmeno a organizzare cervello e vescica per andare a fare pipì..... :-D

vabbè, quello nemmeno io, è risaputo.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NikKa
07/10/2011, 14:42
karlé ti va di kiulo che non sono giù, altrimenti cominciavo a spingere per andare in qualche posto cul...turale! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zia ti quotissimo!!

Nik83
07/10/2011, 18:34
ragazzi io sabato non posso aggregarmi, dopo il lavoro abbiamo una riunione medici/infermieri e credo si faccia tardino :-(

:-(

oceano
07/10/2011, 23:03
ragazzi considerato che non si è deciso ancora nulla io domani passo, mi organizzo altro sperando di poter uscire presto in moto con voi ;-)

NIKNOR73
07/10/2011, 23:18
ragazzi considerato che non si è deciso ancora nulla io domani passo, mi organizzo altro sperando di poter uscire presto in moto con voi ;-)

Idem :roll: e ho visto pure che purtroppo il meteo è una mezza chiavica :roll: spero anch' io di incontrarvi alla prossima occasione ;-)

Crescè
07/10/2011, 23:29
il meteo oggi non da molte speranze, almeno qua ha fatto na brutta serataccia, il giro è rimandato a giornate migliori, poi se domani dovesse splendere il sole ci smszziamooooo!;-)
Buon fine settimana a tutti!

NIKNOR73
07/10/2011, 23:33
il meteo oggi non da molte speranze, almeno qua ha fatto na brutta serataccia, il giro è rimandato a giornate migliori, poi se domani dovesse splendere il sole ci smszziamooooo!;-)
Buon fine settimana a tutti!

Buon week-end a te, buon week-end a tutti voi amici 8);-)

Nik83
08/10/2011, 02:30
il meteo oggi non da molte speranze, almeno qua ha fatto na brutta serataccia, il giro è rimandato a giornate migliori, poi se domani dovesse splendere il sole ci smszziamooooo!;-)
Buon fine settimana a tutti!

sta bene mammina....smszziamoci:mrgreen:

buon week a tutti;-)

katana
08/10/2011, 11:07
Stamattina il meteo permette, chi vuole uscire con noi entro le 9,30 all'uscita di Baiano decidiamo poi quale sarà la meta, le tappe, il ristoro, il rientro....
Quindi chi c'è c'è... incondizionatamente :lol:
azz, letto solo ora!
se il tempo regge un giretto lo vado a fare pure io ;-)

Xenon8
08/10/2011, 20:05
Avete fatto la variante dell'ultima volta:?:

Karletto 84
08/10/2011, 20:23
giornato moscia invece per me :-?

Crescè
08/10/2011, 22:37
smsizzati, allo start eravamo in tre, gran bel giro!8)

NIKNOR73
08/10/2011, 22:53
Io purtroppo mi ero già organizzato per altro :roll: considerato anche il meteo incerto :roll: bhè...sarà per la prossima ;-)

Crescè
08/10/2011, 23:00
peccato;-)

NIKNOR73
08/10/2011, 23:07
peccato;-)

Già...:roll: infatti non ti nascondo che rosico :-( anche perchè con il percorso che avete fatto io giocavo praticamente in casa :roll: vabbè và, vi becco al prossimo giro ;-)

Baffo
09/10/2011, 09:01
buongiorno gentaccia :mrgreen:

Karletto 84
09/10/2011, 18:56
bona sera a combriccol...

NIKNOR73
10/10/2011, 23:07
Buonasera a tutti ... svalvolati :mrgreen:

Michele62
10/10/2011, 23:30
Buonasera a tutti ... svalvolati :mrgreen:


a ricciao....nico':mrgreen:

Nik83
11/10/2011, 00:42
bonanott a stanz......il giro è stato bellissimo;-)adesso attendo la pistataaaaaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=261162&p=7663403#post7663403

Baffo
11/10/2011, 21:06
che fate domenica banda di sfaticati :roll:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=261180

NIKNOR73
11/10/2011, 23:34
che fate domenica banda di sfaticati :roll:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=261180

Potrei esserci :roll: diciamo che l'intenzione c'è 8);-) aggiorniamoci verso il fine settimana ;-)

Xenon8
12/10/2011, 11:52
Se qualche cugino campano volesse venire :-D
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=261184

Karletto 84
12/10/2011, 12:38
che palle ragazzi io domenica lavoro :cry:

oceano
12/10/2011, 12:39
venerdì mattina tolgo le ragnatele dalle ruote, alle 10/10,30 sarò a Vietri per farmi qualche curva in costiera ( vento permettendo, 21 nodi di Ne ). Se qualcuno può/vuole tenermi compagnia sarà mio graditissimo ospite a colazione :-D ;-)

Karletto 84
12/10/2011, 12:43
venerdì mattina tolgo le ragnatele dalle ruote, alle 10/10,30 sarò a Vietri per farmi qualche curva in costiera ( vento permettendo, 21 nodi di Ne ). Se qualcuno può/vuole tenermi compagnia sarà mio graditissimo ospite a colazione :-D ;-)


vedo come si mettono certe cose e ti faccio sapere ;-)

katana
12/10/2011, 14:06
venerdì mattina tolgo le ragnatele dalle ruote, alle 10/10,30 sarò a Vietri per farmi qualche curva in costiera ( vento permettendo, 21 nodi di Ne ). Se qualcuno può/vuole tenermi compagnia sarà mio graditissimo ospite a colazione :-D ;-)
ti penserò dall'ufficio :mrgreen:

Crescè
12/10/2011, 14:56
ti penserò dall'ufficio :mrgreen:
anche io!

gipso
12/10/2011, 15:11
salve a tutti, è da un po che non mi collego vedo e leggo di vecchi amici, spero di rifare qualche uscita con voi prima o poi,comunque comunico e lo so ke questa non è il forum adatto però se qualcuno è interessato vendo la mia cbr600rr con 1400 km da pista ,nuovissima e prezzo interessante un saluto a tutti ciao

Gilles
12/10/2011, 15:37
Ciao Gipso, da quanto tempo :-D

Prova a mettere l'annuncio nel mercatino ;-)
L'ha fatto e io gli ho aggiunto una fotina ;-)
Ciao Niko :-D

Crescè
12/10/2011, 23:24
Ciao nico, peccato son periodi tosti per tutti!

Crescè
13/10/2011, 22:56
buona sera gentaglia, che vi si so staccate le unghie dalle mani?:mrgreen:

scugnizzo
13/10/2011, 23:30
buona sera gentaglia, che vi si so staccate le unghie dalle mani?:mrgreen:


tutti a far asciugare lo smalto :-D

Karletto 84
13/10/2011, 23:43
tutti a far asciugare lo smalto :-D


stai zitto che ti tengo in pugno!!!!! :twisted:

NIKNOR73
13/10/2011, 23:48
buona sera gentaglia, che vi si so staccate le unghie dalle mani?:mrgreen:

Perchè?...:roll: a te ti si so staccate quelle dei piedi? :mrgreen:

Michele62
13/10/2011, 23:48
Perchè?...:roll: a te ti si so staccate quelle dei piedi? :mrgreen:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Michele62
14/10/2011, 00:23
buonanotte.:sleepy_001:

Karletto 84
14/10/2011, 00:25
io mi trovo due cose nei calzini... ma non dovrebbero essere lì...:shock:

Nik83
14/10/2011, 01:42
io mi trovo due cose nei calzini... ma non dovrebbero essere lì...:shock:

scugnizzo ti ha dato buca?:roll:

Nik83
14/10/2011, 01:42
poche giorni ancora e poi pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

notte raga;-)

monalisa
14/10/2011, 09:31
Ahhhhh...... comme se stä bell ccä 8)
kapitanoooooo!!!!! ti ricordo che la tastiera è KRUKKA!!!!!! questi non sono accenti! (e cmq se li vuoi mettere li devi anche saper pronunciare, quindi...:roll::roll::roll:)

scusatemelo, è il jet lag:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

katana
14/10/2011, 10:02
Ahhhhh...... comme se stä bell ccä 8)
beato a te :roll:

katana
14/10/2011, 10:32
vedete se può interessarvi ;-)

http://www.motogatti.it/forum/Domenica-16-10--Abruzzooooooooooo_3328.html

oceano
14/10/2011, 10:50
secondo me oggi mi avete pensato un pò troppo dai vostri uffici :twisted:

scugnizzo
14/10/2011, 11:19
se domani il tempo permette con la mia zavorrina faccio un giretto se qualcuno può ci organizziamo ;-)

Nik83
14/10/2011, 12:07
secondo me oggi mi avete pensato un pò troppo dai vostri uffici :twisted:

Che sikkkk:D

Nik83
14/10/2011, 12:09
se domani il tempo permette con la mia zavorrina faccio un giretto se qualcuno può ci organizziamo ;-)

Domani io e karla lucidiamo le moto per martedì...vuoi venire?:)

Michele62
14/10/2011, 13:11
vedete se può interessarvi ;-)

http://www.motogatti.it/forum/Domenica-16-10--Abruzzooooooooooo_3328.html



si sa com'è il tempo.?

Karletto 84
14/10/2011, 13:12
io domani vado a fare lezione di kitesurf :lol:

si legge caitserf no chit'è..... :mrgreen:

oceano
14/10/2011, 13:29
io domani vado a fare lezione di kitesurf :lol:

si legge caitserf no chit'è..... :mrgreen:

Bellissimo, dove vai a Varcaturo?? Domani ci sarà un vento da paura, metti qualche pietra nei pantaloncini altrimenti decolli :mrgreen:

katana
14/10/2011, 13:42
si sa com'è il tempo.?
freddo :!:

oceano
14/10/2011, 15:31
Qua il tempo è bello, citofona appena sei sotto casa che ti porto a fare un giro 8)


tempo mezz'ora e citofono 8)

Crescè
14/10/2011, 15:32
tempo mezz'ora e citofono 8)
anche tu te-le-trasporti?

oceano
14/10/2011, 15:37
anche tu te-le-trasporti?

beh......si .....le trasporto sempre con me...........:mrgreen:

Crescè
14/10/2011, 15:48
intendevo... ti trasporti con telefono!

Nik83
14/10/2011, 16:36
Qua il tempo è bello, citofona appena sei sotto casa che ti porto a fare un giro 8)

@ Prof: sempre devi tornare...:twisted:

ti butto qualche piccolo sasso sulla finestra e mi apri;-)

http://cdn-www.cracked.com/phpimages/craptions/8/1068.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
14/10/2011, 17:49
ti butto qualche piccolo sasso sulla finestra e mi apri;-)

http://cdn-www.cracked.com/phpimages/craptions/8/1068.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



ti serve na mano? :mrgreen:

NIKNOR73
14/10/2011, 20:17
vedete se può interessarvi ;-)

http://www.motogatti.it/forum/Domenica-16-10--Abruzzooooooooooo_3328.html

Potrebbe interessarmi :roll: se tu ci vai ti cellullizzo per vedere dove potremmo incontrarci 8)

katana
14/10/2011, 23:58
Potrebbe interessarmi :roll: se tu ci vai ti cellullizzo per vedere dove potremmo incontrarci 8)
ti confermo domani via sms.
il posto dove possiamo incontrarci è sempre lo stesso, pompa di benzina a isernia nord ;-)

monalisa
15/10/2011, 07:52
ti butto qualche piccolo sasso sulla finestra e mi apri;-)

http://cdn-www.cracked.com/phpimages/craptions/8/1068.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tirami una roba così alla finestra che lo vedi COSA ti apro:twisted: così poi altro che totore, dopo potrai coronare il tuo sogno di usare PASQUAAALE (fratello maggiore di totore) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Baffo
15/10/2011, 09:11
'ngiorno gente :-)

Karletto 84
15/10/2011, 09:32
tirami una roba così alla finestra che lo vedi COSA ti apro:twisted: così poi altro che totore, dopo potrai coronare il tuo sogno di usare PASQUAAALE (fratello maggiore di totore) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Pasquaaaale io l'ho conosciuto, alcuni lo chiamano Pasquaaaale il distruttore anale!!!!!!:mrgreen:

Michele62
15/10/2011, 09:33
Buon giorno buon sabato a tutti.


giornata piu' che ventilata oggi ....:mrgreen:

monalisa
15/10/2011, 09:39
Pasquaaaale io l'ho conosciuto, alcuni lo chiamano Pasquaaaale il distruttore anale!!!!!!:mrgreen:
fammi indovinare...è forse qualcuno il cui nome inizia per Kar... e finisce con ...letto?????

NikKa
15/10/2011, 11:39
Buongiooooorno bella gente!

Nik83
15/10/2011, 15:30
tirami una roba così alla finestra che lo vedi COSA ti apro:twisted: così poi altro che totore, dopo potrai coronare il tuo sogno di usare PASQUAAALE (fratello maggiore di totore) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
15/10/2011, 15:32
salve gente,oggi giornata piacevolissima.....visto che sto in attesa di far girare le due ruote in pista,tra poco io e la mia consorte faremo scaldare le 4 ruote di una bella "rossa":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

buon week a tutti;-)

NIKNOR73
15/10/2011, 15:45
ti confermo domani via sms.
il posto dove possiamo incontrarci è sempre lo stesso, pompa di benzina a isernia nord ;-)

Ok ci sarò ;-)

Se qualcuno di voi altri vuole aggregarsi all'uscita per l'abruzzo fatemi sapere che vi aspetto al solito bivio di Calvi Risorta alle 9:20 puntuali 8)

Michele62
15/10/2011, 16:36
Ok ci sarò ;-)

Se qualcuno di voi altri vuole aggregarsi all'uscita per l'abruzzo fatemi sapere che vi aspetto al solito bivio di Calvi Risorta alle 9:20 puntuali 8)


ok.

allora....

mo stacco..ho delle commissioni da fare.

ci si acchiappa piu' tardi....o ti cellulo..:mrgreen:...come ti ho detto.;-)




ciauzzz a tutti.

Crescè
15/10/2011, 19:51
Ok ci sarò ;-)

Se qualcuno di voi altri vuole aggregarsi all'uscita per l'abruzzo fatemi sapere che vi aspetto al solito bivio di Calvi Risorta alle 9:20 puntuali 8)buon giro

Nik83
16/10/2011, 13:39
Buona domenica a tutti:D

NIKNOR73
16/10/2011, 21:39
Ottimo giro in Abruzzo 8) eravamo 6 moto tra cui Katana e Michele, panini patatine e birretta al lago di Scanno grande divertimento come sempre, solo che ce simm puzzat e fridd!...:mrgreen: a passo godi addirittura c'era un pò di neve sul ciglio della strada :shock::shock::shock:

Nik83
17/10/2011, 10:20
Ottimo giro in Abruzzo 8) eravamo 6 moto tra cui Katana e Michele, panini patatine e birretta al lago di Scanno grande divertimento come sempre, solo che ce simm puzzat e fridd!...:mrgreen: a passo godi addirittura c'era un pò di neve sul ciglio della strada :shock::shock::shock:

L'hai messa la mutanda di lana?:D

Nik83
17/10/2011, 10:22
Dopo una settimana di relax oggi ritorno a studiare...e domani...pistaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D
Buon inizio di settimana a tutti:D

Michele62
17/10/2011, 13:27
Ottimo giro in Abruzzo 8) eravamo 6 moto tra cui Katana e Michele, panini patatine e birretta al lago di Scanno grande divertimento come sempre, solo che ce simm puzzat e fridd!...:mrgreen: a passo godi addirittura c'era un pò di neve sul ciglio della strada :shock::shock::shock:


non mi ci fare pensare..........:confused_005::confused_005: ..sono arrivato a casa....praticamente l'acqua bollente della doccia ..mi sembrava fredda...:shock:


la prossima volta ..mi porto la sfufetta a ..batterie......e ..come dice nick83 pure la mutanda di lana ..:mrgreen:

Michele62
17/10/2011, 13:34
Allora.
ho deciso ...
"possibilmente vorrei "vendere" e cambiare genere di moto",ieri sara' stato sicuramente anche colpa del freddo che mi ha colto non propriamente preparato,(ma gia' qualcosa stavo notando nel quotidiano andando a lavorare in moto tutti i giorni) ma ho sofferto molto piu del solito per il dolore al braccio, in ogni staccata e curva c'era una smorfia di dolore e diventava pericolosamente una incognita , non riuscivo quasi piu' a dosare la pressione con le dita , sulla leva dei freni ant.e tante altre piccole mancanze ..(chiusura immediata dell curva, sbacchettamento all'uscita della stessa per mancanza di forza nel braccio ecc..)che in piu' occasioni mi hanno aiutato (se ancora ce ne fosse stato bisogno) a capire o meglio mi hanno convinto.
quindi se qualcuno di voi ha qualche amico o conoscente a cui potrebbe interessare la mia hornellona fatemelo sapere ,non mi dispiacerebbe una solidale intercessione.;-)

Xenon8
17/10/2011, 18:54
Allora.
ho deciso ...
"possibilmente vorrei "vendere" e cambiare genere di moto",ieri sara' stato sicuramente anche colpa del freddo che mi ha colto non propriamente preparato,(ma gia' qualcosa stavo notando nel quotidiano andando a lavorare in moto tutti i giorni) ma ho sofferto molto piu del solito per il dolore al braccio, in ogni staccata e curva c'era una smorfia di dolore e diventava pericolosamente una incognita , non riuscivo quasi piu' a dosare la pressione con le dita , sulla leva dei freni ant.e tante altre piccole mancanze ..(chiusura immediata dell curva, sbacchettamento all'uscita della stessa per mancanza di forza nel braccio ecc..)che in piu' occasioni mi hanno aiutato (se ancora ce ne fosse stato bisogno) a capire o meglio mi hanno convinto.
quindi se qualcuno di voi ha qualche amico o conoscente a cui potrebbe interessare la mia hornellona fatemelo sapere ,non mi dispiacerebbe una solidale intercessione.;-)
E con cosa la vorresti sostituire :-D

Karletto 84
17/10/2011, 19:51
metto in giro la voce miche, vediamo un pò...

non mi dire che mo passi a una custom :shock::shock::shock:

ragazzi domani si pista e saranno stati sti ultimi turni di lavoro veramente massacranti, questo caldo/freddo, ma sono un paio di giorni che non sto al top... stasera dovevo andare a lezione di salsa ma salto e mi rilasso!!! :-(

NIKNOR73
17/10/2011, 21:02
Buonasera gentaglia :mrgreen:

Hò le gomme praticamente con le tele da fuori :roll: consigliatemi una gomma performante, che duri molti Km e che costi poco :twisted::mrgreen: oltre ovviamente alle famigerate sportsmart ;-)

NIKNOR73
17/10/2011, 21:04
Allora.
ho deciso ...
"possibilmente vorrei "vendere" e cambiare genere di moto",ieri sara' stato sicuramente anche colpa del freddo che mi ha colto non propriamente preparato,(ma gia' qualcosa stavo notando nel quotidiano andando a lavorare in moto tutti i giorni) ma ho sofferto molto piu del solito per il dolore al braccio, in ogni staccata e curva c'era una smorfia di dolore e diventava pericolosamente una incognita , non riuscivo quasi piu' a dosare la pressione con le dita , sulla leva dei freni ant.e tante altre piccole mancanze ..(chiusura immediata dell curva, sbacchettamento all'uscita della stessa per mancanza di forza nel braccio ecc..)che in piu' occasioni mi hanno aiutato (se ancora ce ne fosse stato bisogno) a capire o meglio mi hanno convinto.
quindi se qualcuno di voi ha qualche amico o conoscente a cui potrebbe interessare la mia hornellona fatemelo sapere ,non mi dispiacerebbe una solidale intercessione.;-)

Mi raccomando però :roll: questa volta non prenderti uno scaldabagno altrimenti non esco più con te :mrgreen:

Crescè
17/10/2011, 21:06
Buonasera gentaglia :mrgreen:

Hò le gomme praticamente con le tele da fuori :roll: consigliatemi una gomma performante, che duri molti Km e che costi poco :twisted::mrgreen: oltre ovviamente alle famigerate sportsmart ;-)
le roadsmart
sono quelle che si avvicinano di più alle SS ma che fanno più km;-)
http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/Dunlop-Roadsmart-Tire.jpg

Crescè
17/10/2011, 21:08
Mi raccomando però :roll: questa volta non prenderti uno scaldabagno altrimenti non esco più con te :mrgreen:
l'energia elettrica costa assaje, fatti nu scaldino a metano!:mrgreen:

NIKNOR73
17/10/2011, 21:09
le roadsmart
sono quelle che si avvicinano di più alle SS ma che fanno più km;-)
http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/Dunlop-Roadsmart-Tire.jpg

Ottimo consiglio crescè, in verità ci avevo fatto già un pensierino :roll: bisogrerebbe vedere la differenza di prezzo :roll: se si risparmiano almeno una quarantina d'euro sarebbe il giusto compromesso tra grip e durata ;-)

Crescè
17/10/2011, 21:32
le hanno montate sia carlo che nicola, chissà se ricordano quanto le hanno pagate

Karletto 84
17/10/2011, 21:35
le roadsmart
sono quelle che si avvicinano di più alle SS ma che fanno più km;-)
http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/Dunlop-Roadsmart-Tire.jpg





io le sconsiglio le roadmart, dopo 9000km erano praticamente scalinate ai lati, al centro c'era ancora tanto battistrada ma ai lati si erano consumati troppo :shock:, è una gomma che sul bagnato da sicuramente più fiducia rispetto alla sportsmart ed entra in temperatura in un attimo ma è una gomma che non fa per noi...
la conformazione della carcassa è molto più arrotondata e si chiudono troppo in fretta!!!! Io con le ss sto a 5000km e vado ancora una favola, xever Sportsmart :-D

NIKNOR73
17/10/2011, 21:38
le hanno montate sia carlo che nicola, chissà se ricordano quanto le hanno pagate

Hò appena confrontato i prezzi su ebay: ci sono una trentina di € di differenza ma credo che dal gommista il discorso è diverso :roll: credo che con 220-230 monto un treno di roadsmart ;-) ce ne vogliono 270 invece per le sportsmart ;-)

Crescè
17/10/2011, 21:41
io le sconsiglio le roadmart, dopo 9000km erano praticamente scalinate ai lati, al centro c'era ancora tanto battistrada ma ai lati si erano consumati troppo :shock:, è una gomma che sul bagnato da sicuramente più fiducia rispetto alla sportsmart ed entra in temperatura in un attimo ma è una gomma che non fa per noi...
la conformazione della carcassa è molto più arrotondata e si chiudono troppo in fretta!!!! Io con le ss sto a 5000km e vado ancora una favola, xever Sportsmart :-D
nikgnak è quello che per uscire con noi fa più chilometri di autostrada, strano che il centrale sia così duro, le migliori per me restano le qualifier RR;-)
la resa delle ss ma con due tre mila km in più!;-) peccato che non esistono più!:-?

NIKNOR73
17/10/2011, 21:41
io le sconsiglio le roadmart, dopo 9000km erano praticamente scalinate ai lati, al centro c'era ancora tanto battistrada ma ai lati si erano consumati troppo :shock:, è una gomma che sul bagnato da sicuramente più fiducia rispetto alla sportsmart ed entra in temperatura in un attimo ma è una gomma che non fa per noi...
la conformazione della carcassa è molto più arrotondata e si chiudono troppo in fretta!!!! Io con le ss sto a 5000km e vado ancora una favola, xever Sportsmart :-D

Non dirlo a me :-o Domenica sono tornato dall'abruzzo con la tela da fuori sulla posteriore piegando da paura :shock:;-):mrgreen:

Incredibile!:shock: ma forse sono l'unico ad averle sfruttate fino alle tele :twisted: ben 10.200 Km :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scugnizzo
17/10/2011, 21:51
karletto per le gomme non fà testo lui le accende la sera per un paio di ore perciò le brucia solo fuori :-D

scugnizzo
17/10/2011, 21:54
ck:

ragazzi domani si pista e saranno stati sti ultimi turni di lavoro veramente massacranti, questo caldo/freddo, ma sono un paio di giorni che non sto al top... stasera dovevo andare a lezione di salsa ma salto e mi rilasso!!! :-(

dai che domani sarai bellissima fuori ai box con mini gonna, tacchi e ombrellino ;-)

Michele62
17/10/2011, 21:59
io le sconsiglio le roadmart, dopo 9000km erano praticamente scalinate ai lati, al centro c'era ancora tanto battistrada ma ai lati si erano consumati troppo :shock:, è una gomma che sul bagnato da sicuramente più fiducia rispetto alla sportsmart ed entra in temperatura in un attimo ma è una gomma che non fa per noi...
la conformazione della carcassa è molto più arrotondata e si chiudono troppo in fretta!!!! Io con le ss sto a 5000km e vado ancora una favola, xever Sportsmart :-D



da poco la dunlop ha sostituito la precedente roadsmart con un nuovo tipo la Roadsmart II stesse caratteristiche per quanto riguarda la percorrenza kilometrica, ma piu' performanti sulla guida sportiva e se non erro hanno una spalla piu' larga come le Q 2 , diciamo che sarebbero proprio quelle che fanno al caso di Nicola e anche mio considerato che ci vado pure al lavoro con la moto, il punto è vedere a che prezzo si stanno vendendo, io penso sicuramente piu' delle vecchie roadsmart.;-)

Michele62
17/10/2011, 22:08
Mi raccomando però :roll: questa volta non prenderti uno scaldabagno altrimenti non esco più con te :mrgreen:



sono orientato per ovvie ragioni, ad una moto con guida e postura piu' comoda diciamo che un enduro stradale sarebbe l'ideale, ovviamente manca il meglio e non c'è ciccia per gatti,ed averceli gli eurini ci sarebbe veramente da scegliere( bmw- Vstrom- varadero -versys - triumph tiger 1050 - tdm 900 - aprilia caponord- multistrada vecchio tipo ma la 1100 anche qualcosa di piu' datato ma pur sempre gran moto , la yamaha super tenere' 750 o la honda africa twin..e altre ancora che adesso non ricordo)in un segmento che a me piace pure. ma considerato il tutto e tanto,meglio non volare alto, per cui mi accontenterei anche di un transalp 650, che riuscirei comunque a comprare con il ricavato/vendita della hornellona ,certo le pieghe saranno un bel ricordare i tempi passati, ma non si puo' avere tutto , poi per renderlo piu "grintoso"
ci sono una miriade di interventi da poter far fare un po alla volta...-

katana
17/10/2011, 23:51
Incredibile!:shock: ma forse sono l'unico ad averle sfruttate fino alle tele :twisted: ben 10.200 Km :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ammazza! :shock:
se sei riuscito a fare 10000km con le SS, io le rimetterei;-)

Michele62
17/10/2011, 23:54
ammazza! :shock:
se sei riuscito a fare 10000km con le SS, io le rimetterei;-)


ma noo..ha calcolatrice che non funziona....:mrgreen:

Nik83
18/10/2011, 00:38
le roadsmart
sono quelle che si avvicinano di più alle SS ma che fanno più km;-)
http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/Dunlop-Roadsmart-Tire.jpg

Ottimo consiglio crescè, in verità ci avevo fatto già un pensierino :roll: bisogrerebbe vedere la differenza di prezzo :roll: se si risparmiano almeno una quarantina d'euro sarebbe il giusto compromesso tra grip e durata ;-)

Cn la roadsmart ho fatto 13600km prima di stendermi,causa scalino ruota anteriore:D...è una bella gomma e credo ke per le caratteristiche di guida tue possono essere buone...;)
Per il prezzo l'anno scorso le ho pagate 230 euro...ma sinceramente credo ke attualmente siam lontani da questi costi:(

katana
18/10/2011, 10:07
Cn la roadsmart ho fatto 13600km prima di stendermi,causa scalino ruota anteriore:D...è una bella gomma e credo ke per le caratteristiche di guida tue possono essere buone...;)
Per il prezzo l'anno scorso le ho pagate 230 euro...ma sinceramente credo ke attualmente siam lontani da questi costi:(
ultimamente ho perso il "vizio" di portare le gomme alle tele.
quando raggiungono gli indicatori di usura o, soprattutto, quando l'anteriore si è scalinato, le tengo su un paio di centinaia di km e poi capisco ke non mi stò più divertento (o non mi sento sicuro!) e le tolgo...
non mi và di tenerle per altri 700 o 1000km se poi non mi diverto...

xò capisco, xkè ci sono passato pure io, ke per motivi vari (ristrettezze economike, o studente non lavoratore, ecc..) si cerca di sfruttare tutto il battistrada a disposizione ;-)
e lo dice uno ke quest'anno è al terzo cambio di gomme! :evil:

Michele62
18/10/2011, 19:39
@Niknor, ci sono anche le Qualifier che dovrebbero costare sui 190 euro ;-)

@Michele62, c'è il mio vecchio Transalp in vendita, se ci fai un pensierino, fammelo sapere ;-)



infatti.....:idea: tu hai un transalp ..nero se non sbaglio.....Ma di che anno è?


.....:-? e' che prima dovrei vendere la mia......il che sembra che non sia una cosa facile...:-?

Crescè
18/10/2011, 21:09
Non dirlo a me :-o Domenica sono tornato dall'abruzzo con la tela da fuori sulla posteriore piegando da paura :shock:;-):mrgreen:

Incredibile!:shock: ma forse sono l'unico ad averle sfruttate fino alle tele :twisted: ben 10.200 Km :mrgreen::mrgreen::mrgreen:AZZ E TI LAMENTI PER LA DURATA?????:shock:

Michele62
18/10/2011, 22:09
E' del 2000, la serie precedente all'attuale, non quella col faro quadrato per intenderci ;-)


e si farebbe proprio al caso mio....con qualche piccolo accorgimento sarebbe ok.....

Karletto 84
19/10/2011, 18:56
voglia di pista :-(:-(:-(:-(

Karletto 84
19/10/2011, 19:29
Pure io :-(:-(:-(:-( e menomale che domani piove :lol:


allora voglia di totore :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, pure tu?????

Karletto 84
21/10/2011, 08:59
ragazzi???? ma che c'è la moria delle vacche?????


ieri sera tanta acqua ma così tanta che le fogne schizzavano ***** a 2 metri d'altezza :shock:, hahaha che tiemp e merd :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ero con scugnizzo in macchina e ad un certo punto non ci eravamo accorti che l'auto era sott'acqua, quello che ci ha fatto cagare sotto è stata una busta della spazzatura che galleggiava sul cofano :mrgreen::mrgreen::mrgreen: dopo due ore avventure tra i fiumi cittadini, risate nel vedere macchinoni fermi e azzuppati riusciamo a tornare a casa....

oceano
21/10/2011, 09:37
anche una vittima, una ragazza di 23 anni a Pollena. Auto travolta dal fango :cry:

Karletto 84
21/10/2011, 11:20
per tutti quelli che sono stati in pista martedì, da oggi in poi non grattatevi le biglie per scaramanzia, grattate le...


https://lh6.googleusercontent.com/-bh1hWQ4dAg8/Tp7qNEmDD1I/AAAAAAAAARY/GGJ6iA-JI54/s720/DSC_8943.JPG

Baffo
22/10/2011, 08:24
ciao belli :-) (si fà per dire):mrgreen:

Karletto 84
22/10/2011, 14:33
ciao belli :-) (si fà per dire):mrgreen:

ciao brutto :-) (è un dato di fatto) :mrgreen:

Crescè
22/10/2011, 20:05
buona sera ai vari latitanti, domani mega pizzata, mi dispiace per l'assenza di qualcuno, ma ognuno ha i suoi impegni!
Pacienza

Michele62
22/10/2011, 21:51
...e che è nu ci sta nisciun'....?

Crescè
22/10/2011, 23:46
presente!

Karletto 84
23/10/2011, 02:38
io ci sono, con la testa tra le nuvole ma ci sono!!!!!

Baffo
23/10/2011, 08:02
buongiorno pure a voi terrrroni :mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
23/10/2011, 09:37
a frappèèèèèèèèèè

Xenon8
23/10/2011, 10:11
buona sera ai vari latitanti, domani mega pizzata, mi dispiace per l'assenza di qualcuno, ma ognuno ha i suoi impegni!
Pacienza
un abbraccio a tutti :-D buona pizzata :-P

Michele62
23/10/2011, 12:17
buongiorno...anzi male giorno..
questa la ricordero' come una delle domeniche piu' brutte.......

era meglio che non me la vedevo la corsa....che brutto, che brutto.....

povero marco...povero ragazzo...:cry::cry::cry:

si lo so correre , fare il pilota, la moto ..in quanto tale...è sempre rischiosa,.......ma non posso non piangere per l


a prematura morte di un ragazzo di solo 24 anni.........:cry::cry::cry::cry:


ciao marco...

Crescè
23/10/2011, 20:32
buona sera gente,
la morte di marco sic ha lasciato un magone dentro tutti noi.
una preghiera al mitico pilota italiano che faceva tanta simpatia per i suoi capelloni arruffati e la sua strana voce,
Ciao marco

Karletto 84
23/10/2011, 20:53
domenica strana, troppo strana...
strano come è facile sentirsi male per una persona che nemmeno si conosce ma che vedi lì su quello schermo sempre a ridere e scherzare, un fratello, un amico, un campione!!!!
L'ho sempre amato per la sua guida irruenta, vuoi che mi sfottono tutti SIC perchè cado e sto sulla moto che sembra sempre piccola... ma per me è il meglio, guidava di cuore e passione, è vero scollegava il cervello in pista, ma quante volte lo facciamo noi in maniera molto più irrazionale!!!!


ciao marco

Michele62
23/10/2011, 21:21
che giornata ..di *****....che sofferenza ..è come un morso che ti piglia dentro....


dopotutto era un viso, un personaggio che si conosceva ..per via tv...eppure...eppure..

oggi a casa mia si piangeva...e non ci si raccapezzava all'idea di una morte cosi assurda ,per un ragazzo che poteva essere tranquillamente un nostro figlio data l'eta.
Ciao Marco vorrei scrivere ancora di te..non ti conoscevo,..ma ti volevo bene...ciao campione...veglia su di noi .:cry:

Karletto 84
24/10/2011, 13:06
buona settimana a tutti, io passerò la giornata lontano da televisioni e qualsiasi cosa mi ripeta fino alla nausea quello che è successo ieri....

un bacione a tutti

Michele62
24/10/2011, 14:34
Buongiorno e buona settimana a tutti



anche per oggi la mia giornata lavorativa volge al termine......se il tempo tiene appana arrivo a casa ..quasi quasi mi lavo un po la motina.

Nik83
24/10/2011, 17:44
buon pomeriggio a tutti.....oggi come ieri giornata triste e malinconica!!!non riesco a credere a ciò che è successo e al fatto che non rivedrò più in pista il SIC...era davvero una persona eccezionale:cry:
mi mancherai.......ciao marco

NIKNOR73
24/10/2011, 22:07
Addio Marco, resterai per sempre nel mio cuore, riposa in pace campione.

http://www.moto10.it/wp-content/uploads/2011/04/supersic-day-festa-marco-simoncelli-coriano-2008.jpg

Nik83
25/10/2011, 11:53
Baggiorn a stanz:D

Karletto 84
25/10/2011, 12:25
buon pomeriggio a tutti.....oggi come ieri giornata triste e malinconica!!!non riesco a credere a ciò che è successo e al fatto che non rivedrò più in pista il SIC...era davvero una persona eccezionale:cry:
mi mancherai.......ciao marco


chi mi farà divertire durante il motogp?
sorpassi impensabili, guida furibonda.... quelle risatine ad ogni intervista, arrivava ultimo o era a podio era contento uguale!!!!

abbiamo un angelo in più dalla nostra...

Crescè
26/10/2011, 00:54
buona sera a tutti,
ho una notizia straordinaria...
carletto ha deciso di abbandonare la sua sessualità!:shock:
Si vuol fidanzare con una femmina!:mrgreen:

Crescè
26/10/2011, 01:17
RAGAZZI IN ONORE DI MARCO SIMONCELLI
VI SAREI GRATO SE OGNUNO DI NOI, IN SEGNO DI CORDOGLIO, SOSTITUISCA IL PROPRIO AVATAR, ALMENO FINO AL GIOVEDI' GIORNO DEI FUNERALI, CON UNA FOTO DEL MITICO ED AMATO SIC
NON SARA' MOLTO LO SO, MA UN PICCOLO GESTO PER RICORDARE UN CAMPIONE CHE CON LA SUA PREMATURA DIPARTITA HA LASCIATO L'AMARO IN BOCCA A TUTTI NOI!

ECCO UN LINK DOVE SCEGLIERE LA FOTO CHE PIU' VI PIACE

http://www.google.it/search?q=simoncelli&hl=it&biw=1280&bih=699&prmd=imvnsu&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=7j-nTvL5J4WZ8QOz39W_Dw&ved=0CHoQsAQ (http://www.google.it/search?q=simoncelli&hl=it&biw=1280&bih=699&prmd=imvnsu&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=7j-nTvL5J4WZ8QOz39W_Dw&ved=0CHoQsAQ)

Nik83
26/10/2011, 01:39
RAGAZZI IN ONORE DI MARCO SIMONCELLI
VI SAREI GRATO SE OGNUNO DI NOI, IN SEGNO DI CORDOGLIO, SOSTITUISCA IL PROPRIO AVATAR, ALMENO FINO AL GIOVEDI' GIORNO DEI FUNERALI, CON UNA FOTO DEL MITICO ED AMATO SIC
NON SARA' MOLTO LO SO, MA UN PICCOLO GESTO PER RICORDARE UN CAMPIONE CHE CON LA SUA PREMATURA DIPARTITA HA LASCIATO L'AMARO IN BOCCA A TUTTI NOI!

ECCO UN LINK DOVE SCEGLIERE LA FOTO CHE PIU' VI PIACE

http://www.google.it/search?q=simoncelli&hl=it&biw=1280&bih=699&prmd=imvnsu&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=7j-nTvL5J4WZ8QOz39W_Dw&ved=0CHoQsAQ (http://www.google.it/search?q=simoncelli&hl=it&biw=1280&bih=699&prmd=imvnsu&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=7j-nTvL5J4WZ8QOz39W_Dw&ved=0CHoQsAQ)

lo merita tutto questo nostro piccolo tributo....brava mammina;-)

Nik83
26/10/2011, 01:40
buona sera a tutti,
ho una notizia straordinaria...
carletto ha deciso di abbandonare la sua sessualità!:shock:
Si vuol fidanzare con una femmina!:mrgreen:


:shock::shock::shock:secondo me è una bufala....:mrgreen:

notte a tutti;-)

Crescè
26/10/2011, 01:43
:shock::shock::shock:secondo me è una bufala....:mrgreen:

notte a tutti;-)
si è una bufala di castelvolturno!:mrgreen:

Crescè
26/10/2011, 01:43
lo merita tutto questo nostro piccolo tributo....brava mammina;-)
l'idea è di gilles;-)

oceano
26/10/2011, 11:51
l'idea è di gilles;-)

è una buona idea

scugnizzo
26/10/2011, 12:50
visto il mio rapporto con il sito solo per il grande SIC mi sono messo a studiare come cambiare l'avatar. Ciao Campione.

scugnizzo
26/10/2011, 12:53
ragà per la situazione di Karletto state tanquilli la persona con la quale stà uscendo non è ancora del tutto donna .... deve fare ancora le ultime modifiche, quindi per ora karletto è ancora ricc..one :-D

Gilles
26/10/2011, 13:47
l'idea è di gilles;-)
L'idea conta poco se non ci sono persone con la sensibilità giusta per coglierla ;-)
Vedere Marco ovunque è un bel colpo d'occhio ;-)

Crescè
26/10/2011, 15:25
L'idea conta poco se non ci sono persone con la sensibilità giusta per coglierla ;-)
Vedere Marco ovunque è un bel colpo d'occhio ;-)
sono molteplici i momenti che mi sento fortunato e fiero di far parte di questa comunità, e oggi lo sono ancor di più!;-)

Michele62
26/10/2011, 16:34
L'idea conta poco se non ci sono persone con la sensibilità giusta per coglierla ;-)
Vedere Marco ovunque è un bel colpo d'occhio ;-)




ottima idea Paolo..
sono orgoglioso di sostenerla con questa avatar del Sic .;-)





:signs_003:



per te marco.:happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014:

Xenon8
26/10/2011, 16:47
:-D

Nik83
27/10/2011, 10:26
Buongiorno a tutti,ma cherè sta morìa delle vacche?è fallito il bar?:(

oceano
27/10/2011, 10:35
Buongiorno a tutti,ma cherè sta morìa delle vacche?è fallito il bar?:(

chiuso per inventario :-)

Karletto 84
27/10/2011, 11:00
e basta spendere i soldi per andare a signorine, venitevi a prendere un caffè ogni tanto!!!!

paga o kapitan ciccio

Michele62
27/10/2011, 13:28
chiuso per inventario :-)





si fa presto a contare...:mrgreen:

Nik83
27/10/2011, 17:22
un vuoto incolmabile.....il MOTO GP non sarà più lo stesso:cry:

NIKNOR73
27/10/2011, 17:46
un vuoto incolmabile.....il MOTO GP non sarà più lo stesso:cry:

Ci mancherà soprattutto la sua genuinità e il suo stile di guida aggressivo che faceva tanto spettacolo e ci faceva alzare in piedi ad ogni sorpasso che faceva ;-)

oceano
27/10/2011, 18:55
:cry: difficile smettere di pensarci...... :cry:

Crescè
27/10/2011, 19:21
buona sera genta

Michele62
27/10/2011, 19:27
:cry: difficile smettere di pensarci...... :cry:


sai....?
hai proprio ragione......

e difficile accettare la morte .....figurarsi..di un giovane..è illogico e innaturale....

un figlio non dovrebbe morire prima di un padre......

ma purtroppo...questa è la vita.

e

A mort' nun ten' creanz'....

e quand' buss...a port' nun ver' si ci sta nu viecch' o nu giovan'.pe ess' so tutt' ugual'.

scugnizzo
27/10/2011, 20:58
:cry: difficile smettere di pensarci...... :cry:

non riesco a guardare o leggere qualcosa che riguardi il triste evento, mi manca l'aria e mi si gonfiano gli occhi il tutto accompagnato da una grande rabbia.

Karletto 84
28/10/2011, 01:53
stasera ho visto lo speciale di italia uno sul sic, che bello, c'é poco da fare fa pisciare sotto dalle risate quando parla e cagare sotto quando guida!!! Sono contento di averlo apprezzato da sempre e di essermelo goduto finché ho potuto. Notte a tutti ragazzi

Karletto 84
28/10/2011, 11:16
un cappuccino un cornetto a cioccolato e a seguire un caffè, pago prima alla cassa???? :mrgreen:

scugnizzo
28/10/2011, 11:56
un mega aperitivo per tutti ;-) offro io

Michele62
28/10/2011, 14:21
buongiorno a tutti...

gran bella giornata oggi ..piena di sole....

Karletto 84
28/10/2011, 17:14
un mega aperitivo per tutti ;-) offro io


perfetto ma stavolta non andiamo dall'amico tuo... troppo facile :twisted:

Michele62
28/10/2011, 18:04
sto bar è sempre meno frequentato....


sara' perchè è il caffe' che costa troppo.....o l'inverno alla porta invita a starsene a casa.........:mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
28/10/2011, 20:36
tutti indaffarati.....

Crescè
28/10/2011, 21:17
stasera dopo cena l'ammazzacaffè lo offro io!
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50285_149094464467_194906_n.jpg:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NIKNOR73
28/10/2011, 23:01
buongiorno a tutti...

gran bella giornata oggi ..piena di sole....

Già...:roll: peccato non averla potuta sfruttare per un bel giretto in moto :roll::-?

Michele62
30/10/2011, 15:47
buona domenica ... a tutti..



maro' due palle...cosi'....:evil:

Karletto 84
30/10/2011, 15:53
Appena rientrado dal lavoro... per fortuna che non sono uscito in moto, ero reperibile :-( e mi hanno reperito :mrgreen:


buona domenica a tutti

Crescè
30/10/2011, 17:50
buona sera gente, oggi giornata misticoturistica,
dopo aver portato i nonni a sentire la messa da S.Giuseppe Moscati al Gesù nuovo, una passeggiatina a spaccanapoli e poi pranzo addo mammà!:mrgreen::mrgreen:
Anche se non in moto direi bella domenica per me a godermi i miei genitori e la bella napoli!;-)

Michele62
30/10/2011, 18:28
buona sera gente, oggi giornata misticoturistica,
dopo aver portato i nonni a sentire la messa da S.Giuseppe Moscati al Gesù nuovo, una passeggiatina a spaccanapoli e poi pranzo addo mammà!:mrgreen::mrgreen:
Anche se non in moto direi bella domenica per me a godermi i miei genitori e la bella napoli!;-)



complimenti..

nella vita i punti di riferimento possono essere tanti ma sicuramente uno importante e fondamentale ..sono i genitori, e per chi ha un bel rapporto e per chi puo' goderseli appieno ..e una gioia a cui non si puo' rinunciare....


Bravo.;-)

Nik83
31/10/2011, 10:05
Buongiorno e buon inizio di settimana;)

katana
31/10/2011, 14:25
se qualkuno è interessato, per domani
http://www.motogatti.it/forum/Martedi-1-Novembre-Su-E-Giu-Per-Il-Carruozzo_3337.html

;-)

NIKNOR73
31/10/2011, 23:15
se qualkuno è interessato, per domani
http://www.motogatti.it/forum/Martedi-1-Novembre-Su-E-Giu-Per-Il-Carruozzo_3337.html

;-)

This time it is not possible, i must first replace the tires :roll::roll::-?