PDA

Visualizza Versione Completa : Iannone



mp
03/10/2011, 14:43
Chi ha visto la Moto2?
Orbene in questa categoria c'è un fenomeno, tale Marquez, che nelle utlime 8 gare ha vinto 6 volte arrivando secondo le altre 2. Ha recuperato penso una sessantina di punti a Bradl ed ora è in testa al mondiale.
Ebbene, ieri le ha prese da Iannone che di talento certo ne ha molto. Quello che non mi piace è il suo atteggiamento.
Ha già dei trascorsi "discutibili" ma ieri ci ha voluto coglionare e questo non va bene.
A pochi giri dalla fine, saldamente in testa, si è messo a giocare per umiliare il buon Marquez. Si è fatto passare FERMANDOSI sotto il ponte per poi buttarsi all'inseguimento, raggiungerlo e bastonarlo.
Lui ha detto che gli si è spenta inspiegabilmente la moto ma io me lo sono rigurdato più volte e a me non convince.
Che fate voi se vi spegne la moto? Tirate la frizione, calate una marcia e rilasciate la frizione. Ebbene, lui NON ha mosso un solo dito/piede!
Sarà vero quello che dice ma a me non convince. Secondo me ha voluto fare il figo come spesso fa nelle sue dichiarazioni tipo "Marquez è un fenomeno ma qui ce ne sono altri" alludendo chiaramente a se stesso. E ieri lo ha voluto dimstrare. Bravo, peccato che il mondiale andrà allo spagnolo e se lui continuerà su questo passo vorrà dire che avremmo trovato l'erede di Biaggi... e per ora senza quei 4 titoli che almeno davano motivo di parlare a Max.

ranger1
03/10/2011, 15:10
Purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere le gare, ma ho trovato il video sul tubo.
Sembra proprio che abbia fatto apposta, ma non posso metterci la mano sul fuoco :-?
Sembra anche che la sua moto andava il doppio :shock:

_sabba_
03/10/2011, 19:06
Mah, Iannone è indubbiamente un pilota forte, però anche a me 'sta cosa del motore spento/acceso è parsa strana.......

Rimane il fatto che il vero fenomeno si chiama Marc Marquez da Cervera (ES), non Andrea Iannone da Vasto.

;-)

Lud7587
03/10/2011, 20:19
Se non sbaglio Iannone a inizio stagione aveva qualche problema di messa a punto causa errati sviluppi.....tornato alla moto "standard" ha cominciato di nuovo a far bene. Diciamo che è un pelo incostante nei risultati.....

Mel.82
03/10/2011, 20:37
Iannone è stato capace di fare gare OSCENE, ma anche rimonte dal 14esimo al 1mo posto.. Per poi sdraiarsi, a volte...
E' un ragazzo immaturo con un talento enorme a cui sicuramente non ha fatto male un periodo di "buio" come la parte centrale di questa stagione, visto che con quella spocchia lì, è veramente un altro Biaggi.

Però devo dire che quando è in botta guida come il miglior Valentino dei tempi Honda.. Quando faceva un dritto, si ritrovava 5nto con 10 secondi dal primo, e in 7-8 giri era di nuovo in testa.:roll::roll:

refosco
03/10/2011, 22:52
Quoto, quando è in giornata li bastona tutti, ma mi andò sui maroni nel post incidente con espargarò in 125.
Del resto iannone fa rima con? :-D

_sabba_
04/10/2011, 08:54
Cannone?

:lol::lol:

mp
04/10/2011, 09:57
Vedo che la mia sensazione è condivisa. Comunque bisognerà tenerselo vista la penuria di nuovi possibili campioni.

_sabba_
04/10/2011, 10:55
Si, ma tranquilli.
Per un altro anno se ne starà in Moto2 per cercare di vincere il Titolo.

;-)

Amsicora
04/10/2011, 21:51
Vedo che la mia sensazione è condivisa. Comunque bisognerà tenerselo vista la penuria di nuovi possibili campioni.Personalmente lo ritengo un co.glionetto da quattro soldi, con una bella manetta sicuramente, ma come ha detto lui, di campioni ce ne sono anche altri, e se non avesse gli sponsor che ha sarebbe ancora a prendere paga in 125 come qualche anno fa.

E ,sinceramente caro mp, se un campione che ci rappresenta ha questi atteggiamenti, preferisco uno che arriva un pò dietro ma dimostra maturità a uno che pensa di essere chissà chi e poi vince qualche gara, non ottiene un bel niente e si mette a perculare altri piloti quando è in giornata.

Conosciamo bene cosa ha fatto l'altro arrogante presuntuoso, pieno di talento ma co.glione fino all'osso vero?

E quello quattro titoli nel motomondiale più uno SBK se li è portati a casa, questo cosa ha fatto finora?

Ha dimostrato di saper correre ma anche di essere un perfetto idiota

mp
06/10/2011, 14:32
Per i meno attenti ricordo che Iannone vinse una gara e, intevistato, fu tutto contento di dire che al suo avversario aveva fatto "il giochino del gas e quello c'è cascato in pieno".
Poi rilasciò un'intervista a beltramo con delle oscenità dovute, a dire il vero, al fatto che appena uno rientra ai box, magari dopo una caduta, si ritrova subito un microfono sotto al grugno.
Poi fece un'entrata Kamikaze su Espargarò all'ultima curva e i due finirono in terra. Lo spagnolo andò da lui e piazzò un destro sulla carena della moto di Iannone e lui reagì prendendolo per il collo. Il tutto in diretta.

Insomma un po' uno spacconcello che c'ha pure manico ma ha la sfiga di non aver ancora vinto nulla di importante quindi farebbe meglio a dargli il gas e starsene zitto.

Io non posso giurare sul fatto che la moto non gli si sia spenta, posso però constatare (e potete farlo tutti voi) che non ha mosso un dito per riaccenderla. E visto il tipo, la cosa mi puzza. Lo avesse detto Corsi manco tornavo indietro a guardare.