Visualizza Versione Completa : E di questo cosa mi dite?
:evil:
VERONA, 3 OTTOBRE 2011 - E’ attesa per oggi la convalida dell’arresto di un 37enne originario di Mesagne (BR), ma residente a Verona, che si è reso responsabile di un gravissimo incidente stradale con conseguenze mortali per un motociclista, il ricovero in rianimazione di un altro centauro ed una ferita agli arti inferiori della moglie del motociclista deceduto. L’episodio è accaduto nella prima mattinata di ieri, quando la polizia stradale di Bardolino è stata chiamata ad intervenire lungo la SR 11, in località Bosco di Sona (VR), per un gravissimo sinistro stradale tra due moto ed un’autovettura, risultata poi rubata. Qui, alla presenza dei sanitari allertati per i soccorsi, gli agenti constatavano il decesso di uno dei motociclisti, un 46enne veronese ed il ferimento della moglie, politraumatizzata ma non in pericolo di vita; mentre, l’altro motociclista, con l’intervento dell’elisoccorso, veniva ricoverato presso il reparto di rianimazione e terapia intensiva dell’Ospedale di Civile Maggiore della città, con prognosi riservata. Sia il conducente che i tre occupanti dell’autovettura coinvolta nel sinistro, a seguito del tragico evento, si erano nel frattempo dileguati a piedi, per cui gli agenti battevano le vie limitrofe al luogo dell’incidente e, all’altezza della fermata degli autobus di linea, li individuano e bloccavano. Gli stessi, in evidente stato di ebbrezza alcolica, presentavano ferite lievi e per questo accompagnati in Ospedale dal quale, poco dopo venivano dimessi. Immediate ed inevitabili sono scattate le manette ai polsi del 37enne di Mesagne, pluripregiudicato, la cui versione circa la dinamica dell’incidente è risultata incongrua rispetto ai rilievi effettuati. Egli dovrà rispondere dei delitti di omicidio colposo, lesioni e omissione di soccorso, guida senza patente e in stato di ebbrezza alcolica e furto aggravato.
Qualsiasi pena non basterebbe :evil::evil::evil:
spero lo lascino libero presto e qualcuno lo elimini :evil:
che vuoi che ti dica...se dico che andavano ammazzati sul posto poi si scatena il putiferio e tirano in ballo la resistenza berlusconi il fascismo la libertà la democrazia lampedusa l'integrazione il razzismo gli antidepressivi vasco rossi l'aprilia biaggi e chissà cos'altro.....:roll:....per cui non ti dico che andavano ammazzati sul posto :roll:
che vuoi che ti dica...se dico che andavano ammazzati sul posto poi si scatena il putiferio e tirano in ballo la resistenza berlusconi il fascismo la libertà la democrazia lampedusa l'integrazione il razzismo gli antidepressivi vasco rossi l'aprilia biaggi e chissà cos'altro.....:roll:....per cui non ti dico che andavano ammazzati sul posto :roll:
:lol: :lol:
non ti quoto solo perchè invece che ammazzarli io li inchioderei ad un albero e li lascerei in balia dei corvi...
P.s. se lì i corvi non ci sono avvisatemi che ce li porto io...:twisted: e la resistenza berlusconi il fascismo la libertà la democrazia lampedusa l'integrazione il razzismo gli antidepressivi vasco rossi l'aprilia biaggi e chissà cos'altro ME NE FOTTO!! Troppo comodo farli crepare e basta..
Lizard71
03/10/2011, 20:42
sicuramente è colpa di mister b 8)
sicuramente dovete farvi vedere da uno bravo in parecchi, bravi a dir cagate su una tragedia:-|
e senza tirare in ballo niente e nessuno, dico che dopo un bel processo basta qualche metro di corda8)
Cordolio per la perdita e grande coraggio adesso per la moglie! :cry:
Una grande rabbia verso i responsabili, pure ladri... vacanze a vita su un atollo. Mururoa! :evil:
sicuramente dovete farvi vedere da uno bravo in parecchi, bravi a dir cagate su una tragedia:-|
e senza tirare in ballo niente e nessuno, dico che dopo un bel processo basta qualche metro di corda8)
... perchè spendere soldi per il processo? Basta la corda :twisted:
... perchè spendere soldi per il processo? Basta la corda :twisted:
no non basta la corda, ci vuole un processo che verifichi o confermi i fatti, ma sopratutto ci vuole una pena seria, che nel caso di un pluripregiudicato non serva a tentare la riabilitazione, serva solo a toglierlo dai cog......:-|
...io mi accontenterei che si facessero 30 anni di galera....TUTTI però, e senza sconti di pena per nessun motivo o condono :roll:
oK facciamo i seri che magari risolviamo la tragedia..;-)
no non basta la corda, ci vuole un processo che verifichi o confermi i fatti, ma sopratutto ci vuole una pena seria, che nel caso di un pluripregiudicato non serva a tentare la riabilitazione, serva solo a toglierlo dai cog......:-|
Con prove schiaccianti come l'essere colti sul fatto il processo ok, ma senza possibilità di appello...:evil:
...io mi accontenterei che si facessero 30 anni di galera....TUTTI però, e senza sconti di pena per nessun motivo o condono :roll:
così ce li manteniamo pure altri 30 anni...:-|...almeno fossero costretti a lavorare, si potrebbero risparmiare parecchi dipendenti pubblici...:roll:
Giringiro
03/10/2011, 23:49
...io mi accontenterei che si facessero 30 anni di galera....TUTTI però, e senza sconti di pena per nessun motivo o condono :roll:Non voglio che le tasse che pago ogni mese servano per mantenere in vita una siffatta testa di *****.
Foibe? Andata. :evil:
così ce li manteniamo pure altri 30 anni...:-|...almeno fossero costretti a lavorare, si potrebbero risparmiare parecchi dipendenti pubblici...:roll:
...ecco, questa era la seconda parte del concetto che ho appena espresso , a lavorare aggratisse per 30 anni così si ripaga da solo , e di cose utili da fare ce ne son tante in Itaglia :twisted:
Cmq, resto dell'idea che 20/30 anni fatti VERAMENTE al gabbio son molto + crudeli e duri di "un colpo e via"...se uno entra a 30 ne esce a 60 a "fine carriera".
Si lo sò, in Itaglia è utopistico pensare alla pena certa e ad un percorso riabilitativo ma mi piacerebbe fosse così invece che un proliferare di "cimiteri dei bastardi"
Phoenixxx
04/10/2011, 05:48
Io riabiliterei i lavori forzati con palla al piede e frusta.....vedi che si tolgono dai ciglioni da soli sta ***** di gente
nippon-k
04/10/2011, 06:01
Pena di morte !!!!!!
Amsicora
05/10/2011, 00:44
...ecco, questa era la seconda parte del concetto che ho appena espresso , a lavorare aggratisse per 30 anni così si ripaga da solo , e di cose utili da fare ce ne son tante in Itaglia :twisted:
Cmq, resto dell'idea che 20/30 anni fatti VERAMENTE al gabbio son molto + crudeli e duri di "un colpo e via"...se uno entra a 30 ne esce a 60 a "fine carriera".
Si lo sò, in Itaglia è utopistico pensare alla pena certa e ad un percorso riabilitativo ma mi piacerebbe fosse così invece che un proliferare di "cimiteri dei bastardi"Una cosa buona che ho sentito è che se un ubriaco investe qualcuno verrà accusato di omicidio o lesioni volontarie (o preterintenzionali, non ricordo), non colpose.
Una persona così comunque, pluripregiudicata, colta in flagrante, ubriaca e con auto rubata ha ben poco da essere recuperata. A marcire a pane e acqua o a pulire pavimenti con lo spazzolino da denti a vita
Impiccarlo in piazza
si vede che sei un magazziniere adesso.....in altri tempi l'avresti bruciato :mrgreen: